Sono i più forti all'est, per l'ovest credo ci stiano lavorandopepper90 ha scritto: 02/06/2021, 17:43Dai ragazzi, va bene scaramanzia e tutto ma parlare di bucks come squadra più forte ad ovest anche no su.francilive ha scritto: I Bucks sono in generale la squadra piu forte all est. Per esperienza e continuità di un progetto iniziato da diversi anni.
Noi abbiamo il talento dei tre big ma palesi lacune in fondamentali non propriamente trascurabili. Oltre ad un allenatore che si affida forse troppo allo small ball, senza i necessari giocatori di supporto (non abbiamo un draymond green, ma nemmeno un pj tucker, per capirci...).
Phila è molto valida ma anche lei ha punti deboli evidenti, oltre ad un embiid injury prone.
Non si esce da queste tre. Ma i Bucks sono i più forti e li vedo favoriti.

Comunque non è scaramanzia, vedrai la serie. Loro hanno difesa e fisicità per abbassarci le percentuali, e se ci facciamo cacare in testa a rimbalzo la vedo dura. In quei fondamentali ci sono decisamente superiori. Certo, noi facciamo girare la palla come pochi e i tre possono prendersi qualsiasi tiro in qualsiasi situazione, ma i Bucks sono più completi, anche per il fatto che lavorano su questo progetto tecnico da diverso tempo. Nets e Sixers al momento li vedo inferiori. Non c'è un abisso, sia chiaro. Ma in teoria non doveva esserci nemmeno contro Miami, e si è visto come è andata a finire.