Northside ha scritto: 14/06/2021, 19:16 Ma non contano solo i numero.
Westbrook è una sciagura averlo in squadra....dai non scherziamo.
Non ai tempi.
Northside ha scritto: 14/06/2021, 19:16 Ma non contano solo i numero.
Westbrook è una sciagura averlo in squadra....dai non scherziamo.
DrGonz0 ha scritto: 14/06/2021, 21:19 https://twitter.com/Joey_Artigue/status ... 326?s=19qq
Ma Murray è sto gran difensore che avrebbe risolto il problema dell'efficienza dei suns? Chiedo senza provocazioni, io al di fuori del mio orticello guardo poco e niente.
DrGonz0 ha scritto: 14/06/2021, 21:19 Ma Murray è sto gran difensore che avrebbe risolto il problema dell'efficienza dei suns?
Murray (e un Barton a pieno regime) avrebbero svoltato la serie dall'altro lato del campo imho. Niente contro questi Suns, di cui anzi mi sto godendo questa cavalcata come pochi altri spettatori neutrali ma, imho, riprendendo anche l'opinione di gente come Zach Lowe*, i Nuggets al completo partivano da favoriti per uscire dall'Ovest e arrivare alla Finals.DrGonz0 ha scritto: 14/06/2021, 21:19 Ma Murray è sto gran difensore che avrebbe risolto il problema dell'efficienza dei suns? Chiedo senza provocazioni, io al di fuori del mio orticello guardo poco e niente.
beh, però bisogna guardare anche chi lo sostituisce, e qua lo sostituiva Campazzo. Tu metti Murray e Burton invece di Campazzo e Rivers e hai un'altra squadra.plax ha scritto: 14/06/2021, 23:01 Boh.. 3 partite su 4 son durate 2 quarti.. siccome non mi sembra stiamo parlando di jordan io credo che i suns avrebbero si avuto qualche problema.in più.. ma la differenza tra le 2 squadre è stata talmente netta che rimpiangere così tanto la sua assenza mi sembra esagerato
Birdman ha scritto: 14/06/2021, 22:52Murray (e un Barton a pieno regime) avrebbero svoltato la serie dall'altro lato del campo imho. Niente contro questi Suns, di cui anzi mi sto godendo questa cavalcata come pochi altri spettatori neutrali ma, imho, riprendendo anche l'opinione di gente come Zach Lowe*, i Nuggets al completo partivano da favoriti per uscire dall'Ovest e arrivare alla Finals.DrGonz0 ha scritto: 14/06/2021, 21:19 Ma Murray è sto gran difensore che avrebbe risolto il problema dell'efficienza dei suns? Chiedo senza provocazioni, io al di fuori del mio orticello guardo poco e niente.
*e qui sono in disaccordo con il buon @GecGreek. Secondo me, anche con questa difesa approssimativa, i Nuggets al completo sarebbero stati una contender serissima.
Secondo me i problemi difensivi di Jokic sono spesso sopravvalutati. Chiaramente non ha la mobilitä di tanti rim protectors moderni, ma generalmente si fa trovare al posto giusto nel momento giusto, ha mani abbastanza veloci ed e' un rimbalzista eccellente. I problemi difensivi dei Nuggets, soprattutto in queste due serie, secondo me sono altrove. Non avremo la controprova, ma, al completo, secondo me sarebbero stati difficilissimi da eliminare per chiunque.lelomb ha scritto: 15/06/2021, 8:21 Per me quando si parla così dei nuggets si sta sottovalutando dannatamente quanto sia ingestibile Jokic dietro a certi livelli di gioco
Siamo al secondo anno a fila in cui viene massacrato da gente a cui non puoi propporre un lungo di quel tipo e pensare di cavartela.
A quel punto devi farne sistematicamente tanti, ma tanti tanti tanti e con efficienza altissima, perché gli altri le difese le hanno, infatti han preso 8-1 di parziale, e son volati via Murray o non Murray che è servito solo a render più vicine le partite.