NBA, il topic generalista
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: NBA, il topic generalista
Fossi i Celtics le perderei entrambe: un 3% di prendere una delle prime 4 picks è sempre meglio di niente....anche se battessero i Sixers come di consuetudine ai PO, non andrebbero molto più avanti. 

-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
poi noodles trolla, viene insultato, parte la querela, il giudice vede i post del nostro nel topic dei celtics e - a sorpresa - gli da 10k di multa, colletta di playit, rowiz si freca i soldi, noodles deve pagare (il genoa ha pagato (cit.)), Lakers campioni del mondo.Brian_di_Nazareth ha scritto: 17/05/2021, 15:44 Fossi i Celtics le perderei entrambe: un 3% di prendere una delle prime 4 picks è sempre meglio di niente....anche se battessero i Sixers come di consuetudine ai PO, non andrebbero molto più avanti.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
BruceSmith ha scritto: 17/05/2021, 15:49poi noodles trolla, viene insultato, parte la querela, il giudice vede i post del nostro nel topic dei celtics e - a sorpresa - gli da 10k di multa, colletta di playit, Noodles si freca i soldi e Rowiz deve pagare (il genoa ha pagato (cit.)), Lakers campioni del mondo.Brian_di_Nazareth ha scritto: 17/05/2021, 15:44 Fossi i Celtics le perderei entrambe: un 3% di prendere una delle prime 4 picks è sempre meglio di niente....anche se battessero i Sixers come di consuetudine ai PO, non andrebbero molto più avanti.
se permetti... :zingaro:
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Fournier (arrivato alla deadline) sostituice Brown e sono gli stessi grossomo del piano iniziale. La stagione è andata male, ma basta vincere una serie per arrivare in finale di confernce tanto se non si sa come battono i 76ers è molto improbabile che si faranno fermare da NY o ATL.
Se mi basta sculare una serie per arrivare in finale di confernce e raggiungere il mio obbietivo perchè nessuno si aspetta che vadano in finale (specie senza Brown) io quantomeno ci proverei. Un infortunio e una gara no posso capitare. Nessuno si aspetta che i Blazers arrivino chissà dove, ma hanno beccato i Nuggets senza Murray e un turno potrebbero passarlo. L'anno scorso Miami come l'ha passata la serie coi Bucks da underdog? Vincono una gara punto a punto (la 2) e Giannis si rompe all'inizio di gara 4. Senza necessariamente tirare in ballo le famose serie dei Warriors senza Love e Irving oppure i Raptors senza Durant e Thompson, gli infortuni capitano e alcune serie diventano più facili anche perchè poi Boston non è il classico 7° seed sarebbe dovuto essere il 4° o massimo il 5°.
Poi al 90% vanno a casa 4-1 sia da BKN che da PHI, sia chiaro, però io ci proverei.
Se mi basta sculare una serie per arrivare in finale di confernce e raggiungere il mio obbietivo perchè nessuno si aspetta che vadano in finale (specie senza Brown) io quantomeno ci proverei. Un infortunio e una gara no posso capitare. Nessuno si aspetta che i Blazers arrivino chissà dove, ma hanno beccato i Nuggets senza Murray e un turno potrebbero passarlo. L'anno scorso Miami come l'ha passata la serie coi Bucks da underdog? Vincono una gara punto a punto (la 2) e Giannis si rompe all'inizio di gara 4. Senza necessariamente tirare in ballo le famose serie dei Warriors senza Love e Irving oppure i Raptors senza Durant e Thompson, gli infortuni capitano e alcune serie diventano più facili anche perchè poi Boston non è il classico 7° seed sarebbe dovuto essere il 4° o massimo il 5°.
Poi al 90% vanno a casa 4-1 sia da BKN che da PHI, sia chiaro, però io ci proverei.
-
- Senior
- 31
- 134
GecGreek ha scritto: 17/05/2021, 13:53Kun ha scritto: 17/05/2021, 12:58
Più che altro, come è stato ripreso in un tweet, che cosa impedisce che io mi crei un profilo falso, mi offenda da solo e poi quereli il mod e richieda un risarcimento?
sarebbe per negligenza dell'amministratore che ha lasciato accadere una cosa del genere, immagino. Certo che avere qualche dettaglio in più non guasterebbe a capire la situazione meglio. Ma a me sembra come se andassi ad un party in maschera, privato, ma numeroso, insulto uno e poi vado in Guatemala. Nessuno sa chi sono quindi questo denuncia il proprietario di casa, che era in camera sua a guardare 3 partite di basket su un'estensione di Excell. Come si sia arrivati poi che la cifra fosse migliaia di Euri poi è un altro mistero.
