nessun dubbio che sia un bravo ragazzo
Indy Army - ...è triste Venezia...
- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
Re: Indy Army - Onto next s-Eason?
nessun dubbio che sia un bravo ragazzo
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Chiedere a Dontari Poe...goldenboylepre ha scritto: 16/03/2021, 12:47 3) fissato un prezzo per un giocatore non ci si schioda da lì, non si partecipa a aste.
Wentz mi stride un po' in questo duetto. Sul Deforestatore pochi dubbi invece.goldenboylepre ha scritto: 16/03/2021, 12:47 5) si investe in giocatori esterni in modo pesante solo su posizioni esplicitamente dichiarate strategiche e nel prime della carriera
3-Tech --> DeForest
QB --> Wentz
Precisamente
Due TE eccezionali se li sono ciucciati i Pats, davanti ai nostri occhi. Due giocatori che mi piacciono veramente un sacco. Almeno ci hanno tolto Smith dai coglioni (magra, magrissima consolazione).goldenboylepre ha scritto: 16/03/2021, 12:47 10) approccio non frenetico alla FA, pochissime firme effettuate il primo giorno.
In pratica si lasciano sfogare gli altri e poi di raccolgono i frutti caduti per terra ancora commestibili e non già marci possibilmente
Perdiamo Autry. E nessun movimento ancora. Speriamo davvero non si prenda gente da ospice.
Non lo farà mai eh, ma una trade-up imbastita appena se ne sente il profumo, per un bell'edge (dovesse accadere un inspiegabile miracolo) è una bestemmia?goldenboylepre ha scritto: 16/03/2021, 12:47 Detto questa lo sforzo per un edge, il reparto che va via prima di tutti, si sarebbe dovuto fare ma niente da fare.
Probabilente si andrà con gli ibridi DE/DT che sono ancora tutti lì e che piacciono a Eberflus oltre a quelli che abbiamo a roster , Tyquan-Kimbo-Bongo, che al momento sono un terno al lotto più che altro.
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Infatti non ho scritto che cerchiamo fenomeni ma che una volta che Ballard dichiara esplicitamente un ruolo fondamentale nei suoi piani (l'ha fatto per il 3-tech, naturalmente per il QB non c'è nemmeno bisogno di esplicitarlo) è più probabile che vada a investirci pesantemente.Strembald ha scritto: 16/03/2021, 17:19Wentz mi stride un po' in questo duetto. Sul Deforestatore pochi dubbi invece.goldenboylepre ha scritto: 16/03/2021, 12:47 5) si investe in giocatori esterni in modo pesante solo su posizioni esplicitamente dichiarate strategiche e nel prime della carriera
3-Tech --> DeForest
QB --> Wentz
Il prime della carriera lo intendo dal punto di vista anagrafico più che prestazionale, su quest'ultimo la responsabilità ricade sul CS
Quasi una bestemmia, soprattutto perché non ci sono super fenomeni (almeno per ciò che ho visto dei prospetti che vengono dichiarati da 1°/2° giro) al draft come edge infatti i team che potevano si sono presi gli edge in FA.Strembald ha scritto: 16/03/2021, 17:19Due TE eccezionali se li sono ciucciati i Pats, davanti ai nostri occhi. Due giocatori che mi piacciono veramente un sacco. Almeno ci hanno tolto Smith dai coglioni (magra, magrissima consolazione).
Perdiamo Autry. E nessun movimento ancora. Speriamo davvero non si prenda gente da ospice.
Non lo farà mai eh, ma una trade-up imbastita appena se ne sente il profumo, per un bell'edge (dovesse accadere un inspiegabile miracolo) è una bestemmia?goldenboylepre ha scritto: 16/03/2021, 12:47 Detto questa lo sforzo per un edge, il reparto che va via prima di tutti, si sarebbe dovuto fare ma niente da fare.
Probabilente si andrà con gli ibridi DE/DT che sono ancora tutti lì e che piacciono a Eberflus oltre a quelli che abbiamo a roster , Tyquan-Kimbo-Bongo, che al momento sono un terno al lotto più che altro.
Le trade up le fa dal secondo giro in giù ma mai nel primo giro, non scherziamo, lì si va solo di trade down per aumentare i pick che ancora è triste di averne dovuti dare 2 per Wentz quindi deve recuperarli

- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Strembald ha scritto: 16/03/2021, 17:19Due TE eccezionali se li sono ciucciati i Pats, davanti ai nostri occhi. Due giocatori che mi piacciono veramente un sacco. Almeno ci hanno tolto Smith dai coglioni (magra, magrissima consolazione).goldenboylepre ha scritto: 16/03/2021, 12:47 10) approccio non frenetico alla FA, pochissime firme effettuate il primo giorno.
In pratica si lasciano sfogare gli altri e poi di raccolgono i frutti caduti per terra ancora commestibili e non già marci possibilmente
Perdiamo Autry. E nessun movimento ancora. Speriamo davvero non si prenda gente da ospice
Tutte le fiche le hanno buttate su Ertz scommettendo che prima o poi gli Eagles lo taglieranno per questioni di cap, una scommessa molto rischiosa direi.
Il resto, secondo me, non l'hanno mai considerato sapendo che sarebbero andati via a cifre che non volevano dare
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Però Ertz è a tanto così dall'essere un ex giocatore...boh.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2807
- 6038
Addirittura Uolvie? Così tranciante. È ancora un classe 1990. Viene da un anno atroce, tra infortunio e situazione Eagles, però è sempre stato solido. Giusto l'anno prima aveva comunque chiuso a 900+ yard. 2018 aveva fatto career year. Chiaramente ha un bel chilometraggio e rodaggio, però dire che sia addirittura a un passo dell'ex giocatore mi sembra un po' fortina come cosa.
Lo dico in modo totalmente disinteressato ovviamente.
Lo dico in modo totalmente disinteressato ovviamente.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
A chi stai cercando di rifilarlo?
30 anni per un TE comunque sono tantini, e durante la stagione andrà a segnare 31.
30 anni per un TE comunque sono tantini, e durante la stagione andrà a segnare 31.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2807
- 6038
Telesco sganciasse un quarto giro per lui non mi farebbe schifo. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Può sicuramente essere così ma a noi non serve un Gronkowski nel prime.
Serve un TE che ha la fiducia del QB e del CS (Ertz le ha entrambe), che possa aiutare a chiudere qualche terzo down in più nel medio-corto e più efficace in RZ rispetto a quelli che abbiamo.
Ertz mi sembra possa garantire almeno per una stagione queste necessità e per questo lo aspetteranno a oltranza, non dovesse venire nessun problema e si va avanti con i 2 che abbiamo già a roster
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Ieri prime parole di Wentz come Colt, tutto più o meno da routine niente di particolarmente interessante.
Stessa cosa per le parole di apprezzamento di Reich su Wentz, anche perché siamo tutti stra-convinti che è stato l'HC a spingere fortemente per il rossiccio.
Invece molto più interessanti, come spesso accade, le parole del Big Boss Jim.
Oltre alle parole di grande apprezzamento per la coppia Ballard-Reich che male non fanno come al solito non riesce a trattenersi una volta che parte e alcune perle le butta qua e là, probabilmente in maniera inconsapevole a volte
Riassumendo:
- ottimismo per il ritorno di TY ma nessuna garanzia
- sono alla ricerca "young, dynamic playmaker" come WR o TE (più la seconda secondo me) quindi è probabile che abbiano in mente qualcuno
- hanno cercato di trattenere Autry ma non è andata per il verso giusto, anzi Autry l'ha presa proprio male dicendo che ci aspetta al prossimo incontro coi Titans (BigQ prendilo sotto braccio e fagli capire chi comanda
)
- non ha mai fatto e mai farà il braccino quando si tratta di spendere ma ha confermato qualcosa che noi abbiamo sempre pensato.
Nonostante ogni tanto sia Reich che Irsay spingano affinché si insegua un obiettivo a oltranza, Ballard una volta che dichiara un prezzo per un giocatore non si fa influenzare da nessuno.
Irsay ha detto che è una delle doti, lasciare il target quando si supera la cifra stabilita, che apprezza di più di Ballard perché è molto difficile trovare una persona del genere, in generale non solo come GM.
Tanto alla fine in qualche modo qualcuno di decente riesce spesso a tirarlo fuori dai marciapiedi prendendo gente che nessuno prenderebbe, più o meno è il pensiero di Irsay
- ha confermato che non si sono addentrati in grandi spese perché devono pensare ai rinnovi di Darius Leonard, Quenton Nelson, Braden Smith e Nyheim Hines (Hines l'ha citato davvero
) nei prossimi 2/3 anni
- il LT lo prenderanno al draft cercando il successore di Glenn e Castonzo che per decenni hanno ricoperto quel ruolo
- ha detto che con l'arrivo di Wentz ci sono tutti i prezzi principali per vincere un anello in questa decade, confermando di aver partecipato a più di un meeting con Reich e Ballard prima di premere il grilletto per fare la trade
Nel frattempo girano voci su interessamenti per Attachou e Rankins, a 90 giocatori in qualche modo ci arriveremo

Stessa cosa per le parole di apprezzamento di Reich su Wentz, anche perché siamo tutti stra-convinti che è stato l'HC a spingere fortemente per il rossiccio.
Invece molto più interessanti, come spesso accade, le parole del Big Boss Jim.
Oltre alle parole di grande apprezzamento per la coppia Ballard-Reich che male non fanno come al solito non riesce a trattenersi una volta che parte e alcune perle le butta qua e là, probabilmente in maniera inconsapevole a volte

