L’avevo detto (cit.)

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
Small Ticket ha scritto: 19/06/2021, 7:46 Qualcuno conosce l'olandese Dumfries? Leggo che potrebbe essere uno dei papabili per il dopo Hakimi. 25 anni, costo tra i 15 e i 20 milioni, l'agente è Raiola...
Personalmente l'ho visto solo agli Europei in queste due partite e sembra un profilo interessante
![]()
![]()
mr.kerouac ha scritto: 21/06/2021, 11:20 Gran giocatore invece.
Fossi l'Inter lo prenderei per il salto di qualità in Champions
Alicon ha scritto: 21/06/2021, 11:14 Challanoglu???? ...così dicevano a radio sportiva stamane.
Parametro zero e 5 mln di euro l'anno, per essere il sostituto di Eriksen e il nuovo "luis Alberto" di Inzaghi.
Scusate ma solo a me non piace e lo trovo estremamente sottovalutato perchè ha fatto una bella stagione?
![]()
![]()
anima_ardente ha scritto: 21/06/2021, 13:21 Di Marotta mi fido ciecamente. Non mi sembra così male il turco, parametro zero, prenderà lo stipendio di Nainggolan, già abituato alla serie A, abile sui calci piazzati.