Nessuna di queste squadre ha una gestione da top e infatti nessuna vince la coppa, ma almeno fanno un turno in più di voi.
Passettini.

Negli ultimi 3 anni, non sono i piccioli quelli che vi sono mancanti, nè il talento nè la 4 punta.
stepmarbury3 ha scritto: 10/03/2021, 10:23 Però i ramsey e i rabiot li prendi perché hai cr7 e non puoi fare determinati investimenti
stepmarbury3 ha scritto: 10/03/2021, 10:23 Però i ramsey e i rabiot li prendi perché hai cr7 e non puoi fare determinati investimenti
lebronpepps ha scritto: 10/03/2021, 10:18Noodles ha scritto: 10/03/2021, 10:10
ci ha provato.
poteva andare peggio, potevamo perdere pure lo scorso anno lo scudetto.
ci siamo andati molto più vicino di quanti sembri
no ma infatti sul discorso di fondo sono d'accordo con te, però che la gestione della società dall'acquisto di Ronaldo in poi sia stata perlomeno deficitaria credo sia un fatto, anche perchè a un certo punto gli allenatori da incolpare finiscono, mentre la costante è quella di una società che ha sbagliato tutte le scelte che c'erano da sbagliare praticamente
Noodles ha scritto: 10/03/2021, 10:24 raga il discorso è molto semplice.
alla juve in europa mancano le stesse cose che sono mancate alle italiane per colmare il gap con noi: i piccioli
noi possiamo acquisire giocatori solo vendendone altri.
mi tolgo vidal prendo dybala.
vendo pogba prendo higuain.
swappo pjanic con arthur.
rivendo higuain per fare spazio a Ronaldo
etc etc
è na vita che ragioniamo così, in aggiunta ad una buona, almeno secondo me, gestione dei parametri zero.
(meno buono invece a volte il salario)
ma la sostanza è sempre stata questa, la nostra potenza di fuoco è inferiore a quella dei top club.
stiamo provando ad inserirci ma non è semplice, perchè noi 15 anni fa eravamo in serie B.
giova sempre ricordarlo.
Noodles ha scritto: 10/03/2021, 10:32lebronpepps ha scritto: 10/03/2021, 10:18
no ma infatti sul discorso di fondo sono d'accordo con te, però che la gestione della società dall'acquisto di Ronaldo in poi sia stata perlomeno deficitaria credo sia un fatto, anche perchè a un certo punto gli allenatori da incolpare finiscono, mentre la costante è quella di una società che ha sbagliato tutte le scelte che c'erano da sbagliare praticamente
non sarei così assoluto.
han sbagliato alcune cose ma han anche fatto degli acquisti importanti.
de Ligt è oggettivamente riconosciuto come tra i migliori prospetti in europa.
il carro di Chiesa oggi è strapieno, ma all'inizio tanti han storto il naso (e io e te ce lo ricordiamo penso)
io credo pure kulusevski sia molto forte.
magari mi sbaglio, ma secondo me ha bisogno di uno capace di dirgli esattamente dove mettersi e cosa fare.
è una questione di priorità.
è all'inizio di carriera e ha bisogno di consigli tattici semplici, non può arrivarci da solo.
e soprattutto fargli fare sempre le stesse cose aiuterebbe...piuttosto che provarlo in 123 posizioni diverse.
io penso che un'operazione come Ronaldo è stata fatta perchè si è presentata così dal nulla come una reale opportunità data dalla volontà del calciatore.lelomb ha scritto: 10/03/2021, 10:34Noodles ha scritto: 10/03/2021, 10:24 raga il discorso è molto semplice.
alla juve in europa mancano le stesse cose che sono mancate alle italiane per colmare il gap con noi: i piccioli
noi possiamo acquisire giocatori solo vendendone altri.
mi tolgo vidal prendo dybala.
vendo pogba prendo higuain.
swappo pjanic con arthur.
rivendo higuain per fare spazio a Ronaldo
etc etc
è na vita che ragioniamo così, in aggiunta ad una buona, almeno secondo me, gestione dei parametri zero.
(meno buono invece a volte il salario)
ma la sostanza è sempre stata questa, la nostra potenza di fuoco è inferiore a quella dei top club.
stiamo provando ad inserirci ma non è semplice, perchè noi 15 anni fa eravamo in serie B.
giova sempre ricordarlo.
Problema 1 e in misura minore problema 2.
Data la Natura del nostro operato ste robe non le devi fare per quanto affascinanti ti sembrano.
Sti cazzi se ti dicondo ah sfigato prendi Haaland e non Ronaldo.. me li ricordo gli ah sfigati del chi cazzo è Pogba e del Vidal bagnoschiuma e del Dybala buono solo per il palermo ecc..