Riassumendo:
- ottimismo per il ritorno di TY ma nessuna garanzia
- sono alla ricerca "young, dynamic playmaker" come WR o TE (più la seconda secondo me) quindi è probabile che abbiano in mente qualcuno
- hanno cercato di trattenere Autry ma non è andata per il verso giusto, anzi Autry l'ha presa proprio male dicendo che ci aspetta al prossimo incontro coi Titans (BigQ prendilo sotto braccio e fagli capire chi comanda

- non ha mai fatto e mai farà il braccino quando si tratta di spendere ma ha confermato qualcosa che noi abbiamo sempre pensato.
Nonostante ogni tanto sia Reich che Irsay spingano affinché si insegua un obiettivo a oltranza, Ballard una volta che dichiara un prezzo per un giocatore non si fa influenzare da nessuno.
Irsay ha detto che è una delle doti, lasciare il target quando si supera la cifra stabilita, che apprezza di più di Ballard perché è molto difficile trovare una persona del genere, in generale non solo come GM.
Tanto alla fine in qualche modo qualcuno di decente riesce spesso a tirarlo fuori dai marciapiedi prendendo gente che nessuno prenderebbe, più o meno è il pensiero di Irsay

- ha confermato che non si sono addentrati in grandi spese perché devono pensare ai rinnovi di Darius Leonard, Quenton Nelson, Braden Smith e Nyheim Hines (Hines l'ha citato davvero

- il LT lo prenderanno al draft cercando il successore di Glenn e Castonzo che per decenni hanno ricoperto quel ruolo
- ha detto che con l'arrivo di Wentz ci sono tutti i prezzi principali per vincere un anello in questa decade, confermando di aver partecipato a più di un meeting con Reich e Ballard prima di premere il grilletto per fare la trade

Nel frattempo girano voci su interessamenti per Attachou e Rankins, a 90 giocatori in qualche modo ci arriveremo

- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Lo dico anche qui, ma uno Steven Nelson ci farebbe davvero schifo? Troppi pippi? Mi spiacerebbe vederlo ancora nella North (stavolta sponda Ravens)
Mannaggia a lui e quando dice ste cosegoldenboylepre ha scritto: 19/03/2021, 9:37 - ha detto che con l'arrivo di Wentz ci sono tutti i prezzi principali per vincere un anello in questa decade, confermando di aver partecipato a più di un meeting con Reich e Ballard prima di premere il grilletto per fare la trade
-
- Newbie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: INDIANAPOLIS COLTS
- NBA Team: Boston Celtic
- NHL Team: Boston Bruins
- Squadra di calcio: Parma Calcio
Ciao a tutti.
Non fatevi fregare dal mio nick!
Son tifoso di tutte le squadre di BOSTON (soprattutto red sox..) eccetto una!! E finalmente ho trovato altri tifosi di questa grande franchigia che sono i COLTS.
E' bello leggervi e spero di scambiare con voi opinioni e previsioni sull'annata che andremo ad affrontare.
Per il momento un saluto!
Son tifoso di tutte le squadre di BOSTON (soprattutto red sox..) eccetto una!! E finalmente ho trovato altri tifosi di questa grande franchigia che sono i COLTS.
E' bello leggervi e spero di scambiare con voi opinioni e previsioni sull'annata che andremo ad affrontare.
-
- Newbie
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: INDIANAPOLIS COLTS
- NBA Team: Boston Celtic
- NHL Team: Boston Bruins
- Squadra di calcio: Parma Calcio
Aggiungo qualche mia.considerazione personale su questa offseason:
- wentz é ciò che di meglio potevamo sperare visto ciò che era disponibile sul mercato. Ovvio che la sua ultima stagione agli eagles non possa che lasciare dubbi e perplessità. Comunque mossa logica e che mi convince.
‐ free agency che mi lascia amaro in bocca visto che pregustavo almeno un innesto tra wr al posto di Hilton (golladay o samuel..) o te (hunter henry). Non è arrivato nulla se non la rifirma di Hilton. Vabbe.. speriamo regga un anno senza infortuni. Comunque visto lo spazio salariale a disposizione mi sarei aspettato di più. Capisco l'esigenza di rifirmare Nelson e leonard a breve e quindi lasciare spazio salariale, ma un po' di coraggio e aggressività mi sarebbe piaciuta.
- credo serva un te. Ertz non mi dispiace per nulla sperando possa garantire ancora un anno ad alto livello. Scommessa che farei visto che al draft, oltre pitts cui non arriveremo mai, non vedo grande qualità in quel ruolo.
- al draft una scelta sicura sarà per il cambio di castonzo, anche se un wr per me manca ancora (campbell lo vedremo mai??) e anche qualche rinforzo nella pass rush (houston rifirma?).
- wentz é ciò che di meglio potevamo sperare visto ciò che era disponibile sul mercato. Ovvio che la sua ultima stagione agli eagles non possa che lasciare dubbi e perplessità. Comunque mossa logica e che mi convince.
‐ free agency che mi lascia amaro in bocca visto che pregustavo almeno un innesto tra wr al posto di Hilton (golladay o samuel..) o te (hunter henry). Non è arrivato nulla se non la rifirma di Hilton. Vabbe.. speriamo regga un anno senza infortuni. Comunque visto lo spazio salariale a disposizione mi sarei aspettato di più. Capisco l'esigenza di rifirmare Nelson e leonard a breve e quindi lasciare spazio salariale, ma un po' di coraggio e aggressività mi sarebbe piaciuta.
- credo serva un te. Ertz non mi dispiace per nulla sperando possa garantire ancora un anno ad alto livello. Scommessa che farei visto che al draft, oltre pitts cui non arriveremo mai, non vedo grande qualità in quel ruolo.
- al draft una scelta sicura sarà per il cambio di castonzo, anche se un wr per me manca ancora (campbell lo vedremo mai??) e anche qualche rinforzo nella pass rush (houston rifirma?).
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Bostonstrong ha scritto: 29/03/2021, 12:58 Ciao a tutti.
Ciao, ti do un calorosissimo benvenuto in attesa dell'anima del topic Strembald