A quanto ho letto, dovrebbero postare la sentenza a breve. Da quella si chiarirà un po' la situazione.
Io non conosco i fatti nello specifico, ma è abbastanza folle estendere la disciplina riservata ai direttori delle testate giornalistiche (cartacee e online) al mero gestore di una chat privata (dove peraltro arrivano centinaia di messaggi al giorno).
Rispetto al giornalista coinvolto, beh... basta collegare i puntini, perché a quanto scrive spesso lui stesso non è nuovo a querele (o a minacce di tali).
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
T-wolves ha scritto: 17/05/2021, 16:23 Fournier (arrivato alla deadline) sostituice Brown e sono gli stessi grossomo del piano iniziale. La stagione è andata male, ma basta vincere una serie per arrivare in finale di confernce tanto se non si sa come battono i 76ers è molto improbabile che si faranno fermare da NY o ATL.
Ma naturale! Si fa per trollare!
Già normalmente ci si deve provare...figurati nella stagione del COVID.
Poi loro se vedono Phila possono sempre stupire.
Solo che nei playin non puoi fare calcoli: se becchi una giornata storta quando non devi rischi di finire fuori.
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Unitemi i puntini che io non conosco ste cose ma sono curioso 
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
GecGreek ha scritto: 17/05/2021, 13:53Kun ha scritto: 17/05/2021, 12:58
Più che altro, come è stato ripreso in un tweet, che cosa impedisce che io mi crei un profilo falso, mi offenda da solo e poi quereli il mod e richieda un risarcimento?
sarebbe per negligenza dell'amministratore che ha lasciato accadere una cosa del genere, immagino. Certo che avere qualche dettaglio in più non guasterebbe a capire la situazione meglio. Ma a me sembra come se andassi ad un party in maschera, privato, ma numeroso, insulto uno e poi vado in Guatemala. Nessuno sa chi sono quindi questo denuncia il proprietario di casa, che era in camera sua a guardare 3 partite di basket su un'estensione di Excell. Come si sia arrivati poi che la cifra fosse migliaia di Euri poi è un altro mistero.
Per come l'ho capita io (Ma appunto non è chiara la faccenda) è più come se andassi ad un party in maschera, privato, ma numeroso, e mi mettessi a insultare uno non presente per poi finire in diversi a insultare quell'uomo, e in diversi party, coinvolgendo anche il proprietario di casa.
A me continua a sembrare assurdo che ciò sia querelabile, sia chiaro.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Beh se, e sottolineo se, è partita la sassaiola di insulti al giornalista per 20 minuti e nel frattempo l'admin della chat postava i link ai podcast (o cmq era presente in chat), tanto strano non mi farebbe la sentenza.
- Kim Kardashian
- Newbie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Los Angeles Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 65
- 37
Per me è assurdo che a pagare le conseguenze sia l'admin del gruppo e non chi ha effettivamente scritto l'insulto. Vorrei leggere l'atto giudiziario prima di farmi un'idea precisa di questo caso specifico. Che una persona che riceve insulti su internet, che sia su un forum, su una chat o su un social, è pacifico che possa querelare, non capisco il punto di vista di chi pensa che sia un cosa assurda poter querelare per un insulto su internet.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Parliamo di un gruppo su telegram.Kim Kardashian ha scritto: 17/05/2021, 18:52 Per me è assurdo che a pagare le conseguenze sia l'admin del gruppo e non chi ha effettivamente scritto l'insulto. Vorrei leggere l'atto giudiziario prima di farmi un'idea precisa di questo caso specifico. Che una persona che riceve insulti su internet, che sia su un forum, su una chat o su un social, è pacifico che possa querelare, non capisco il punto di vista di chi pensa che sia un cosa assurda poter querelare per un insulto su internet.
In aggiunta a ciò io sono abbastanza stra-sicuro che in un qualunque forum al mondo tu possa trovare insulti più o meno pesanti rivolti a X personaggi pubblici.
