casper-21 ha scritto: 23/04/2021, 12:58RizzK8 ha scritto: 23/04/2021, 12:16 Giustamente?
Ngannou negli ultimi match avrà una media di 2' sul ring... Io mi ricordo DC "salvare" un main event (fatalità sempre contro Derrick Lewis) di un ppv combattendo con preavviso di un mese, dopo il primo match con Stipe.
Le fights in short notice le accettano prevalentemente chi ha poco o nulla da perdere, e solo perché sa che se salvi il culo a Dana poi lui ti ricompensa (vedi appunto Masvidal domani).
Un campione, che tra l'altro lo è appena diventato, perché dovrebbe lottare dopo 3 mesi, accorciando probabilmente il suo camp standard? Sarebbe stupido da parte sua.
In tempi recenti di campioni che difendono dopo 3 mesi me ne viene in mente solo uno, cioè Usman domani. E il motivo sappiamo tutti che è puramente economico.
In realtà il match di domani l'ha voluto Usman, per monetizzare al meglio il suo regno (vendendo al pubblico che non voleva sentire le scuse di Masvidal per aver perso... Ovviamente non per i ppv points che prenderà e che, vista la mole di vendite che faranno, saranno estremamente più alti che con qualunque altro avversario), Masvidal passerà con la borsa a raccogliere, ma giustamente è arrivato ad essere così monetizzabile e vista l'età non si tira mai indietro.
Per dire, se Nate battesse Edwards... Siete così sicuri che il prossimo avversario sarà Colby (comunque abbastanza vendibile anche lui?)?