Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Angyair » 29/03/2021, 19:15

.... ha scritto: 29/03/2021, 19:02
Angyair ha scritto: 29/03/2021, 18:55 Su Twitter ho letto un qualcosa tipo: "Ma se KS vuole scovare il prossimo Cousins (o Garoppolo), non farebbe meglio ad andare a prendersi Cousins (o tenere Garoppolo) che gli costrebbe meno?" :forza:
Ma secondo te KS sta ancora cercando il clone di Cousins ?...il football si è evoluto negli ultimi anni e con esso anche i QB.

Dato che gente che dice "vuole X perchè è più simile a tal dei tali"....

Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Messaggio da Thor » 29/03/2021, 20:20

Angyair ha scritto: 29/03/2021, 18:55 Su Twitter ho letto un qualcosa tipo: "Ma se KS vuole scovare il prossimo Cousins (o Garoppolo), non farebbe meglio ad andare a prendersi Cousins (o tenere Garoppolo) che gli costrebbe meno?" :forza:

È quello che dico pure io :naughty: :naughty:
Ora che avete fatto trade up,il modo piu facile per prendere un franchise QB è tradare la terza overall per Cousins :forza:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 29/03/2021, 20:32

Angyair ha scritto: 29/03/2021, 14:27 - quanti ottimi QB sono stati scelti alla 3? Forse solo 1
- quante volte il terzo QB scelto è stato ottimo? Mi sa 0.
- qual è l'ultimo QB buono in uscita dal sistema Urban Meyer o da Ohio State?
- qual è l'ultimo QB decente uscito da Alabama?
- un QB con così pochi pass attemps come Lance (mi sembra di aver letto eh)? Un'altro da NDS?
- quali QB scelti o voluti da KS?
Questi discorsi da te non li accetto :biggrin: capisco i dubbi però alla fine quanti QB ottimi sono usciti da California prima e dopo Aaron Rodgers? Quanti da Pittsburgh prima e dopo Dan Marino? Purdue per Brees? Tenneesse per Peyton? UCLA per Aikman? Ecc ecc ecc...alla fine ad Alabama basterebbe produrne uno top per arrivare ai college nominati...anzi così a naso mi sa che è più raro che un top college abbia prodotto più di un top QB a livello NFL....allora se ne facciamo un discorso di cabala meglio puntare sui college che non l'hanno già fatto :biggrin:

Battute a parte, dopo che pure Mahomes ha sdoganato il dogma "mai un QB da un sistema air-raid", non mi porrei troppi limiti. Capisco le perplessità, sia chiaro, ma alla fine deve contare il singolo giocatore e su quello ovviamente non so quanto noi abbiamo gli strumenti per capire cose che devono capire i vari coaching staff. Faithful (cit.) :shades:

Detto questo vado a vedere la Vuelle, sognato niente stanotte? :icon_paper:

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 29/03/2021, 20:37

Angyair ha scritto: 29/03/2021, 14:27 Arriva leggermente lungo: peccato perchè Givens poteva essere un elemento importante nella rotazione e questo arresto può sconvolgere i piani dell'offseason.

Ok dai.
Decisamente sorpreso dalla trade, sia per quanto dato: Lynch è stato sempre abbastanza aggressivo al draft, ma questo è forse troppo aggressivo soprattutto perchè la terza posizione non dovrebbe essere una posizione che ti garantisce di prendere il giocatore che vuoi tu, e non ci credo che hanno fatto questa trade avendo più di un giocatore al pari livello ma con l'idea di volerne specificatamente uno. Lawrence, andrà alla prima, Wilson pare vada alla 2, e a questo punto l'hanno fatta perchè gli piace uno tra Fields, Lance o Jones, non se ne scappa (altrimenti rimane una cazzata qualsiasi cosa accada da qui a 3 anni eh).
Sui giocatori non posso esprimersi non avendo visto nulla o quasi di college football negli ultimi 3 anni e non farò certo il brillante dopo aver visto qualche HL su Youtube e sparando qualche termine inglesizzato, ma il mio lato pessimista vede solo red flag:
- quanti ottimi QB sono stati scelti alla 3? Forse solo 1
- un QB con così pochi pass attemps come Lance (mi sembra di aver letto eh)? Un'altro da NDS?

Il bello è che passa il tempo e più prevale il mio lato pessimista.
Lascio perdere quello che dicono gli "esperti" perchè ne dicono così tante che ovviamente qualcuno ne beccano ma leggerò solo i pochi che mi sembrano portare argomenti interessanti alla discussione. Posto che comunque gli effetti di questa trade li vedremo tra 2 o 3 anni.

Ora mi aspetto però decisamente che JG sia il QB della prossima stagione perchè altrimenti vorrebbe dire buttare una stagione e le altre mosse fatte in free agency non mi fanno pensare a questo (sembra più una situazione come quella dei Chiefs con Mahomes e Smith).

