Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da albizup » 14/05/2021, 15:06

BruceSmith ha scritto: 14/05/2021, 14:55
albizup ha scritto: 14/05/2021, 14:38
Per me è sottovalutato ma tanto. Deve migliorare molto nelle conclusioni ma per il resto fa davvero 2000 cose utili in campo. Sono contento che si pensi infatti a un Vasquez, che è attualmente superiore ma sono giocatori simili.

anche a me piace.
non so se sia sottovaluto, ma è il classico giocatore utile di cui si ha sempre bisogno.

ps. sai chi è il procuratore di De Paul? direi che abbiamo già dato a sufficienza.

Ma daremo ancora con Raiola. Comunque il punto sulla trequarti è se si vuole più un centrocampista (calha, de paul, vlasic forse) o più un attaccante.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 14/05/2021, 15:07

Strembald ha scritto: 14/05/2021, 14:57
Rico Tubbs ha scritto: 14/05/2021, 14:33 Qui sta parlando il maestro temporaneamente interista o il cuore rossonero?
Ci sarebbe da discutere in entrambi i casi :forza:

Ponendo a te l'interrogativo, tiferete per la gembions agli odiati cugini, o farete il biscottone per farci distruggere dall'Atalanta a fine campionato, così da vedere altre maglie nerazzure trionfare su quelle rossonere?  :biggrin:

Io non voglio vedermi inter-juve con un Lukaku già sazio, un lautaro svogliato, o troppe laser-parate (come le chiami tu  :biggrin: )
E' pur sempre il derby d'Italia :gogogo:

Sec te come scenderà in campo l'Internazionale? Amala pazza inter amala, o posso dormì sereno? :biggrin:

Per darti un idea di come la preparerà il comandante, ti rimando all'ultima sua foto uscendo dallo Stadium. Unisciti al coro dei tre tenori rossoneri, non garantisco vittoria ma sicuramente i nostri non andranno a Torino in gita di piacere. L'Inter non potrebbe mai contro la Juve.
Poi tra voi e loro, dovendo scegliere sotto tortura, sceglierei sempre voi. Ma io conto 0 :forza:

E poi, opinione mia, Juve a parte un Milan in Champions conviene a tutta Milano per la questione stadio, con entrambe le squadre che mettono la città in mondovisione ogni settimana sarà più facile spingere col comune per far smuovere le cose.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15527
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 14/05/2021, 15:09

Ponendo a te l'interrogativo, tiferete per la gembions agli odiati cugini, o farete il biscottone per farci distruggere dall'Atalanta a fine campionato, così da vedere altre maglie nerazzure trionfare su quelle rossonere?  :biggrin:

Io non voglio vedermi inter-juve con un Lukaku già sazio, un lautaro svogliato, o troppe laser-parate (come le chiami tu  :biggrin: )

Sec te come scenderà in campo l'Internazionale? Amala pazza inter amala, o posso dormì sereno? :biggrin:
Dott. Strembald, non cada nella trappola del diabolico Tubbs. :icon_paper:
è in modalità win-win. sta solo creando hype.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1281
5125

Messaggio da esba » 14/05/2021, 15:12

Oggi, 18 anni or sono...

Ah se c’era.....

Immagine
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 14/05/2021, 15:15

BruceSmith ha scritto: 14/05/2021, 15:09

Dott. Strembald, non cada nella trappola del diabolico Tubbs. :icon_paper:

Correggo. Modalità win-win-win. 70% hype (che già mi porto a casa), 25%vittoria Inter, 5% vittoria Juve :icon_paper:

@esba oltre a quello, ci sarebbe da controllare che tempo fa a Perugia :naughty:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15527
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 14/05/2021, 15:16

Rico Tubbs ha scritto: 14/05/2021, 15:15
Correggo. Modalità win-win-win. 70% hype (che già mi porto a casa), 25%vittoria Inter, 5% vittoria Juve :icon_paper:
Correzione ulteriore: Modalità win-win-win. 70% hype (che già mi porto a casa), 25%vittoria Inter, 5,04% vittoria Juve. :icon_paper:

negher
Pro
Pro
345
5194

Messaggio da negher » 14/05/2021, 15:20

Volevo tranquillizzare @Strembald e gli altri amici rossoneri che giocheremo Juve-Inter senza nessunissimo senso di urgenza aka facendo cagare come al solito.

