anto ha scritto: 11/05/2021, 2:26
L'infortunio season ending mancava all'incredibile collezione di quest'anno, ed a quella più specifica degli scorsi anni.
Mica ci si poteva non adeguare all'allucinante trend degli scorsi anni...
in realtà quest'anno siete stati più fortunati rispetto agli altri, per questo il vostro record attuale è pure peggio di quello che sembra.
i sixers hanno avuto Embiid assente per più di un mese.
simmons ha saltato 15 partite.
i nets non ne parliamo: durant fuori più due mesi (ha giocato finora in stagione meno della metà delle partite disponibili), harden fuori un mese e mezzo (and counting), hawks con young fuori 3 settimane (hunter e bogdanovich fuori un sacco di tempo pure).
per non parlare degli heat con butler e hierro entrambi fuori una ventina di partite, oladipo appena preso rotto subito (fuori da circa un mese) o gli hornets con lamelo ball fuori metà stagione e hayward (come al solito...) che non gioca da un mese e mezzo.
e senza entrare nella western conference dove lakers (davis e james) - jazz (mitchell) nuggets (murray), warriors (thompson), blazers mezza stagione senza mccollum....insomma, l'elenco è lunghissimo e certamente dimentico qualcuno di rilevante.
ad oggi il duo tatum brown è una delle coppie che ha giocato di più nella nba, alla pari dei bucks (middleton-greco) e westbrook/beal e ad ovest booker paul...quindi è difficile questa stagione crearsi questo alibi.
anzi finora vi è andata di lusso.
sugli infortuni del passato, ti ricordo che solo lo scorso anno nel primo turno avete affrontato i sixers senza simmons nella serie, per tutte le partite.