SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
Ma la domanda vera a sto punto è: quale sarebbe il vantaggio di dire prima al giocatore che lo stai prendendo?
Che lo fai sentire desiderato?
Che gli fai provare prima il cappello?
In pratica: ma non c’hai un cazzo da fare Brian?
- ....
- Pro
- 559
- 675
Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/04/2021, 23:15 A sto punto faccio il tifo per Mac Jones ai 49ers solo per leggere i commenti di @....
Perdi tempo, questa è un easy call più scontata di quella di due anni fa per Bosa...ti conviene tornare nella cuccia e pensare al tuo Hurts

P.S. Magari Fat Mac lo prendete voi e delle "grasse" risate ce le facciamo noi.
Ultima modifica di .... il 14/04/2021, 23:40, modificato 1 volta in totale.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Angyair ha scritto: 14/04/2021, 23:26 Ma la domanda vera a sto punto è: quale sarebbe il vantaggio di dire prima al giocatore che lo stai prendendo?
No, di meglio nella sezione NFL ultimamente no

Anche perchè si fa per scambiare opinioni, una roba tipica di forum :forum:
Cmq figurati, mi scuso umilmente per aver sostenuto una simile follia. Kevin Costner docet.
Il franchise QB si sceglie e si comunica all'ultimo secondo...un po' come la moglie che si avverte sull'altare e non prima...un po' di suspense aiuta a cementare il matrimonio

Vediamo se domani il pro day di Lance non faccia cambiare idea a Shanahan dopo il pro-day di Fields oggi

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
.... ha scritto: 14/04/2021, 23:38Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/04/2021, 23:15 A sto punto faccio il tifo per Mac Jones ai 49ers solo per leggere i commenti di @....
Perdi tempo, questa è un easy call più scontata di quella di due anni fa per Bosa...ti conviene tornare nella cuccia e pensare al tuo Hurts
Io non ho idea di chi prenderanno i 49ers...ripeto pensavo Lance al momento della trade, i rumors danno ancora Jones, ma tutto può essere.
Mi fa strano che Pats e Falcons abbiano perso tempo oggi ad andare a vedere Fields vista la easy call

Quello che mi ha fatto sorridere di tutta questa discussione è pensare che un FO tradi perchè alla "#3 un buon QB lo predi comunque".
questa mi pare più una cosa da fantafootball che fa vita reale con persone reali in gioco...ma sbaglierò
PS: ....cmq arriva sempre il punto dove i tifosi di un team passano al "non hai di meglio da fare? Pensa alla tua squadra, questa è casa nostra peste (cit.)

- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Erano presenti anche i Jets che tutti danno per fatta con Wilson. La realtà è che nessuno sa chi prenderanno gli altri a parte i Jaguars che infatti non ci sono.Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/04/2021, 23:47.... ha scritto: 14/04/2021, 23:38
Io non ho idea di chi prenderanno i 49ers...ripeto pensavo Lance al momento della trade, i rumors danno ancora Jones, ma tutto può essere.
Mi fa strano che Pats e Falcons abbiano perso tempo oggi ad andare a vedere Fields vista la easy call![]()
Quello che mi ha fatto sorridere di tutta questa discussione è pensare che un FO tradi perchè alla "#3 un buon QB lo predi comunque".
questa mi pare più una cosa da fantafootball che fa vita reale con persone reali in gioco...ma sbaglierò
PS: ....cmq arriva sempre il punto dove i tifosi di un team passano al "non hai di meglio da fare? Pensa alla tua squadra, questa è casa nostra peste (cit.)
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Pensavo che con te potessi anche scherzare senza dover mettere faccine, mi sbagliavo.Brian_di_Nazareth ha scritto:Angyair ha scritto: 14/04/2021, 23:26 Ma la domanda vera a sto punto è: quale sarebbe il vantaggio di dire prima al giocatore che lo stai prendendo?
Cmq figurati, mi scuso umilmente per aver sostenuto una simile follia. Kevin Costner docet.
Il franchise QB si sceglie e si comunica all'ultimo secondo...un po' come la moglie che si avverte sull'altare e non prima...un po' di suspense aiuta a cementare il matrimonio
Vediamo se domani il pro day di Lance non faccia cambiare idea a Shanahan dopo il pro-day di Fields oggi
Per altro basta leggere il mio primo post dopo la trade, mentre sui giocatori non ho detto e non dirò nulla perché non li ho mai visti in partita.
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Questo smonta la tua teoria che tra GM si parlino e si dicano le scelte che faranno, mi pare...Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/04/2021, 23:47 Mi fa strano che Pats e Falcons abbiano perso tempo oggi ad andare a vedere Fields vista la easy call

