La verità è un dito in culo non demonizzato
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Re: La verità è un dito in culo non demonizzato
Rivera è stato pure deputato comunque, quindi non è un problema di oggi, quello della celebrità e di come viene vista fuori dal suo contesto, e mi aspetterei che un ex deputato della Repubblica italiana si esprima in modo diverso, se non lo fa su un tema importante è giusto trattarlo come gli altri deputati, ex deputati o più in generale opinionisti che dicono vaccate in merito.
Rivera in campo è comunque difficilmente battibile da una versione di Rivera fuori dal campo.
Rivera in campo è comunque difficilmente battibile da una versione di Rivera fuori dal campo.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Ma voi che esaltate Rivera in campo, l'avete poi mai visto giocare? Perché si parla di 50 anni fa, in un periodo in cui o andavi allo stadio o ascoltavi la radio 

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Mr. Sloan ha scritto: 29/07/2021, 21:34 Ma voi che esaltate Rivera in campo, l'avete poi mai visto giocare? Perché si parla di 50 anni fa, in un periodo in cui o andavi allo stadio o ascoltavi la radio
Sono sicuro che se lo acricordino
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- 38
- 1921
Mr. Sloan ha scritto: 29/07/2021, 21:34 Ma voi che esaltate Rivera in campo, l'avete poi mai visto giocare? Perché si parla di 50 anni fa, in un periodo in cui o andavi allo stadio o ascoltavi la radio
Per quanto riguarda le partite del milan magari, anche se le due finali di coppa dei campioni in tv le hanno trasmesse, pero ha giocato un po di partite in nazionale che son state sicuramente trasmesse in tv, e due sono finite nell' immaginario colletivo per un motivo o l'atro

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Ok, facciamo un sondaggio.Gio ha scritto: 29/07/2021, 22:04Mr. Sloan ha scritto: 29/07/2021, 21:34 Ma voi che esaltate Rivera in campo, l'avete poi mai visto giocare? Perché si parla di 50 anni fa, in un periodo in cui o andavi allo stadio o ascoltavi la radio
Per quanto riguarda le partite del milan magari, anche se le due finali di coppa dei campioni in tv le hanno trasmesse, pero ha giocato un po di partite in nazionale che son state sicuramente trasmesse in tv, e due sono finite nell' immaginario colletivo per un motivo o l'atro.....
Chi ha visto le finali di Coppa dei Campioni in cui ha giocato Rivera? Chi ha visto quel famoso Italia-Germania 4-3 in cui Rivera nemmeno era titolare? Ma viste davvero eh, non un filmato di 5 minuti su Youtube

Se le hai viste in diretta queste partite, probabilmente sei troppo vecchio per ricordartele

@albizup per esempio (scelgo te perche’ il messaggio sopra il mio e’ tuo), quante partite di Rivera hai visto eh?