Allen è stato scelto per 3º... :nonsa:

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 29/03/2021, 20:42

azazel ha scritto:
Angyair ha scritto: 29/03/2021, 14:27 - quanti ottimi QB sono stati scelti alla 3? Forse solo 1
Questi discorsi da te non li accetto Immagine capisco i dubbi però alla fine quanti QB ottimi sono usciti da California prima e dopo Aaron Rodgers? Quanti da Pittsburgh prima e dopo Dan Marino? Purdue per Brees? Tenneesse per Peyton? UCLA per Aikman? Ecc ecc ecc...alla fine ad Alabama basterebbe produrne uno top per arrivare ai college nominati...anzi così a naso mi sa che è più raro che un top college abbia prodotto più di un top QB a livello NFL....allora se ne facciamo un discorso di cabala meglio puntare sui college che non l'hanno già fatto Immagine

Battute a parte, dopo che pure Mahomes ha sdoganato il dogma "mai un QB da un sistema air-raid", non mi porrei troppi limiti. Capisco le perplessità, sia chiaro, ma alla fine deve contare il singolo giocatore e su quello ovviamente non so quanto noi abbiamo gli strumenti per capire cose che devono capire i vari coaching staff. Faithful (cit.) :shades:

Detto questo vado a vedere la Vuelle, sognato niente stanotte? :icon_paper:
Eh ma ho detto che è il mio lato pessimista che vede tutte queste cose, non il lato razionale :forza:

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1066
836

Messaggio da Dark062 » 29/03/2021, 21:55

....
Pro
Pro
558
675

Messaggio da .... » 29/03/2021, 22:06

pippo77
Pro
Pro
235
452

Messaggio da pippo77 » 29/03/2021, 22:20

Brainless49 ha scritto: 29/03/2021, 18:00
Dark062 ha scritto: 29/03/2021, 17:50 Mac Jones è un pocket passer qb, come JG, adatto per il "modello" KS.
Rifaccio la domanda: ha senso draftare un qb che ha lo stesso modo di stare nella tasca di JG, pagandolo a paso d'oro in termini di scelte?
Non è tanto che vadano a vedere Mac Jones, il fatto è che non vanno a vedere Justin Fields
Potrebbe essere uno smoke screen, ma qualcuno ha fatto notare che la trade è arrivata subito dopo il workout di Trey Lance ... quello è l'indiziato numero 1

Mamma mia...una stagione forse appena sopra media su tre totali......io avrei i brividi..... :nonsa:

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
728

Messaggio da Brainless49 » 30/03/2021, 8:08

pippo77 ha scritto: 29/03/2021, 22:20
Brainless49 ha scritto: 29/03/2021, 18:00
Non è tanto che vadano a vedere Mac Jones, il fatto è che non vanno a vedere Justin Fields
Potrebbe essere uno smoke screen, ma qualcuno ha fatto notare che la trade è arrivata subito dopo il workout di Trey Lance ... quello è l'indiziato numero 1

Mamma mia...una stagione forse appena sopra media su tre totali......io avrei i brividi..... :nonsa:
Tre stagioni ? :penso:
Nel 2018 ha lanciato un gran totale di 1 ( uno ) lancio e nel 2020 ha giocato una partita in tutto

Trey Lance 2019
16 partite
Completi 66.9% ( 192 su 287 )
TD 28 INT 0 ( zero )

Come dice Shanahan, valutare giovani in rapida evoluzione come Wilson o Lance è molto difficile visto che praticamente quest' anno non hanno giocato.

mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 30/03/2021, 8:27

Angyair ha scritto: 29/03/2021, 14:27 - quante volte il terzo QB scelto è stato ottimo? 

Il bello è che passa il tempo e più prevale il mio lato pessimista.
Lascio perdere quello che dicono gli "esperti" perchè ne dicono così tante che ovviamente qualcuno ne beccano ma leggerò solo i pochi che mi sembrano portare argomenti interessanti alla discussione. Posto che comunque gli effetti di questa trade li vedremo tra 2 o 3 anni.

Ora mi aspetto però decisamente che JG sia il QB della prossima stagione perchè altrimenti vorrebbe dire buttare una stagione e le altre mosse fatte in free agency non mi fanno pensare a questo (sembra più una situazione come quella dei Chiefs con Mahomes e Smith).
Domanda 1: Deshaun Watson
Domanda 2: questa è la roba che mi preoccupa davvero.

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 30/03/2021, 8:36

.... ha scritto: 29/03/2021, 22:06

ALmeno un po' di smoke screen sul fatto che potrebbero non scegliere un QB lo potevano fare... solo per far scrivere ai giornalisti un po' di pezzi un filino più credibili sulla scelta di Pitts o altri  :forza:

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 30/03/2021, 8:43

Le dichiarazioni di Lynch e Shanahan sono molto lineari.

Siamo competitivi con Garoppolo.
Abbiamo la possibilità di aggiungere un qb che impari con calma alle spalle del titolare e che tra due anni nel contratto da rookie ci permetta di salutare il caro Jimmy e rinnovare Bosa.
Questo il miglior scenario possibile.
Del peggiore ovviamente non si parla.

I miei due cent su Jones

Rispetto a chi va dove ed alle cortine fumogene, ricordiamo che il capo valutatore è Peters

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2783
5989

Messaggio da ride_the_lightning » 30/03/2021, 8:50

Angyair ha scritto: 29/03/2021, 14:27 - quante volte il terzo QB scelto è stato ottimo? Mi sa 0.
Immagine
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 30/03/2021, 10:46

In verità era riferito ai, pochi, casi in cui le prime scelte erano tutte QB, non in generale, però effettivamente è uscita malissimo (al netto che si parla di carriera agli inizi per tutti i nominati ancora).

mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 30/03/2021, 11:40

Jack The Sack ha scritto: 30/03/2021, 8:43 I miei due cent su Jones

Come rovinare i prossimi 5 anni di una franchigia.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”