l'obiezione di albi mi sembra corretta.albizup ha scritto: 18/03/2021, 10:12 Capitolo TAG (forse ne avete già discusso all'infinito, mi spiace).
Attuale regolamento:
"
Modalità di pareggio, valida per entrambi i tipi di Tag, Franchise e Transition. (*Rule update 2020*)
Nel caso in cui l'asta si concluda con un valore inferiore al costo del Tag, l'owner che pareggia l'offerta lo fa pagando il valore del Tag stesso; nel caso invece in cui l'asta si concluda con un valore superiore al costo del Tag, l'owner pareggia l'offerta pagando il giocatore al valore finale dell'asta."
Secondo voi non dovrebbe esserci una differenza tra i due TAG? Del tipo che in uno in caso di mancate offerte si possa tenere il giocatore alla base d'asta e non al costo del TAG?
Penso che la vecchia regola era già cosi (parlando con qualcuno me l'aveva confermato) ma non trovo il topic in cui ne avevate discusso.
Alla fine è un giocatore su cui non c'è mercato, non essendoci offerte. Oltretutto con la regola attuale se voglio tenermi un giocatore, visto che posso autorilanciarmi, mi conviene far partite subito l'asta al costo del TAG.
Edit:
Mi ha spiegato @vikings11 che l'owner non si può autorilanciare. Ero convinto di si leggendo questo passaggio:
"È consentito all’owner autorilanciarsi, andando ad aumentare la propria offerta in corso. In questo caso è obbligatorio effettuare un nuovo post con la nuova offerta e NON MODIFICARE quella in corso."
io ricordavo che la regola era stata modificata in modo che con il FT si potesse trattenere il giocatore al prezzo originale indipendentemente dal valore finale dell'asta.
sbaglio?
non riesco a trovare la discussione originale..