Fare un post sull'arbitro che ti ha negato un rigore evidente -->

Tutto molto bello.
Frizzi ha scritto: 17/03/2021, 12:04 comunque mi sorprende che nessuno abbia chiesto a Pioli del perché insistiamo a far giocare la sciagura portoghese (che sia destra o sinistra).
Magari andrebbe benissimo per un Verona o un'Atalanta, giocando in un 3-5-2 con pochi compiti difensivi; ma questo come difensore palesemente non può giocare.
PWillis52 ha scritto: 17/03/2021, 12:19 Anche Gabbia non guarda mai Politano, se ne accorge solo all'ultimo che c'è inserimento da quel lato. Rimane quindi un po troppo stretto e non arriva nemmeno a contrastare la conclusione.
anto ha scritto: 17/03/2021, 12:35PWillis52 ha scritto: 17/03/2021, 12:19 Anche Gabbia non guarda mai Politano, se ne accorge solo all'ultimo che c'è inserimento da quel lato. Rimane quindi un po troppo stretto e non arriva nemmeno a contrastare la conclusione.
A partire dal passaggio di Dalot e dall'uscita di Kessie, che restano gli errori più gravi, poi ci sono una serie di reazioni non ottimali, dovute all'eccessiva pressione che si crea.
Ho pensato anch'io ad una non reazione di Gabbia(tipica della sua mentalità, che lo porta a fare l'essenziale che gli viene chiesto senza assumersi responsabilità), però siamo al limite...
Della serie...Se avesse scelto di uscire su Politano sarebbe stato molto bravo, ma è comprensibile che sia stato conservativo.
mr.kerouac ha scritto: 17/03/2021, 11:57 Non pagare gli stipendi, non presentarsi in campo e rinviare la partita una settimana prima ad una data più comoda, truccare esami per la cittadinanza, non rispettare risultati dei tamponi -->
Tutto molto bello.
mr.kerouac ha scritto: 17/03/2021, 11:57 Non pagare gli stipendi, non presentarsi in campo e rinviare la partita una settimana prima ad una data più comoda, truccare esami per la cittadinanza, non rispettare risultati dei tamponi -->
Tutto molto bello.
Due tre mesi è una provocazione, ma una bella multa rapportata alle cazzate che hanno combinato, andrebbe fatta.rodmanalbe82 ha scritto: 17/03/2021, 15:01 LOL - due tre mesi di stipendio.
Ma si, diamo 750,000€ di multa per due giornate di squalifica, sai quanti giocatori attiriamo in futuro
Comunque Rebic ha fatto una cazzata, e spero sia multato. Theo ha fatto un'altra cazzata, e spero che sia multato. Spero che non sia squalificato.
Domani Man Utd e poi Fiorentina, tutte le nostre concorrenti a parte la Roma giocano una partita a settimana. In caso, i quarti si giocherebbero tra quasi un mese.
Forza Milan
Considerato ciò che hai nella stanza accanto.Small Ticket ha scritto: 17/03/2021, 15:29Comunque io non mi spiego ancora come uno torni a casa dopo una partita, si metta comodo e metta una storia contro l'arbitro con le faccine che vomitano
Bluto Blutarsky ha scritto: 17/03/2021, 15:53 Ma poi anche questa cosa che Theo dovesse essere cacciato in partita sta diventando una di quelle leggende metropolitane che a furia di dirle tutti si convincono siano realtà (tipo che il coreano che ci ha eliminati nel '66 fosse un dentista).
Fa un intervento deciso, ma non violento. Entra con la coscia, non con il piede. Fallo al limite, tra giallo e rosso; diversi ex arbitri hanno detto "giusto il giallo" (ad esempio Marelli). Dovremmo multarlo per aver fatto un fallo tra il giallo e il rosso?
Se possibile, altra aggravante.rodmanalbe82 ha scritto: 17/03/2021, 15:49Considerato ciò che hai nella stanza accanto.Small Ticket ha scritto: 17/03/2021, 15:29
Comunque io non mi spiego ancora come uno torni a casa dopo una partita, si metta comodo e metta una storia contro l'arbitro con le faccine che vomitano
Si ma lo mandi a cagare, lo offendi nella tua lingua madre, ma dirgli faccia a faccia "ho visto tua madre fare la professionista a Napoli" è davvero notevole, roba da prima categoriaFrizzi ha scritto: 17/03/2021, 15:35 vabe dai, quella di Rebic addirittura non te la spieghi?...
In campo (e fuori) s'è visto ben di peggio da sempre. La frustrazione, il nervosismo ti fanno fare cagate a tutti i livelli (da Zidane in finale di coppa del mondo a Milan Napoli), offendere l'arbitro rientra tra queste.