Noodles ha scritto: 08/06/2021, 12:29evil_schuldiner ha scritto: 08/06/2021, 12:16
Dopo la trade Harden, però, il pensiero mainstream era quello che avevamo un supporting cast di mezze seghe. Ok che sicuramente avere quei due/tre in campo permette tiri più o meno comodi anche al custode del Barclays, però qualche merito Nash imo dovrebbe averlo. Gente come Brown, Claxton, anche lo stesso Jeff Green, in stagione hanno giocato con convinzione e tenacia ma senza uscire dai principi offensivi dettati dal coach.
E pure il discorso dei tre palloni in campo non si è mai visto: 26 assist di media in RS e palla che gira che è una bellezza.
Bravo Steve.
ci vogliono 3 palloni (cit.) è sempre la narrativa preferita dal sottoscritto e da @lebronpepps![]()
hai la fortuna di firmare 3 all star nella stessa squadra e giustamente la prima cosa che ti passa per la testa...'eh ma come fanno a giocare...ci voglioni 3 palloni'
Quella dei 3 palloni è stata la prima considerazione uscita alla trade Harden. Non che ammassando 3 scorer così avessero già trequarti di anello(per i prossimi 2-3 anni) al dito!!!!
A quante pare è stato risolto prima il dilemma "come faranno con 3 palloni" rispetto a quello che avevo posto io "ma gli avversari dovranno difendere in 7".
Su KD....a mio avviso il salto definitivo l'aveva fatto l'ultima stagione a Okc. Aveva giocato dei playoff assurdi diventando un fattore anche in difesa. (per dire ai tempi delle Final Heat-Okc era stato stuprato in difesa da Lebron. Avendo se non ricordo anche problemi di falli, ecc.).
A maggior ragione lo offesi tantissimo dopo quel suo ulteriore step come giocatore.
Per me fino ad Harden ci stava, si erano create diverse coppie di big (Lak, Clips, Celtics, Sixers, Nets...). Diciamo che se senza il barbone mi fa fuori Bucks, Sixers e Clips ci sarebbe davvero pochino da dire. A parte fare i complimenti!!!