- Kim Kardashian
- Newbie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Los Angeles Rams
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 65
- 37
Se il gruppo telegram è pubblico non ci dovrebbe essere nessuna differenza rispetto ad un social network o ad un forum come questo. Sulla seconda frase hai ragione al 100%, insulti a personaggi pubblici su internet se ne trovano a migliaia, ma sono in pochi a prendersi la briga di fare querela, se ti capita di insultare il personaggio sbagliato sono dolori. Per quello si dovrebbe stare sempre attenti a come ci si rivolge ad altre persone su una piattaforma pubblica e leggibile da tutti. Anche su alcuni topic di questo forum ci si potrebbe aprire un archivio con tutti gli insulti che vengono scritti costantemente a determinate persone, soprattutto nella sezione calcio e politica.nonsense ha scritto: 17/05/2021, 19:11Parliamo di un gruppo su telegram.Kim Kardashian ha scritto: 17/05/2021, 18:52 Per me è assurdo che a pagare le conseguenze sia l'admin del gruppo e non chi ha effettivamente scritto l'insulto. Vorrei leggere l'atto giudiziario prima di farmi un'idea precisa di questo caso specifico. Che una persona che riceve insulti su internet, che sia su un forum, su una chat o su un social, è pacifico che possa querelare, non capisco il punto di vista di chi pensa che sia un cosa assurda poter querelare per un insulto su internet.
In aggiunta a ciò io sono abbastanza stra-sicuro che in un qualunque forum al mondo tu possa trovare insulti più o meno pesanti rivolti a X personaggi pubblici.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
franzis ha scritto: 17/05/2021, 18:15 Beh se, e sottolineo se, è partita la sassaiola di insulti al giornalista per 20 minuti e nel frattempo l'admin della chat postava i link ai podcast (o cmq era presente in chat), tanto strano non mi farebbe la sentenza.
A me sembrerebbe cmq un'assurdità. Magari era in chat di sfuggita, o pensava che la cosa avesse poca importanza visto che sarà un server con i soliti che fanno i cazzoni tra di loro. Chiaramente servirebbero più dettagli, ma è diritto degli interessati farli.
C'è da dire che semplici insulti ed ingiuria sono differenti, se non erro. Poi c'è da chiarire cosa sarebbe un server telegram dal punto di vista legale ed infine che cosa scaturisce l'importo. A me personalmente sembra anche che ci sia una contraddizione in questi termini: più persone ci sono nel server => più è difficile controllarle => meno responabilità dell'admin, mentre meno persone ci sono => meno impatto avranno certi insulti e prese per il culo di terzi => meno ripercussioni delle ingiurie. Poi a me personalmente sembra che per una roba del genere sia un follia che l'admin del server sia responsabile di tutto quello che viene scritto mentre chi ci scrive la faccia totalmente franca. Cmq vabbé, io manco c'ero nel telegram loro ne saprei trovarlo
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
Capisco che la questione ti stia a cuore e ti sia successo spesso, cara Kim. Ma in termini concreti la differenza di accessibilità e quanto sia privato un server telegram rispetto a un social media c'è ed è parecchio grande. Senza contare come vengono condivisi e archiviati i messaggi. Che l'admin sia responsabile di tutto ciò che si scrive perché non riusciresti a risalire agli autori dei messaggi stessi, se non si entra nel penale, non vedo perché sarebbe giusto. Cmq ripeto di dettagli ce ne sono ben pochi e possiam parlare solo per generalità. A meno che qualcuno non li voglia condividere.Kim Kardashian ha scritto: 17/05/2021, 19:22Se il gruppo telegram è pubblico non ci dovrebbe essere nessuna differenza rispetto ad un social network o ad un forum come questo. Sulla seconda frase hai ragione al 100%, insulti a personaggi pubblici su internet se ne trovano a migliaia, ma sono in pochi a prendersi la briga di fare querela, se ti capita di insultare il personaggio sbagliato sono dolori. Per quello si dovrebbe stare sempre attenti a come ci si rivolge ad altre persone su una piattaforma pubblica e leggibile da tutti. Anche su alcuni topic di questo forum ci si potrebbe aprire un archivio con tutti gli insulti che vengono scritti costantemente a determinate persone, soprattutto nella sezione calcio e politica.nonsense ha scritto: 17/05/2021, 19:11
Parliamo di un gruppo su telegram.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- 3299
- 1290
- Contatta:
Guardate che è successo anche qui sul forum anni addietro eh. C'erano insulti ad una certa atleta (atletica leggera italiana) che fece diffidare Max in quanto proprietario di toglierle subito o avrebbe querelato.
Ci sta, quando fai da amministatore o simile di spazi online hai onori, ma anche oneri. Sennò sarebbe troppo facile.
Ci sta, quando fai da amministatore o simile di spazi online hai onori, ma anche oneri. Sennò sarebbe troppo facile.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights