Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Pro
- 735
- 1212
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
Boooh...
Io non so veramente cosa dire...
Siamo ancora a questo tipo di partite umiliantemente negative, della squadra in generale e di Tatum in particolare.
Il problema è che non c'è più tempo per giocarle.
Evidentemente bramano di partecipare il torneimo insulso.
Iniziamo anche discretamente, poi la tensione agonistica scende drammaticamente nel secondo quarto, per non risalire mai più, tranne un breve sprazzo nel quarto periodo.
Come poi si possa spiegare o giustificare in questa fase della stagione un comportamento simile proprio non so...Invito geni assoluti ad illiminarmi.
La partita si può riassumere nel modo di stare in campo di Lavine rispetto a quello di Tatum.
Lavine inizia male come Tatum, ma prova a variare le soluzioni, ed alla fine mette insieme una partita bruttina, ma nell'ambito dell'accettabile.
Tatum decide con ritardo determinante che magari è il caso di prendere due botte e portare a casa punti andando al ferro e continua a sparacchiare senza pietà(per noi).
Ovviamente non è solo Tatum il colpevole, anche se siamo in una fase della sua carriera in cui queste partite non dovrebbero esistere più.
Malissimo Smart(che sparacchia anche lui in attacco) e Thompson in difesa.
Anche su Smart, siamo sempre lì: ci serve come regolatore dell'effort della squadra, e quest'anno gli ho visto fare due o tre partite a livello di determinazione(e conseguente livello difensivoI, che per fortuna non gli avevo mai visto fare prima.
Se Smart non fa Smart, perde la fame e cerca di essere un giocatore che non è, diventa un peso insostenibile invece di un valorre aggiunto.
Thompson viene stuprato da Vucevic, e non tiene nessuno in nessuna circostanza, men che meno quando cambia sugli esterni.
L'assolutamente inutile(anzi...dannosa) comparsata data a Fall in un momento di non garbage, sa tanto di resa da parte di Stevens nei confronti della sua stessa squadra.
Solita rimonta tardiva, in cui per qualche minuto mettono in campo l'effort giusto(arrivano al -8), e poi crollo finale
Non si può giocare con un atteggiamento simile a questo punto della stagione: non riescono a tenere alta la tensione nervosa, ed in tutto ciò Stevens sembra uno spettatore non pagante.
Salvo solo Walker, che vedo un po' meglio, e Fournier.
Io non so veramente cosa dire...
Siamo ancora a questo tipo di partite umiliantemente negative, della squadra in generale e di Tatum in particolare.
Il problema è che non c'è più tempo per giocarle.
Evidentemente bramano di partecipare il torneimo insulso.
Iniziamo anche discretamente, poi la tensione agonistica scende drammaticamente nel secondo quarto, per non risalire mai più, tranne un breve sprazzo nel quarto periodo.
Come poi si possa spiegare o giustificare in questa fase della stagione un comportamento simile proprio non so...Invito geni assoluti ad illiminarmi.
La partita si può riassumere nel modo di stare in campo di Lavine rispetto a quello di Tatum.
Lavine inizia male come Tatum, ma prova a variare le soluzioni, ed alla fine mette insieme una partita bruttina, ma nell'ambito dell'accettabile.
Tatum decide con ritardo determinante che magari è il caso di prendere due botte e portare a casa punti andando al ferro e continua a sparacchiare senza pietà(per noi).
Ovviamente non è solo Tatum il colpevole, anche se siamo in una fase della sua carriera in cui queste partite non dovrebbero esistere più.
Malissimo Smart(che sparacchia anche lui in attacco) e Thompson in difesa.
Anche su Smart, siamo sempre lì: ci serve come regolatore dell'effort della squadra, e quest'anno gli ho visto fare due o tre partite a livello di determinazione(e conseguente livello difensivoI, che per fortuna non gli avevo mai visto fare prima.
Se Smart non fa Smart, perde la fame e cerca di essere un giocatore che non è, diventa un peso insostenibile invece di un valorre aggiunto.
Thompson viene stuprato da Vucevic, e non tiene nessuno in nessuna circostanza, men che meno quando cambia sugli esterni.
L'assolutamente inutile(anzi...dannosa) comparsata data a Fall in un momento di non garbage, sa tanto di resa da parte di Stevens nei confronti della sua stessa squadra.
Solita rimonta tardiva, in cui per qualche minuto mettono in campo l'effort giusto(arrivano al -8), e poi crollo finale
Non si può giocare con un atteggiamento simile a questo punto della stagione: non riescono a tenere alta la tensione nervosa, ed in tutto ciò Stevens sembra uno spettatore non pagante.
Salvo solo Walker, che vedo un po' meglio, e Fournier.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Probabilmente è colpa mia che continuo a credere in questi stronzi.
Non so nemmeno come commentare una roba del genere
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Non so nemmeno come commentare una roba del genere
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Prossime due contro Miami che ci daranno se dovremo passare per il play in o no
-
- Rookie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 1
- 21
Anto ho capito che Fall ti sta in culo ma non serve ribadirlo in ogni post, stai a vedere che la sua entrata "dannosa" ha sopito le solite rimonte vincenti (?!) dei nostri ....