Ti troverai benone
Bostonstrong ha scritto: 29/03/2021, 13:42 Aggiungo qualche mia.considerazione personale su questa offseason:
Rispondendo punto per punto:
- aspettiamo tutti con impazienza Wentz per capire che razza di giocatore ci siamo portati a casa, ho analizzato tutti i match di Wentz a eccezione della stagione da rookie e dell'ultima e più o meno un'idea me la sono fatta ma vedremo cosa Reich riuscirà a tirare fuori dal ragazzo
- FA moscia è ormai una costante, prendiamo giocatore di 2°/3°/4° fascia. Con Ballard si va in questa direzione e anche TY se non fosse intervenuto big boss Jim probabilmente sarebbe altrove e Ballard comunque non sarebbe rimasto scontento (probabilmente sarebbe arrivato Watkins al suo posto quindi nessuno dei top)
Le ri-firme delle prossime 2 stagioni sicuramente saranno costose ma non credo siano state il motivo della mancanza di movimento in FA o perlomeno conta in misura ridotta.
- Ertz lo aspetteranno a oltranza ma non è detto che gli Eagles lo taglieranno, se non dovesse arrivare non escludo che si possa anche restare così aggiungendo un solo giocatore di contorno per rimpolpare il reparto. Pitts sarebbe fantastico ma non uscirà delle prime 10 scelte del draft
- WR dubito ne prenderemo altri da sviluppare in alto al draft quando abbiamo preso Pittman e Campbell negli ultimi 2 draft sperando che la salute li assista.
Il LT è in cima alle priorità e sicuramente uno lo prenderemo in uno dei primi 2 giri del draft, se sarà pronto o meno a fare lo starter dal day1 è la grande questione.
Anche per questo continuiamo a firmare OT (Tevi, Davenport) dalla FA per provare un minimo a tutelarci (anche se sono palesemente delle sole) se il prospetto preso ha bisogno di un periodo di adattamento alla NFL.
L'edge lo spererei fortemente ma probabilmente alla fine troveranno un accordo annuale con Houston più che prendere un altro prospetto al draft (anche se io al giochino del sito ho preso Rousseau

- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
No, dico, ma co un nick così, la prima cosa che penso è che sei un troll venuto a rompere gli zebedei, questo passamelo.Bostonstrong ha scritto: 29/03/2021, 12:58 Ciao a tutti.
Son tifoso di tutte le squadre di BOSTON (soprattutto red sox..) eccetto una!!
Per fortuna che hai spiegato tutto nel tuo primo messaggio.

Se tifi boston ovunque in qualsiasi sport, tranne quella roba lì con la museruola rossa, allora sei un temerario altrochè!! una strana chimera genetica! Massima stima!

Finalmente? Perchè quanto ci hai messo a trovarci? Finalmente lo diciamo noi, che non vediamo l'ora di mangiarci il fegato in più persone a seguì i Colts!!Bostonstrong ha scritto: 29/03/2021, 12:58 E finalmente ho trovato altri tifosi di questa grande franchigia che sono i COLTS.

Si ma aspetta...alle prime anatre ferite a morte di Wentz, vedi come sarà piacevole leggere i nostri smadonnamenti, altro che post ragionati e pacati!

Comunque si scherza eh, sei assolutamente il benvenuto, e siamo un sacco contenti di gente nuova che posta qui. Quindi, come dico sempre ma poi nessuno mi ascolta, non fare il timido e scrivi come se non ci fosse un domani.