Come eravamo..... [Topic nostalgia]

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da francilive » 24/04/2021, 23:27

Su voi due pende un mandato di cattura internazionale

Avatar utente
Alicon
Rookie
Rookie
Messaggi: 443
Iscritto il: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Località: Bagnolo Rock City
45
38

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da Alicon » 26/04/2021, 16:38

francilive ha scritto: 24/04/2021, 23:27 Su voi due pende un mandato di cattura internazionale

con un certo orgoglio tra l'altro  :laughing:

@The Answer Palermitano e come posso dimenticarmi di te e del tour che mi hai fatto fare a Palermo?!?? ricordo come se fosse ieri il famoso cocktail servito in una tazzina da caffè nominato "Kamikaze"  :forza:  + visita all'esterno della villa del mio compaesano Corini (peccato non ci fosse, avremo sicuramente stoccato cibo e bevande, ben prima degli "emigratis"  :lmao:  )

un abbraccio TAP, a te e al piccolo Dwayne. (mi aspettavo più Terrel come nome..  :naughty: )

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da hispanico82 » 04/05/2021, 22:47

The Answer Palermitano ha scritto: 23/04/2021, 10:45 Settembre 2003...avevo 16 anni...eh, 16.

Sono passato dal chiamare FRANCIVILLE , a riproporre la formazione dei Cowboys col doppio TE al meeting di Prato.
Nel frattempo mi sono fatto mandare a fare in culo in video da @rodmanalbe82  che poi è diventato un grande amico.
Passavo le notti a scrivere in privato con tanta gente qua dentro , @Giordan , @hispanico82 , @Lilpol ,@Calimera , @iL_jAsOne , @thegoat , @Alicon , e tanti altri (Bastiniiiiiii  :laughing: ) , persino con @rowiz , quando era un pulcino era pure simpatico :laughing: .

Le notti insonne passate a proporre e far trade per Dynasties varie, NFL principalmente (anche se una parentesi NBA ci fu con i da me coniati Miami Godfathers  :thumbup: )

Ho mandato a fare in culo tanta gente, mi manca litigare con Mike Modano, sogno ancora la notte quando @chinasky mise la parola fine alla sua carriera su playit.
Passavo le ore tra l'essere separatista e deprecabile, e sicuramente quello più A SUD a partecipare a 3 meetings. In estate passavo le giornate in spiaggia mezzo fuso e ubriaco, non c'erano gli smartphone . :icon_paper:

Ora, beh, sono dall'altra parte dell'Oceano, 9 ore di fuso orario tra la mia Palermo e dove vivo ora, Vancouver, Canada.
Sono venuto qua dal 2014 e con qualche intervallo, questo è il posto che chiamo casa. Sono cresciuto a dismisura in questo posto , sono passato dal dividere una stanza con degli sconosciuti , facendo i lavori che nessuno voleva fare, fino ad avere il mio appartamento in un lavoro che mi gratifica ogni giorno di più e che mi ha dato la possibilità di metter su una famiglia con mia moglie.
In Canada ho preso 2 degrees, uno in Information Technologies e uno in Computer Science , sono Apple Certified Technician e lavoro come Tecnico in uno dei 3 Top Store di Apple per volume di clienti in tutto il Canada.
Vorrei restare qua, permanentemente , ancora non lo sono purtroppo ma almeno fino al 2023 questa sarà casa mia..poi si vedrà  :gogogo:
Da Settembre 2020 (settembre , data ricorrente :forza: ) sono diventato papa, Dwayne è 7 mesi adesso e ...non lo nego, è difficile. Le preoccupazioni su di lui sono tante, ogni volta che lo guardo ho un mix di gioia , amore e paura perchè vorrei fosse sempre e per sempre perfetto cosí com'e ora.
Lui è a tutti gli effetti CANADESE, al momento in realtà è solo Canadese ma abbiamo cominciato le pratiche per il suo passaporto Italiano.

Vorrei rivedere alcune delle vostre facce di cazzo presto in un meeting, sperando che sappiate ancora giocare a calcio  :stressato: chissà magari quando sto incubo Covid finisce e posso tornare a casa in vacanza qualcosa si deve fare.
 

