Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è un dito in culo non demonizzato

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Re: La verità è un dito in culo non demonizzato

Messaggio da albizup » 29/07/2021, 12:28

Rivera è stato pure deputato comunque, quindi non è un problema di oggi, quello della celebrità e di come viene vista fuori dal suo contesto, e mi aspetterei che un ex deputato della Repubblica italiana si esprima in modo diverso, se non lo fa su un tema importante è giusto trattarlo come gli altri deputati, ex deputati o più in generale opinionisti che dicono vaccate in merito.

Rivera in campo è comunque difficilmente battibile da una versione di Rivera fuori dal campo.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
263
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 29/07/2021, 21:34

Ma voi che esaltate Rivera in campo, l'avete poi mai visto giocare? Perché si parla di 50 anni fa, in un periodo in cui o andavi allo stadio o ascoltavi la radio :icon_paper:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 29/07/2021, 22:02

Mr. Sloan ha scritto: 29/07/2021, 21:34 Ma voi che esaltate Rivera in campo, l'avete poi mai visto giocare? Perché si parla di 50 anni fa, in un periodo in cui o andavi allo stadio o ascoltavi la radio :icon_paper:

Sono sicuro che se lo acricordino
Never Underestimate the Heart of a Champion

Gio
Pro
Pro
38
1921

Messaggio da Gio » 29/07/2021, 22:04

Mr. Sloan ha scritto: 29/07/2021, 21:34 Ma voi che esaltate Rivera in campo, l'avete poi mai visto giocare? Perché si parla di 50 anni fa, in un periodo in cui o andavi allo stadio o ascoltavi la radio :icon_paper:

Per quanto riguarda le partite del milan magari, anche se le due finali di coppa dei campioni in tv le hanno trasmesse, pero ha giocato un po di partite in nazionale che son state sicuramente trasmesse in tv, e due sono finite nell' immaginario colletivo per un motivo o l'atro :shades:  .....

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
263
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 29/07/2021, 22:09

Gio ha scritto: 29/07/2021, 22:04

Per quanto riguarda le partite del milan magari, anche se le due finali di coppa dei campioni in tv le hanno trasmesse, pero ha giocato un po di partite in nazionale che son state sicuramente trasmesse in tv, e due sono finite nell' immaginario colletivo per un motivo o l'atro :shades:  .....
Ok, facciamo un sondaggio.

Chi ha visto le finali di Coppa dei Campioni in cui ha giocato Rivera? Chi ha visto quel famoso Italia-Germania 4-3 in cui Rivera nemmeno era titolare? Ma viste davvero eh, non un filmato di 5 minuti su Youtube :forza:

Se le hai viste in diretta queste partite, probabilmente sei troppo vecchio per ricordartele :laughing:

@albizup per esempio (scelgo te perche’ il messaggio sopra il mio e’ tuo), quante partite di Rivera hai visto eh? :alvise:

Gio
Pro
Pro
38
1921

Messaggio da Gio » 29/07/2021, 22:26

Mr. Sloan ha scritto: 29/07/2021, 22:09

Chi ha visto le finali di Coppa dei Campioni in cui ha giocato Rivera? Chi ha visto quel famoso Italia-Germania 4-3 in cui Rivera nemmeno era titolare? Ma viste davvero eh, non un filmato di 5 minuti su Youtube :forza:

Se le hai viste in diretta queste partite, probabilmente sei troppo vecchio per ricordartele :laughing:

@albizup per esempio (scelgo te perche’ il messaggio sopra il mio e’ tuo), quante partite di Rivera hai visto eh? :alvise:
Non son cosi vecchio da non ricordare che contro la germania e` entrato nel secondo tempo ..... 

garylarson
Senior
Senior
3
433

Messaggio da garylarson » 30/07/2021, 5:13

Mr. Sloan ha scritto: 29/07/2021, 22:09

Io, mondiale 1970 ( durissima stare sveglio).
Ricordi vaghissimi delle prime partite , buoni di quella con il mexico, germania e ahimè, brasile.

Tacitus Kilgore
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Boring
NBA Team: Atlanta Hawks
NHL Team: Non si capisce un caxxo
Squadra di calcio: Top Secret
305
74

Messaggio da Tacitus Kilgore » 30/07/2021, 12:46

Rivera è di Alessandria. Non è credibile a prescindere

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 11/08/2021, 22:31

La verità è che, mentre mi uccido di sport per convincermi che i trenta sono i nuovi venti, oggi sono stato atterrato da questa combinazione uno-due niente male:
- mia madre che invia due mie foto sul gruppo di casa e, rivolgendosi alle mie sorelle, scrive: "guardate come vostro fratello aveva un'aria molto più giovane un paio di anni fa";
- un gruppo di ragazzine mi ferma all'uscita da allenamento - quindi anche con l'aggravante di non essere proprio in tenuta elegante - e mi chiedono dove potessero trovare un supermercato nei paraggi, chiamandomi signore e dandomi del lei.

Mi sono sentito tanto :nonno: @BruceSmith

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6320
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 11/08/2021, 22:38

Il Soylent ha accelerato il tutto :biggrin:

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 12/08/2021, 6:37

Birdman ha scritto: 11/08/2021, 22:31 La verità è che, mentre mi uccido di sport per convincermi che i trenta sono i nuovi venti, oggi sono stato atterrato da questa combinazione uno-due niente male:
- mia madre che invia due mie foto sul gruppo di casa e, rivolgendosi alle mie sorelle, scrive: "guardate come vostro fratello aveva un'aria molto più giovane un paio di anni fa";
- un gruppo di ragazzine mi ferma all'uscita da allenamento - quindi anche con l'aggravante di non essere proprio in tenuta elegante - e mi chiedono dove potessero trovare un supermercato nei paraggi, chiamandomi signore e dandomi del lei.

Hai 35 anni, sei vecchio. Io ne ho uno in più, darmi del Lei lo trovo accettabile e normale. Si è giovani fino ai 25, forse.
Immagine

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 12/08/2021, 8:41

Bisogna abbracciare la vecchiaia altroché.
Io vado tranquillamente in giro con la braccia dietro L schiena tenendomi un polso come un ottimo pensionato. D’altronde se tutti i vecchi del mondo han deciso che quello è il modo più efficiente di muoversi ci sarà un motivo no?

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 12/08/2021, 13:52

BomberDede ha scritto: 12/08/2021, 8:41 Bisogna abbracciare la vecchiaia altroché.
Io vado tranquillamente in giro con la braccia dietro L schiena tenendomi un polso come un ottimo pensionato. D’altronde se tutti i vecchi del mondo han deciso che quello è il modo più efficiente di muoversi ci sarà un motivo no?

Finto cinismo di chi, ostentando una simpatica sicurezza, in verità viene corroso dall'idea del tempo che passa.
Immagine

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 12/08/2021, 13:55

dipper 2.0 ha scritto: 12/08/2021, 6:37 Hai 35 anni, sei vecchio. Io ne ho uno in più, darmi del Lei lo trovo accettabile e normale. Si è giovani fino ai 25, forse.
Stai calmino. Sono ancora 32. Giovani 32.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 12/08/2021, 14:02

Birdman ha scritto: 11/08/2021, 22:31 La verità è che, mentre mi uccido di sport per convincermi che i trenta sono i nuovi venti, oggi sono stato atterrato da questa combinazione uno-due niente male:

quando le ragazzine ti iniziano a dare del lei vuol dire che sei vicino alla fine. ne so qualcosa... :sad:

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”