Dato che gente che dice "vuole X perchè è più simile a tal dei tali"........ ha scritto: 29/03/2021, 19:02Ma secondo te KS sta ancora cercando il clone di Cousins ?...il football si è evoluto negli ultimi anni e con esso anche i QB.Angyair ha scritto: 29/03/2021, 18:55 Su Twitter ho letto un qualcosa tipo: "Ma se KS vuole scovare il prossimo Cousins (o Garoppolo), non farebbe meglio ad andare a prendersi Cousins (o tenere Garoppolo) che gli costrebbe meno?"
SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
Angyair ha scritto: 29/03/2021, 18:55 Su Twitter ho letto un qualcosa tipo: "Ma se KS vuole scovare il prossimo Cousins (o Garoppolo), non farebbe meglio ad andare a prendersi Cousins (o tenere Garoppolo) che gli costrebbe meno?"
È quello che dico pure io

Ora che avete fatto trade up,il modo piu facile per prendere un franchise QB è tradare la terza overall per Cousins

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Questi discorsi da te non li accettoAngyair ha scritto: 29/03/2021, 14:27 - quanti ottimi QB sono stati scelti alla 3? Forse solo 1
- quante volte il terzo QB scelto è stato ottimo? Mi sa 0.
- qual è l'ultimo QB buono in uscita dal sistema Urban Meyer o da Ohio State?
- qual è l'ultimo QB decente uscito da Alabama?
- un QB con così pochi pass attemps come Lance (mi sembra di aver letto eh)? Un'altro da NDS?
- quali QB scelti o voluti da KS?

Battute a parte, dopo che pure Mahomes ha sdoganato il dogma "mai un QB da un sistema air-raid", non mi porrei troppi limiti. Capisco le perplessità, sia chiaro, ma alla fine deve contare il singolo giocatore e su quello ovviamente non so quanto noi abbiamo gli strumenti per capire cose che devono capire i vari coaching staff. Faithful (cit.)

Detto questo vado a vedere la Vuelle, sognato niente stanotte?

- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Angyair ha scritto: 29/03/2021, 14:27 Arriva leggermente lungo: peccato perchè Givens poteva essere un elemento importante nella rotazione e questo arresto può sconvolgere i piani dell'offseason.
Ok dai.
Decisamente sorpreso dalla trade, sia per quanto dato: Lynch è stato sempre abbastanza aggressivo al draft, ma questo è forse troppo aggressivo soprattutto perchè la terza posizione non dovrebbe essere una posizione che ti garantisce di prendere il giocatore che vuoi tu, e non ci credo che hanno fatto questa trade avendo più di un giocatore al pari livello ma con l'idea di volerne specificatamente uno. Lawrence, andrà alla prima, Wilson pare vada alla 2, e a questo punto l'hanno fatta perchè gli piace uno tra Fields, Lance o Jones, non se ne scappa (altrimenti rimane una cazzata qualsiasi cosa accada da qui a 3 anni eh).
Sui giocatori non posso esprimersi non avendo visto nulla o quasi di college football negli ultimi 3 anni e non farò certo il brillante dopo aver visto qualche HL su Youtube e sparando qualche termine inglesizzato, ma il mio lato pessimista vede solo red flag:
- quanti ottimi QB sono stati scelti alla 3? Forse solo 1
- un QB con così pochi pass attemps come Lance (mi sembra di aver letto eh)? Un'altro da NDS?
Il bello è che passa il tempo e più prevale il mio lato pessimista.
Lascio perdere quello che dicono gli "esperti" perchè ne dicono così tante che ovviamente qualcuno ne beccano ma leggerò solo i pochi che mi sembrano portare argomenti interessanti alla discussione. Posto che comunque gli effetti di questa trade li vedremo tra 2 o 3 anni.
Ora mi aspetto però decisamente che JG sia il QB della prossima stagione perchè altrimenti vorrebbe dire buttare una stagione e le altre mosse fatte in free agency non mi fanno pensare a questo (sembra più una situazione come quella dei Chiefs con Mahomes e Smith).
Allen è stato scelto per 3º...

- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Eh ma ho detto che è il mio lato pessimista che vede tutte queste cose, non il lato razionaleazazel ha scritto:Questi discorsi da te non li accettoAngyair ha scritto: 29/03/2021, 14:27 - quanti ottimi QB sono stati scelti alla 3? Forse solo 1
capisco i dubbi però alla fine quanti QB ottimi sono usciti da California prima e dopo Aaron Rodgers? Quanti da Pittsburgh prima e dopo Dan Marino? Purdue per Brees? Tenneesse per Peyton? UCLA per Aikman? Ecc ecc ecc...alla fine ad Alabama basterebbe produrne uno top per arrivare ai college nominati...anzi così a naso mi sa che è più raro che un top college abbia prodotto più di un top QB a livello NFL....allora se ne facciamo un discorso di cabala meglio puntare sui college che non l'hanno già fatto
![]()
Battute a parte, dopo che pure Mahomes ha sdoganato il dogma "mai un QB da un sistema air-raid", non mi porrei troppi limiti. Capisco le perplessità, sia chiaro, ma alla fine deve contare il singolo giocatore e su quello ovviamente non so quanto noi abbiamo gli strumenti per capire cose che devono capire i vari coaching staff. Faithful (cit.)![]()
Detto questo vado a vedere la Vuelle, sognato niente stanotte?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1066
- 837
- ....
- Pro
- 559
- 675
-
- Pro
- 235
- 452
Brainless49 ha scritto: 29/03/2021, 18:00Non è tanto che vadano a vedere Mac Jones, il fatto è che non vanno a vedere Justin FieldsDark062 ha scritto: 29/03/2021, 17:50 Mac Jones è un pocket passer qb, come JG, adatto per il "modello" KS.
Rifaccio la domanda: ha senso draftare un qb che ha lo stesso modo di stare nella tasca di JG, pagandolo a paso d'oro in termini di scelte?
Potrebbe essere uno smoke screen, ma qualcuno ha fatto notare che la trade è arrivata subito dopo il workout di Trey Lance ... quello è l'indiziato numero 1
Mamma mia...una stagione forse appena sopra media su tre totali......io avrei i brividi.....

- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 728
Tre stagioni ?pippo77 ha scritto: 29/03/2021, 22:20Brainless49 ha scritto: 29/03/2021, 18:00
Non è tanto che vadano a vedere Mac Jones, il fatto è che non vanno a vedere Justin Fields
Potrebbe essere uno smoke screen, ma qualcuno ha fatto notare che la trade è arrivata subito dopo il workout di Trey Lance ... quello è l'indiziato numero 1
Mamma mia...una stagione forse appena sopra media su tre totali......io avrei i brividi.....

Nel 2018 ha lanciato un gran totale di 1 ( uno ) lancio e nel 2020 ha giocato una partita in tutto
Trey Lance 2019
16 partite
Completi 66.9% ( 192 su 287 )
TD 28 INT 0 ( zero )
Come dice Shanahan, valutare giovani in rapida evoluzione come Wilson o Lance è molto difficile visto che praticamente quest' anno non hanno giocato.
- mr.kerouac
- Pro
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Domanda 1: Deshaun WatsonAngyair ha scritto: 29/03/2021, 14:27 - quante volte il terzo QB scelto è stato ottimo?
Il bello è che passa il tempo e più prevale il mio lato pessimista.
Lascio perdere quello che dicono gli "esperti" perchè ne dicono così tante che ovviamente qualcuno ne beccano ma leggerò solo i pochi che mi sembrano portare argomenti interessanti alla discussione. Posto che comunque gli effetti di questa trade li vedremo tra 2 o 3 anni.
Ora mi aspetto però decisamente che JG sia il QB della prossima stagione perchè altrimenti vorrebbe dire buttare una stagione e le altre mosse fatte in free agency non mi fanno pensare a questo (sembra più una situazione come quella dei Chiefs con Mahomes e Smith).
Domanda 2: questa è la roba che mi preoccupa davvero.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
ALmeno un po' di smoke screen sul fatto che potrebbero non scegliere un QB lo potevano fare... solo per far scrivere ai giornalisti un po' di pezzi un filino più credibili sulla scelta di Pitts o altri

- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Le dichiarazioni di Lynch e Shanahan sono molto lineari.
Siamo competitivi con Garoppolo.
Abbiamo la possibilità di aggiungere un qb che impari con calma alle spalle del titolare e che tra due anni nel contratto da rookie ci permetta di salutare il caro Jimmy e rinnovare Bosa.
Questo il miglior scenario possibile.
Del peggiore ovviamente non si parla.
I miei due cent su Jones
Rispetto a chi va dove ed alle cortine fumogene, ricordiamo che il capo valutatore è Peters
Siamo competitivi con Garoppolo.
Abbiamo la possibilità di aggiungere un qb che impari con calma alle spalle del titolare e che tra due anni nel contratto da rookie ci permetta di salutare il caro Jimmy e rinnovare Bosa.
Questo il miglior scenario possibile.
Del peggiore ovviamente non si parla.
I miei due cent su Jones
Rispetto a chi va dove ed alle cortine fumogene, ricordiamo che il capo valutatore è Peters
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2784
- 5990

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
In verità era riferito ai, pochi, casi in cui le prime scelte erano tutte QB, non in generale, però effettivamente è uscita malissimo (al netto che si parla di carriera agli inizi per tutti i nominati ancora).
- mr.kerouac
- Pro
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Come rovinare i prossimi 5 anni di una franchigia.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.