-
- Pro
- 735
- 1212
bostonc ha scritto: 08/05/2021, 9:39 Anto ho capito che Fall ti sta in culo ma non serve ribadirlo in ogni post, stai a vedere che la sua entrata "dannosa" ha sopito le solite rimonte vincenti (?!) dei nostri ....
Invece non hai proprio capito.
Fall mi è del tutto indifferente, ed anzi lo rispetto come persona, a differenza di chi lo mette al centro di uno strano senso dell'umorismo che dovrebbe reggere 10 minuti, per poi essere messo da parte.
Ribadisco...
Le alternative sono due:
1 Ainge, Stevens o la Madonna Incoronata pensano che Fall possa contribuire, e allora abbiamo questo tipo di grosso problema, perché Fall non può contribuire, e lo ha puntualmente dimostrato le rare volte in cui, tipo stamattina, è stato seriamente impiegato.
2 Gli stessi di sopra, lo trattano come un fenomeno da baraccone, ed è un pessimo atteggiamento, irrispettoso di Fall e poco funzionale ad una squadra che deve ottimizzare ogni posto a roster a disposizione.(qualsiasi squadra)
Scusami eh?
Ma l'equazione scrivo la verità=Fall mi sta sul culo, la trovo, oltre che sbagliata, di una superficialità imbarazzante.
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Lo avevamo detto tempo fa l'andamento di questa squadra passa dai due J se steccano e' notte fonda.
Di buono c'e' che Pacers e Wizzard potrebbe andare nello stesso lato, quindi una e' eliminata, che poi allo stato attuale anche Atlanta e' un problema.
Staremo a vedere se ci stupiranno ai PO, ma visto l'andamento indecifrabile e incostante della RS le probabilita' sono basse
Di buono c'e' che Pacers e Wizzard potrebbe andare nello stesso lato, quindi una e' eliminata, che poi allo stato attuale anche Atlanta e' un problema.
Staremo a vedere se ci stupiranno ai PO, ma visto l'andamento indecifrabile e incostante della RS le probabilita' sono basse
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
I Thunder...non avevo notato 

-
- Rookie
- 1
- 21
Mamma mia che ripassata, 79 punti subiti in un tempo :-D possono benissimo andare sotto la doccia e non ripresentarsi per la ripresa
-
- Senior
- 32
- 337
In difesa neppure fingono di provarci. I rientri negli spogliatoi tra i boo del Garden stanno diventando un po' troppi
-
- Pro
- 735
- 1212
Sto preferendo guardare altro, il che è tutto dire, perché prima di tutto io sono tifoso dei Boston Celtics.
In realtà ormai li conosco troppo bene...
Solita intensità da matinèe e 79 punti subiti.
Nessuno mi venga a dire che mancava Brown.
Siam sempre lì...
Può esserci a birdo campo il dio della panchina, ma se il suo controllo sulla capacità di dare il meglio dal punto di vista psicologico è questo, anche il dio della panchina deve andare a casa.
In realtà ormai li conosco troppo bene...
Solita intensità da matinèe e 79 punti subiti.
Nessuno mi venga a dire che mancava Brown.
Siam sempre lì...
Può esserci a birdo campo il dio della panchina, ma se il suo controllo sulla capacità di dare il meglio dal punto di vista psicologico è questo, anche il dio della panchina deve andare a casa.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Il Fournier celtico:
Dal rientro prime 4 con 5-31
Poi partita normale 3-6
Nelle ultime 3 un clamoroso 23-35
Poi partita normale 3-6
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Solito copione fatto di approccio da schiaffi e poi si tenta la rimonta miracolosa che 9/10 non riesce
-
- Rookie
- 1
- 21
Che se ne tenga un po' per il playinnolian ha scritto:Il Fournier celtico:
Poi partita normale 3-6
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Avete iniziato che sembravate in gita, poi ci avete messo il cuore.
Comunque rispetto agli anni scorsi mi da l'idea che la vostra rotazione sia molto più Green e inesperta, però adatta alla timeline di Tatum e Brown.
Miami molto più organizzata e squadra di volponi ci sta perdere se Tatum non sbrocca
Sent from my AC2003 using Tapatalk
Comunque rispetto agli anni scorsi mi da l'idea che la vostra rotazione sia molto più Green e inesperta, però adatta alla timeline di Tatum e Brown.
Miami molto più organizzata e squadra di volponi ci sta perdere se Tatum non sbrocca
Sent from my AC2003 using Tapatalk
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ho aperto il forum pensando fosse già argomento di discussione, ma la stagione di Jaylen purtroppo è finita, si opera, e con lui anche quella dei Celtics direi.
A questo punto veramente ha poco senso anche affrontare i play-in, meglio una pallina in più in lottery per quello che conta.
A questo punto veramente ha poco senso anche affrontare i play-in, meglio una pallina in più in lottery per quello che conta.