F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12682
- 2204
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
Non ho ancora ben chiaro se sia questione di Eriksen o semplicemente del doppio play, ma al momento la presenza contemporanea di Brozovic ed Eriksen sembra imprescindibile per questa squadra. Equilibrano tutta la squadra.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Hobbit83 ha scritto: 05/03/2021, 11:58 Non ho ancora ben chiaro se sia questione di Eriksen o semplicemente del doppio play, ma al momento la presenza contemporanea di Brozovic ed Eriksen sembra imprescindibile per questa squadra. Equilibrano tutta la squadra.
Vero. Uscito Eriksen siamo andati in sofferenza, Vidal e' un corpo totalmente estraneo a questa squadra. Eriksen, nonostante dia la sensazione di essere fuori per una scampagnata al parco quando si muove, oltre a correre parecchio, difende discretamente ma soprattutto velocizza la manovra come nessuno sa fare, oltre a pulire un sacco di palloni sporchi che gli arrivano. Poi peraltro e' l'unico che ha capito come lanciare in profondita' Lukaku quando questi e' a centrocampo, anche ieri il 2-0 dell'ex giocatore (cit.) nasce da un passaggio di Eriksen per Lukaku che permette a Romelu di liberarsi agilmente dal suo marcatore e partire nello spazio aperto dal filtrante.
PS Valenti del Parma ieri mi ha impressionato.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12995
- 3638
PITTER ha scritto: 05/03/2021, 8:55 Bene i 3 punti maluccio la prestazione. Ho visto qualcuno un po' giù fisicamente, ma è normale visto che giocano sempre gli stessi.
Eriksen modello moviola,ma è l'unico che ha un po' di fantasia in mezzo, quando è entrato Vidal la squadra è parsa meno sicura.
Comunque il Parma contro di noi fa sempre delle partite super. E' la squadra della mia città ma comincio ad odiarla....
Quando passo di lì allora andiamo a mangiare qualcosa al Tribunale o all'Angiol d'Or

L'ingresso di Vidal ci ha fatto giocare quasi in un uomo in meno. Anche Barella ieri l'ho trovato sottotono.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 636
- 1271
Bonaz volentieri, ma ti porterei da Cocchi: il carrello dei bolliti è commovente .....Bonaz ha scritto: 05/03/2021, 12:46PITTER ha scritto: 05/03/2021, 8:55 Bene i 3 punti maluccio la prestazione. Ho visto qualcuno un po' giù fisicamente, ma è normale visto che giocano sempre gli stessi.
Eriksen modello moviola,ma è l'unico che ha un po' di fantasia in mezzo, quando è entrato Vidal la squadra è parsa meno sicura.
Comunque il Parma contro di noi fa sempre delle partite super. E' la squadra della mia città ma comincio ad odiarla....
Quando passo di lì allora andiamo a mangiare qualcosa al Tribunale o all'Angiol d'Or
L'ingresso di Vidal ci ha fatto giocare quasi in un uomo in meno. Anche Barella ieri l'ho trovato sottotono.
-
- Hero Member
- 7293
- 15625
- Contatta:
(mai stato da cocchi ma) mi ha fatto più soffrire questo post che tutti gli sfottò post derby. sappilo.PITTER ha scritto: 05/03/2021, 15:55 Bonaz volentieri, ma ti porterei da Cocchi: il carrello dei bolliti è commovente .....
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 636
- 1271
Bruce se passi da Parma sei invitato anche tu... a tavola non si fanno distinzioni di tifo.BruceSmith ha scritto: 05/03/2021, 16:03(mai stato da cocchi ma) mi ha fatto più soffrire questo post che tutti gli sfottò post derby. sappilo.PITTER ha scritto: 05/03/2021, 15:55 Bonaz volentieri, ma ti porterei da Cocchi: il carrello dei bolliti è commovente .....
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
Mi aggiungo, ma contate due posti

Never underestimate the heart of a champion.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Io quando rileggo la nostra rosa 2011-12:
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Anche Man (ieri in realtà ho visto solo un pezzo) mi sembra un buon giocatore.Rico Tubbs ha scritto: 05/03/2021, 12:26PS Valenti del Parma ieri mi ha impressionato.Hobbit83 ha scritto: 05/03/2021, 11:58 Non ho ancora ben chiaro se sia questione di Eriksen o semplicemente del doppio play, ma al momento la presenza contemporanea di Brozovic ed Eriksen sembra imprescindibile per questa squadra. Equilibrano tutta la squadra.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
albizup ha scritto: 05/03/2021, 17:37Anche Man (ieri in realtà ho visto solo un pezzo) mi sembra un buon giocatore.
Poveraccio dura valutarlo visto che ha giocato mezz'ora con un trauma cranico e quei cretini dello staff del Parma l'hanno lasciato dentro, per poi urlare che gli girava il cazzo sprecare un cambio cosi quand l'hanno tolto. Imbarazzanti.
- Bonaz
- Hero Member
- 12995
- 3638
Paghi tu ovviamentePITTER ha scritto: 05/03/2021, 15:55Bonaz volentieri, ma ti porterei da Cocchi: il carrello dei bolliti è commovente .....Bonaz ha scritto: 05/03/2021, 12:46

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12682
- 2204
Rico Tubbs ha scritto: 05/03/2021, 18:06albizup ha scritto: 05/03/2021, 17:37
Anche Man (ieri in realtà ho visto solo un pezzo) mi sembra un buon giocatore.
Poveraccio dura valutarlo visto che ha giocato mezz'ora con un trauma cranico e quei cretini dello staff del Parma l'hanno lasciato dentro, per poi urlare che gli girava il cazzo sprecare un cambio cosi quand l'hanno tolto. Imbarazzanti.
Ma sul serio? L'allenatore?
Quando arriverà un protocollo sui colpi alla testa nel calcio sarà sempre troppo tardi.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Hobbit83 ha scritto: 05/03/2021, 22:27Rico Tubbs ha scritto: 05/03/2021, 18:06
Ma sul serio? L'allenatore?
Quando arriverà un protocollo sui colpi alla testa nel calcio sarà sempre troppo tardi.
In EPL c'e' gia', sostituzione extra che non conta contro i cambi tecnici.
- Bonaz
- Hero Member
- 12995
- 3638
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Magari, quest'anno come tutto il Liverpool non sta replicando il rendimento delle passate stagioni ma sarebbe un gran colpo. E forse un paio tra Vidal, Vecino e Gagliardini andrebbero via. Da Sensi dubito si riesca a prendere qualcosa.