-
- Pro
- 38
- 1921
Non son cosi vecchio da non ricordare che contro la germania e` entrato nel secondo tempo .....Mr. Sloan ha scritto: 29/07/2021, 22:09Ok, facciamo un sondaggio.Gio ha scritto: 29/07/2021, 22:04
Per quanto riguarda le partite del milan magari, anche se le due finali di coppa dei campioni in tv le hanno trasmesse, pero ha giocato un po di partite in nazionale che son state sicuramente trasmesse in tv, e due sono finite nell' immaginario colletivo per un motivo o l'atro.....
Chi ha visto le finali di Coppa dei Campioni in cui ha giocato Rivera? Chi ha visto quel famoso Italia-Germania 4-3 in cui Rivera nemmeno era titolare? Ma viste davvero eh, non un filmato di 5 minuti su Youtube
Se le hai viste in diretta queste partite, probabilmente sei troppo vecchio per ricordartele
@albizup per esempio (scelgo te perche’ il messaggio sopra il mio e’ tuo), quante partite di Rivera hai visto eh?
-
- Senior
- 3
- 433
Mr. Sloan ha scritto: 29/07/2021, 22:09Ok, facciamo un sondaggio.Gio ha scritto: 29/07/2021, 22:04
Chi ha visto le finali di Coppa dei Campioni in cui ha giocato Rivera? Chi ha visto quel famoso Italia-Germania 4-3 in cui Rivera nemmeno era titolare? Ma viste davvero eh, non un filmato di 5 minuti su Youtube![]()
Io, mondiale 1970 ( durissima stare sveglio).
Ricordi vaghissimi delle prime partite , buoni di quella con il mexico, germania e ahimè, brasile.
-
- Senior
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Boring
- NBA Team: Atlanta Hawks
- NHL Team: Non si capisce un caxxo
- Squadra di calcio: Top Secret
- 305
- 74
Rivera è di Alessandria. Non è credibile a prescindere
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
La verità è che, mentre mi uccido di sport per convincermi che i trenta sono i nuovi venti, oggi sono stato atterrato da questa combinazione uno-due niente male:
- mia madre che invia due mie foto sul gruppo di casa e, rivolgendosi alle mie sorelle, scrive: "guardate come vostro fratello aveva un'aria molto più giovane un paio di anni fa";
- un gruppo di ragazzine mi ferma all'uscita da allenamento - quindi anche con l'aggravante di non essere proprio in tenuta elegante - e mi chiedono dove potessero trovare un supermercato nei paraggi, chiamandomi signore e dandomi del lei.
Mi sono sentito tanto
@BruceSmith
- mia madre che invia due mie foto sul gruppo di casa e, rivolgendosi alle mie sorelle, scrive: "guardate come vostro fratello aveva un'aria molto più giovane un paio di anni fa";
- un gruppo di ragazzine mi ferma all'uscita da allenamento - quindi anche con l'aggravante di non essere proprio in tenuta elegante - e mi chiedono dove potessero trovare un supermercato nei paraggi, chiamandomi signore e dandomi del lei.
Mi sono sentito tanto

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6320
- 2811
- Contatta:
Il Soylent ha accelerato il tutto 

- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
Birdman ha scritto: 11/08/2021, 22:31 La verità è che, mentre mi uccido di sport per convincermi che i trenta sono i nuovi venti, oggi sono stato atterrato da questa combinazione uno-due niente male:
Mi sono sentito tanto@BruceSmith
Hai 35 anni, sei vecchio. Io ne ho uno in più, darmi del Lei lo trovo accettabile e normale. Si è giovani fino ai 25, forse.

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Bisogna abbracciare la vecchiaia altroché.
Io vado tranquillamente in giro con la braccia dietro L schiena tenendomi un polso come un ottimo pensionato. D’altronde se tutti i vecchi del mondo han deciso che quello è il modo più efficiente di muoversi ci sarà un motivo no?
Io vado tranquillamente in giro con la braccia dietro L schiena tenendomi un polso come un ottimo pensionato. D’altronde se tutti i vecchi del mondo han deciso che quello è il modo più efficiente di muoversi ci sarà un motivo no?
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
BomberDede ha scritto: 12/08/2021, 8:41 Bisogna abbracciare la vecchiaia altroché.
Finto cinismo di chi, ostentando una simpatica sicurezza, in verità viene corroso dall'idea del tempo che passa.

- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Stai calmino. Sono ancora 32. Giovani 32.dipper 2.0 ha scritto: 12/08/2021, 6:37 Hai 35 anni, sei vecchio. Io ne ho uno in più, darmi del Lei lo trovo accettabile e normale. Si è giovani fino ai 25, forse.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
quando le ragazzine ti iniziano a dare del lei vuol dire che sei vicino alla fine. ne so qualcosa...Birdman ha scritto: 11/08/2021, 22:31 La verità è che, mentre mi uccido di sport per convincermi che i trenta sono i nuovi venti, oggi sono stato atterrato da questa combinazione uno-due niente male:
Mi sono sentito tanto@BruceSmith

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps