Tacitus Kilgore ha scritto: 18/06/2021, 15:15 Bisogna essere ottimisti nella vita!!! Poi la sfiga non esiste, soprattutto nello sport!!
Gianni(s) ...l'ottimismo è il profumo della vita! (cit.)
Tacitus Kilgore ha scritto: 18/06/2021, 15:15 Bisogna essere ottimisti nella vita!!! Poi la sfiga non esiste, soprattutto nello sport!!
Longinus ha scritto: 18/06/2021, 15:21evil_schuldiner ha scritto: 18/06/2021, 14:58 Ma è una bella giornata di sole in Italia, un specchio d'acqua dove tuffarvi e rilassarvi no?!
In gara 7 aspettiamo il meteorite sulla gamba di Durant, manca giusto quello.
L'unico specchio d'acqua è il mare di lacrime che state producendo, come se foste vittime di chissà che
Tifosi Lakers oramai belli che sorpassati direi
(quest'anno ad onor del vero quasi tranquilli)
franzis ha scritto: 18/06/2021, 15:32flash ha scritto: 18/06/2021, 11:01 non si capisce perché i bucks non vadano dentro il pitturato 8 possessi su 10.
perchè hannp costruito il roster con gente che, tolto giannis, è come minimo decente a tirare da tre, con i comprimari (incluso tj lockdown tucker) che sanno fare praticamente solo quello.
se non provi a metterli in ritmo il sistema offensivo che hai scelto rischia di andare in cortocircuito.
Stai facendo giocare uno che ha 25/30 minuti nella gambe 46 e 40 minuti e già parliamo di uno che al massimo della forma dopo 35 minuti era cotto. Io preferirei far giocare il Mike James / Tyler Johnson (Brown / Claxton) del caso quel quarto d'ora, però questo è MDA che penso abbia abbastanza influenza su Nash.boantos ha scritto: 18/06/2021, 22:10 Mamma mia Harden... proprio non ce la fa. Anche solo a portare palla nell'altra metà campo fa fatica...
Avrei detto ancora più in alto T. Allen ma forse ci ha giocato di più contro e quando cala uno di 1.90 si fa dura. Lui e Paul in teoria non potrebbero fare niente contro Durant.lelomb ha scritto: 19/06/2021, 10:50
So... ci sono 3 dei primi 20, ma soprattutto c'è il primo con distacco. Lo span è un filino ampio, sono 8 stagioni, però non dovrebbe esser un concetto così difficile da applicare, poi ci sono i falli e tutto quello che si vuole, ma ad una certa devi fare quello che devi fare.
P.s. pazzesco dove si collochi CP3. Serie difensiva memorabile quella..
furiottego ha scritto: 19/06/2021, 14:48 Io spero che Harden continui a fare miglioramenti, ma fargli giocare 45 minuti in queste condizioni è folle. L'unica spiegazione che mi do è che, per il tipo di infortunio, una volta che si scalda deve andare avanti perché raffreddarsi e poi ripartire sarebbe problematico (ma è anche vero che potrebbe tenersi caldo con la bici o i massaggi).
Curioso di questa gara 7, comunque.
Io dico Nets, ma oggettivamente mi sembra un'impresa viste le condizioni.