Bella Luí, ricordo con affetto la sera in cui sono stato ospite a casa tua e l’ala taccia per accompagnarti in aeroporto dopo il meeting di Napoli :forza:

Peró, se proprio avevate scelto fosse un nome inglese, come doveva chiamarsi il figlio di TAP? :biggrin:

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2008
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
105
297

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da chinasky » 04/05/2021, 22:52

The Answer Palermitano ha scritto: 23/04/2021, 17:39
Wolviesix ha scritto: 23/04/2021, 12:38
Direi che si riferiva a Modano. :biggrin:

Esatto! Modano scappò di notte, coda tra le gambe come il peggior Ronaldo , dopo una tua sfuriata!  :thumbup:

Non ricordo manco quella, ma è un racconto che mi sembra verosimile  :laughing:

Avatar utente
Spree
Pro
Pro
Messaggi: 3640
Iscritto il: 20/01/2005, 18:32
Località: Gent, Belgio
531
1505

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da Spree » 05/05/2021, 11:24

Mr. Sloan ha scritto: 23/04/2021, 20:10
The Answer Palermitano ha scritto: 23/04/2021, 19:33 Allo stesso tempo però sti cazzi, mi piace sappiano scriverlo e pronunciarlo dove in realtà vive e spero vivrà  :biggrin:
Il piccolo Edgardavids Sloan all'anagrafe fa Riccardo. Una C si perde praticamente sempre quando scrivono il suo nome :dohut0:
E per qualche motivo ci aggiungono una U quando lo pronunciano. Ricardou :dash2:

Ciao, siamo Mariana e Alexandro :D. 

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4716
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da iL_jAsOne » 24/07/2021, 0:26

shilton ha scritto: 06/03/2021, 12:37 Pensate.....tutto è partito da una foto del Jasone che mi è comparsa su FB questa mattina  :biggrin: :biggrin:

Insomma, io sono iscritto dal 2007 su questo forum.
E' ed è stata la mia seconda famiglia, i primi anni non passavo giorno senza consultare il forum fino a diventare il peggiore mod dei tempi moderni  :icon_paper: :icon_paper: . Playit ha anche ovviamente contribuito ad azzerare la mia già scarsa vita sociale.

Poi piano piano ho abbandonato, per mancanza di tempo più che altro, ci sono state altre priorità (semicit.), la mia vita è un pochino cambiata, è passata tanta acqua sotto i ponti, come per tutti.
Ma stamattina ripensavo ai tempi belli dei meeting, di quando tutti eravamo più giovani (sì anche io e Doc),spensierati e quanto maledettamente si stava bene.


La mia non vuole essere la solita e inutile discussione su come era frequentato il forum ai quei tempi e su come lo sia adesso.
Insomma, l'abbiamo fatta mille volte e non ce ne frega più neppure un cazzo di sapere il perchè  :shades:


Semplicemente: dai tempi d'oro del forum come è cambiata la vostra vita? Io con alcuni di voi ho anche perso un po' i contatti e la mia è anche curiosità e voglia di sapere anche solo come minchia state  :forza: :forza:e di farmi gli affaracci vostri.


Pronto per ricevere una marea di insulti e di vedere il topic degenerare penso nell'arco di pochi minuti.



 



Quindi è tutta colpa mia questo topic?


Salve a tutti, tutto noioso per il sottoscritto per fortuna

Si ci sono ancora :gogogo:


Saluti
Immagine

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16086
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: Come eravamo..... [Topic nostalgia]

Messaggio da shilton » 25/07/2021, 14:49

iL_jAsOne ha scritto: 24/07/2021, 0:26
shilton ha scritto: 06/03/2021, 12:37 Pensate.....tutto è partito da una foto del Jasone che mi è comparsa su FB questa mattina  :biggrin: :biggrin:

Insomma, io sono iscritto dal 2007 su questo forum.
E' ed è stata la mia seconda famiglia, i primi anni non passavo giorno senza consultare il forum fino a diventare il peggiore mod dei tempi moderni  :icon_paper: :icon_paper: . Playit ha anche ovviamente contribuito ad azzerare la mia già scarsa vita sociale.

Poi piano piano ho abbandonato, per mancanza di tempo più che altro, ci sono state altre priorità (semicit.), la mia vita è un pochino cambiata, è passata tanta acqua sotto i ponti, come per tutti.
Ma stamattina ripensavo ai tempi belli dei meeting, di quando tutti eravamo più giovani (sì anche io e Doc),spensierati e quanto maledettamente si stava bene.


La mia non vuole essere la solita e inutile discussione su come era frequentato il forum ai quei tempi e su come lo sia adesso.
Insomma, l'abbiamo fatta mille volte e non ce ne frega più neppure un cazzo di sapere il perchè  :shades:


Semplicemente: dai tempi d'oro del forum come è cambiata la vostra vita? Io con alcuni di voi ho anche perso un po' i contatti e la mia è anche curiosità e voglia di sapere anche solo come minchia state  :forza: :forza:e di farmi gli affaracci vostri.


Pronto per ricevere una marea di insulti e di vedere il topic degenerare penso nell'arco di pochi minuti.







Quindi è tutta colpa mia questo topic?


Salve a tutti, tutto noioso per il sottoscritto per fortuna

Si ci sono ancora :gogogo:


Saluti

Si
Immagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”