Se ti va male il Bernardeschi, di riffa o di raffa la porti via quelle se ti va bene ci vinci lo scudetto, se ti va male rischi la casa.
IL Poz ha scritto: 10/03/2021, 10:34
La Juventus se è una società seria come credo, terrà Pirlo almeno per la prossima stagione perché è evidente a tutti che al 90% diventerà un grande allenatore, ha solo bisogno di tempo.
lelomb ha scritto: 10/03/2021, 10:35Noodles ha scritto: 10/03/2021, 10:32
non sarei così assoluto.
il carro di Chiesa oggi è strapieno, ma all'inizio tanti han storto il naso (e io e te ce lo ricordiamo penso)
magari mi sbaglio, ma secondo me ha bisogno di uno capace di dirgli esattamente dove mettersi e cosa fare.
è all'inizio di carriera e ha bisogno di consigli tattici semplici, non può arrivarci da solo.
e soprattutto fargli fare sempre le stesse cose aiuterebbe...piuttosto che provarlo in 123 posizioni diverse.
3 nomi in 3 anni di cui 2 nell'ultima sessione..
Per una società che vive di un certo tipo di trading, inutile nascondersi dietro un dito, un po' pochino
Noodles ha scritto: 10/03/2021, 10:32lebronpepps ha scritto: 10/03/2021, 10:18
non sarei così assoluto.
Noodles ha scritto: 10/03/2021, 10:49lelomb ha scritto: 10/03/2021, 10:35
3 nomi in 3 anni di cui 2 nell'ultima sessione..
Per una società che vive di un certo tipo di trading, inutile nascondersi dietro un dito, un po' pochino
mbè pure arthur è una felice intuizione.
e anche ieri si è visto.
tutte le partite di livello che ha giocato quest'anno le abbiam vinte.
ed ha 24 anni.
demiral pure secondo me è molto buono, ha 23 anni.
è vero che commette ancora errori di ingenuità ma è un ottimo difensore.
solido, le partite precedenti ha tenuto da solo in piedi una difesa composta da soli terzini.
mckennie è un pò calato ma sembra essere un giocatore sul quale si può puntare ed ha 22 anni e ho letto che la sua valutazione è cresciuta molto.
non siamo messi benissimo come struttura per ripartire, ma nemmeno malissimo.
e se consideri che fino allo scorso anno vincevamo lo scudetto (tradotto: non hai tante possibilità di far crescere i giovani) la situazione non è affatto da buttare...anzi.
lebronpepps ha scritto: 10/03/2021, 10:52Noodles ha scritto: 10/03/2021, 10:32
non sarei così assoluto.
ma infatti l'ultima campagna acquisti (nella quale citi Chiesa e Kulu) ha segnato un'inversione di tendenza in questo senso che secondo me è positiva, anche lo stesso scambio Arthur-Pjanic è positivo per noi sperando che il brasiliano stia lontano dai problemi fisici, speriamo di mantenere questa visione, la rosa è uscita rinforzata, per questo motivo quest'eliminazione e questa stagione è ancora più delittuosa
De Ligt che gli vuoi dire, una spanna sopra (spero non sia lui il sacrificato di quest'estate) però non sono i colpi alla De Ligt a determinare un modus operandi a mio modo di vedere (vai lì metti i soldi, tanti maledetti e subito con l'appoggio del procuratore e lo prendi)
lelomb ha scritto: 10/03/2021, 10:57Noodles ha scritto: 10/03/2021, 10:49
mbè pure arthur è una felice intuizione.
e anche ieri si è visto.
tutte le partite di livello che ha giocato quest'anno le abbiam vinte.
ed ha 24 anni.
demiral pure secondo me è molto buono, ha 23 anni.
è vero che commette ancora errori di ingenuità ma è un ottimo difensore.
solido, le partite precedenti ha tenuto da solo in piedi una difesa composta da soli terzini.
mckennie è un pò calato ma sembra essere un giocatore sul quale si può puntare ed ha 22 anni e ho letto che la sua valutazione è cresciuta molto.
non siamo messi benissimo come struttura per ripartire, ma nemmeno malissimo.
e se consideri che fino allo scorso anno vincevamo lo scudetto (tradotto: non hai tante possibilità di far crescere i giovani) la situazione non è affatto da buttare...anzi.
No ma io sulla struttura comprensiva della rosa non sono preoccupato, non vedo sto declino alla milanese in vista, vedo e mi incazzo con lo spreco del vantaggio strutturale che avevamo acquisito con un triennio che va da higuain a prima post ronaldo in cui hai fatto quasi sempre buca.
Comunque tolto demiral tutta gente di giugno.
Demiral che personalmente vedrei bene altrove, ma io son parecchio limitato nell'accettazione di certe cose
Boldato assolutamente non vero.