A parte gli scherzi, immagino tu sappia che le squadre, oltre a dover essere preparate a tutto, fanno le loro valutazioni al meglio che possono su tutti i giocatori del drat, specialmente i QB. GLi scouting report poi rimangono lì per il futuro, consultabili in ogni momento in caso di bisogno. Ovvio che poi aggiungono informazioni durante la loro carriera da pro quando iniziano a giocare. Per un QB queste ultime informazioni potrebbero scarseggiare, più che per altri ruoli, se uno rimane dietro al titolre per un po' e non entra mai... da qui l'importanza di averlo guardato bene prima. Se per assurdo i Packers si fossero voluti liberare di Rodgers dopo il primo paio di stagioni per qualsiasi motivo, una squadra che lo avesse dovuto valutare come faceva se non dai filmati del college e dal proday? (non ho idea di qunto abbia giocato Rodgers i primi due anni, ma a memoria molto poco o niente, ma era per fare un esempio)
Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/04/2021, 23:47 Quello che mi ha fatto sorridere di tutta questa discussione è pensare che un FO tradi perchè alla "#3 un buon QB lo predi comunque".
Ci ho un po' pensato e l'unico motivo che mi viene in mente per fare la trade così in anticipo e spendendo così tanto (se la confronti con le altre "simili" che qualcuno ha postato tempo fa questa è stata DECISAMENTE più salata delle altre), è che la loro board avesse 3/4 giocatori decisamente migliori degli altri e che il terzo QB del lotto, quello che puntano da quando hanno fatto lo scambio, fosse in un tier decisamente superiore al resto.
N.B. Non ho idea di come facciano la board i 49ers ma immagino sia "pesata" in qualche modo per la posizione ricoperta e per i need
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 728
luca37 ha scritto: 15/04/2021, 0:27 Erano presenti anche i Jets che tutti danno per fatta con Wilson. La realtà è che nessuno sa chi prenderanno gli altri a parte i Jaguars che infatti non ci sono.
- ....
- Pro
- 559
- 675
luca37 ha scritto: 15/04/2021, 0:27Erano presenti anche i Jets che tutti danno per fatta con Wilson. La realtà è che nessuno sa chi prenderanno gli altri a parte i Jaguars che infatti non ci sono.Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/04/2021, 23:47
Mi fa strano che Pats e Falcons abbiano perso tempo oggi ad andare a vedere Fields vista la easy call
Beh...se Fields dovesse andare a NY non è che le alternative mancano:

...con Fields stappo una bottiglia di prosecco, con Wilson due

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Angyair ha scritto: 15/04/2021, 7:34Pensavo che con te potessi anche scherzare senza dover mettere faccine, mi sbagliavo.Brian_di_Nazareth ha scritto:
Per altro basta leggere il mio primo post dopo la trade, mentre sui giocatori non ho detto e non dirò nulla perché non li ho mai visti in partita.
Avevo avuto il dubbio....non avevo letto il post tuo post-trade.
Mi sono sentito un po' accerchiato...per nulla....chiedo venia di aver frainteso
Fai come me e @lebronpepps :metti la faccina più economica del forum....che va ben sempre....questa

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
non c'è un singolo aspetto del gioco in cui wilson è migliore di fields.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
ho visto 50 secondi di recap del secondo pro day di Fields
non sono capace di postare qua le cose su twitter
spero vi fidiate che il secondo e l'ultimo lancio sono
poi gira la foto del ragazzo con Shanahan
Quindi adesso per 3 giorni è Fields uber alles
Poi ci sarà il secondo pro day di Lance e sarà Lance over the top per altri 3 giorni
Poi dovremmo riprendere il solito tram tram
Snack Jones fortemente penalizzato eh, non è giusto
non sono capace di postare qua le cose su twitter
spero vi fidiate che il secondo e l'ultimo lancio sono

poi gira la foto del ragazzo con Shanahan
Quindi adesso per 3 giorni è Fields uber alles
Poi ci sarà il secondo pro day di Lance e sarà Lance over the top per altri 3 giorni
Poi dovremmo riprendere il solito tram tram
Snack Jones fortemente penalizzato eh, non è giusto
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
acp ha scritto: 15/04/2021, 18:16 non c'è un singolo aspetto del gioco in cui wilson è migliore di fields.
L'hype per Wilson sarebbe pazzesco semplicemente a motivo del cognome che porta il suo college (e l'araldica ad esso connesso)
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
multiple ha scritto: 15/04/2021, 8:02
Ci ho un po' pensato e l'unico motivo che mi viene in mente per fare la trade così in anticipo e spendendo così tanto (se la confronti con le altre "simili" che qualcuno ha postato tempo fa questa è stata DECISAMENTE più salata delle altre), è che la loro board avesse 3/4 giocatori decisamente migliori degli altri e che il terzo QB del lotto, quello che puntano da quando hanno fatto lo scambio, fosse in un tier decisamente superiore al resto.
N.B. Non ho idea di come facciano la board i 49ers ma immagino sia "pesata" in qualche modo per la posizione ricoperta e per i need
Invece io te ne do invece due diversi:
1. Era la pick più alta a disposizione, dopo che hanno saputo dai Jets che avrebbero preso un QB e non era quello che interessava ai 49ers (perchè tra GM si parlano). C'era anche la pick degli eagles a disposizione ma evidentemente c'era il timore che qualcun altro salisse al posto dei Dolphins.
2. passare davanti ai Falcons che ho la sensazione possano prendere un QB.
Il fatto di avere fatto la trade tanto tempo prima è perchè sei assolutamente convinto di UN prospetto, non di molti, e non vuoi correre il rischio di perderlo.
Così fecero i Rams per Goff, gli Eagles per Wentz, i Redskins per RGIII etc.
Se hai più di un QB nello stesso tier, viceversa, fai come si fa sempre nelle realtà e (nel fanta): si aspetta draft day per vedere come si svolge la board.