Dormite tranquilli che da settembre avete il giovedì libero.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 14/05/2021, 15:23

BruceSmith ha scritto: 14/05/2021, 15:09 Dott. Strembald, non cada nella trappola del diabolico Tubbs. :icon_paper:

Non ho il piacere di conoscerlo come te, perchè posto da 16 anni solo quasi in NFL, ma anche a me piace un po' l'hype. Finalmente che se giocamo qualcosa de un po' più serio, famme almeno riassaporà qualche momento da vero AC ricordi.

E te ricordo Bruce, che solo la disperata situazione delle romane mi permette di tirare un po' fuori la testa a lavoro...St'anno m'hanno graziato.

Rico Tubbs ha scritto: 14/05/2021, 15:07 Poi tra voi e loro, dovendo scegliere sotto tortura, sceglierei sempre voi. Ma io conto 0 :forza:
Ecco in questo comprendo poco, ma perchè sono di Roma e non di Milano. Un romanista non tiferebbe mai Lazio contro la Juve, e viceversa un laziale. In questo forse porto il marchio della mia città.
Me fido a sto giro però.  :biggrin:
Rico Tubbs ha scritto: 14/05/2021, 15:07 E poi, opinione mia, Juve a parte un Milan in Champions conviene a tutta Milano per la questione stadio, con entrambe le squadre che mettono la città in mondovisione ogni settimana sarà più facile spingere col comune per far smuovere le cose.

Ecco, mortacci loro, ma quanno se sbrigano?? Stanno a dormì stanno. 

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
734
863

Messaggio da Ang88 » 14/05/2021, 15:24

ma quanta cattiveria in questi giorni!

Da Nedved, a Perugia, agli arbitri che (avrebbero chiaramente voluto -ironico- ma) non sono riusciti a favorirci nel 3-0 subìto...
e dire che dovevamo andare tutti insieme in SL...
ch'è successo?

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 14/05/2021, 15:30

negher ha scritto: 14/05/2021, 15:20 Dormite tranquilli che da settembre avete il giovedì libero.
Cioè perchè l'Atalanta perderà la penultima e il Tiebraking ci condannerà e faremo posto al Torino alla lazio?

negher ha scritto: 14/05/2021, 15:20 Volevo tranquillizzare @Strembald e gli altri amici rossoneri che giocheremo Juve-Inter senza nessunissimo senso di urgenza aka facendo cagare come al solito.
Carissimo Negher, io non sto tranquillo co voi manco per il cazzo :biggrin: , sarete sicuramente voi con la bava alla bocca al 100%. Loro possono esse più buciardi di voi e fare l'hype "à la @Rico Tubbs " o fare pretattica, tanto per loro, è WIN-WIN-WIN mode, se lo possono, ahinoi, permettere.

A voi infatti non ho chiesto, perchè siete obbligati ad andare in guerra, loro possono fare il cazzo che vogliono.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15527
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 14/05/2021, 15:35

Ang88 ha scritto: 14/05/2021, 15:24 ma quanta cattiveria in questi giorni!

Da Nedved, a Perugia, agli arbitri che (avrebbero chiaramente voluto -ironico- ma) non sono riusciti a favorirci nel 3-0 subìto...
e dire che dovevamo andare tutti insieme in SL...
ch'è successo?
sono tifosi che hanno perso ogni speranza nella SL. :piango:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 14/05/2021, 15:36

@Strembald difficile paragonare Roma e Milano. Inter e Milan storicamente, sia a livello societario che di tifosi (a parte qualche caso speciale :naughty: ), hanno sempre avuto un rapporto di buon "vicinato", cosa che non si può dire di Inter e Juve.
Che poi comunque si tratta di mettere la rivalità in prospettiva, in un quadro generale la Juve sta all'ultimo posto e il Milan al penultimo, non è che vi vogliamo bene :forza:

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 14/05/2021, 15:40

esba ha scritto: 14/05/2021, 14:39 Chala alla juve sarebbe una cosa per me indolore.
Resto convinto che oltre un certo tot questo non puo' andare.

Oltretutto in 4 anni ha giocato forte 10 mesi, troppo pochi.

se vuole rimanere a certe cifre ok, altrimenti ciao caro, e' stato bello, magari senza di te lo sara' ancora di piu'...

