Se dico al mio futuro QB che sarà lui il prescelto ma la cosa non deve uscire nulla prima del draft e poi esce lo stesso, vuol dire che forse non è il futuro franchise QB di cui ho bisogno e scelgo altro.
Vero che lui non ha firmato un contratto con me ma manco io con lui.
La figura di merda dove starebbe? L'ennesimo leak pre-draft errato?
Se invece non giudico così grave la cosa lo drafto lo stesso: tanto è impossibile che qualcuno possa scavalcarmi alla #1 o alla #2 per prenderlo visto che questo è un draft di QB nelle posizioni davanti a me.
Il vantaggio è iniziare da subito ad essere parte dell'organizzazione, nè più nè meno di quanto stanno facendo i Jags con Lawrence e magari pure i Jets con Wilson.
Ma poi stiamo discutendo di supposizioni, ognuno ha la sua strategia.
Forse è come dite voi, ma a me un dubbio in situazioni particolari come questa dove è coinvolta la faccia future della tua franchigia, mi resta.
Peraltro io sono quel fantaGM che se tu mi chiami per dirmi che saliresti alla #4 per il giocatore X solo se io che sto alla #3 ti dico che non lo prendo, io lo faccio serenamente.
Non me ne viene in tasca nulla a mentirti e farti spendere scelte. Anzi.
A quel punto dopo un giro di telefonate più o meno la board in cima al draft i vari GM la sanno con sufficiente precisione, per me.
E gli agenti dei giocatori a ruota.