Insomma, io sono iscritto dal 2007 su questo forum.
E' ed è stata la mia seconda famiglia, i primi anni non passavo giorno senza consultare il forum fino a diventare il peggiore mod dei tempi moderni

Poi piano piano ho abbandonato, per mancanza di tempo più che altro, ci sono state altre priorità (semicit.), la mia vita è un pochino cambiata, è passata tanta acqua sotto i ponti, come per tutti.
Ma stamattina ripensavo ai tempi belli dei meeting, di quando tutti eravamo più giovani (sì anche io e Doc),spensierati e quanto maledettamente si stava bene.
La mia non vuole essere la solita e inutile discussione su come era frequentato il forum ai quei tempi e su come lo sia adesso.
Insomma, l'abbiamo fatta mille volte e non ce ne frega più neppure un cazzo di sapere il perchè

Semplicemente: dai tempi d'oro del forum come è cambiata la vostra vita? Io con alcuni di voi ho anche perso un po' i contatti e la mia è anche curiosità e voglia di sapere anche solo come minchia state

Pronto per ricevere una marea di insulti e di vedere il topic degenerare penso nell'arco di pochi minuti.