Io posso concordare sulla valutazione tecnica del turco, però dobbiamo anche capirci.
Purtroppo tutti non li possiamo cambiare, e la faccenda è stata gestita di merda.
O pompiamo 250 milioni di euro di soldi da sponsor finti, come fanno le squadre di tifosi più evoluti di me, risolviamo i nostri problemi con l'Uefa ed acquistiamo 10 giocatori migliori di quelli che potremmo/dovremmo cambiare, oppure bisogna fare delle scelte, perché tutti non li possiamo mandar via o lasciare andare.
Io dico solo...Si facciano bene i loro conti, finanziari e soprattutto tecnici e facciano finalmente una politica seria e coerente.
Non vuoi rinnovare il turco? Ok...Ce li hai poi i soldi per prendere un sostituto all'altezza, pagando anche il cartellino?
No...Perché poi vogliono riscattare Tomori(ci mancherebbe...), non entreranno soldi da Conti, da Laxalt non so, si ritrovano in casa Caldara, devono assolutamente prendere un attaccante di potenziale senza sbagliarlo.
Mi sa che il budget, anche con gli introiti da Champions, è già andato, solo con Tomori + un attaccante.
Dovranno andare con un altro paio di prestiti secchi, con un paio di costi zero, e scegliere di tenere o rinnovare determinati giocatori, perché non hanno mercato o perché sostiuirli pagando un cartellino costerebbe troppo nel breve.
Per assurdo mi da più fastidio darne 8(che rifiuta!) a Donnarumma, piuttosto che darne 5(che accetterebbe) al turco.
Poi c'è il caso Kessie, che per rendimento metto tra i primi tre giocatori(non centrocampisti, giocatori) del campionato.
Fossi in Kessie andrei in sede al Milan e direi: "Sapete cosa prende Eriksen, grazie alla sapiente e trasparente gestione di Suning? 7 milioni e mezzo...Sapete quanti ne prendo io? 2,2...Ecco io non esco di qui se non mi garantite che me ne date 7(voglio essere buono...) o che mi cedete a qualcuno disposto a darmeli.)
E devono farlo! Rinnovarlo adesso, oppure cederlo: non facciamo che ci si ritrova a scadenza con le trattative infinite e lo spettro di perdere a zero il giocatore.
Cosa farei io?
Cercherei di cedere al meglio Romagnoli, Krunic, Castillejo, la capra(so che non sei d'accordo).
Purtroppo credo che il riscatto di Tonali sia solo una formalità, altrimenti non lo riscatterei; via anche Meité.
Su Donnaruma sono molto incerto. Ammetto di non avere una posizione precisa, ma di certo non alzerei l'offerta.
Riscatto di Tomori un minuto dopo la possibilità di farlo, rinnovo di Kessie, 25-30 milioni su un attaccante di potenziale che non si deve assolutissimamente sbagliare.
Queste tre cose devono essere imprescindibili, poi bisogna fare ulteriori scelte condizionate, che potrebbero implicare anche la possibilità di dare un milione l'anno al turco in più rispetto a quanto meriterebbe, perché comprarne un altro non si può.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 14/05/2021, 15:51

Rico Tubbs ha scritto: 14/05/2021, 15:36 Che poi comunque si tratta di mettere la rivalità in prospettiva, in un quadro generale la Juve sta all'ultimo posto e il Milan al penultimo, non è che vi vogliamo bene :forza:

Ma per carità ci mancherebbe altro  :gogogo:
Ma da romano, mi resta inspiegabile, anche il penultimo posto.

E' evidente l'aver fatto un errore di valutazione nel momento in cui, per proprietà transitiva, sono arrivato ad una conclusione errata.

Ma qui i tifosi d'oltre po' mi vogliono lo stesso bene. Vero ragazzi?  :laughing:
@BruceSmith  una volta mi ha anche spiegato cos'è un J-treno (insomma prima che postassi nel topic milan con una certa continuità) e come si pronuncia prestin di scansc.  :shades:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15527
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 14/05/2021, 16:08

Strembald ha scritto: 14/05/2021, 15:51
Ma per carità ci mancherebbe altro  :gogogo:
Ma da romano, mi resta inspiegabile, anche il penultimo posto.

E' evidente l'aver fatto un errore di valutazione nel momento in cui, per proprietà transitiva, sono arrivato ad una conclusione errata.

Ma qui i tifosi d'oltre po' mi vogliono lo stesso bene. Vero ragazzi?  :laughing:
@BruceSmith  una volta mi ha anche spiegato cos'è un J-treno (insomma prima che postassi nel topic milan con una certa continuità) e come si pronuncia prestin di scansc.  :shades:
el prestine'. :forza:

comunque ricordo come fosse ora il Sig. Tubbs preferire la juve al milan nell'anno di Muntari.
Noi non dimentichiamo. :icon_paper:

Bloccato

Torna a “Calcio”