Granchio ha scritto: 18/02/2021, 11:45 Ma io non sto affatto parlando di impostazione xforse hai male interpretato
Io sto parlando di possibilità di scelta che oggettivamente ieri sera, vuoi per gli infortuni, vuoi per gente che è stata venduta, Pirlo non aveva.
Perché li puoi anche far giocare in maniera diversa, ma sempre Rabiot e Bentancur potevi schierare.
Dietro erano quelli, con credo Frabotta unica alternativa...
Davanti peggio mi sento, gioca Kulusevski perché Morata è mezzo morto e si è visto post partita, e Dybala può solo far presenza in panchina. Leggo che mi parli di Ramsey ma mi risulta anche lui con 20 minuti di autonomia...
Impostazione ok, ma gli uomini quelli sono
Questa rosa per me non è più profonda, hai solo ammassato figure in determinati slot e ne hai lasciati sguarniti altri
Il centrocampo è un bagno di sangue con Bentancur, McKennie e Rabiot unici sani perché Arthur ragazzi è marcio da Barcellona (e non andrò a scomodare le parole di Galeone su chi viene lasciato andar via dal Barca), Ramsey è marcio e altri non ne abbiamo. Siamo pochi.
Centravanti hai Morata, stop. Ronaldo e Dybala sono attaccanti, non centravanti. Kulusevski non è un attaccante puro. Chiesa è un esterno, Bernardeschi è un ex giocatore. Siamo assortiti male ed anche un pò corti
Dietro siamo messi meglio, anche se su Chiellini non posso contare da 2 anni ormai. Ma tutto sommato il numero è giusto
Si può fare meglio con questa rosa? Certamente si (ma non Pirlo)
È costruita a cazzo e avrebbe bisogno di innesti importanti in determinati ruoli? Alla grande..
ma la rosa è costruita a cazzo di cane da anni.
quanti centravanti avevi lo scorso anno?
Higuain stop.
con i suoi anni e la sua schiena.
ora non è meglio avere Morata al suo posto?
il centrocampo è un bagno di sangue ma sei passato da pjanic, matuidi a mckennie, arthur.
poi arthur marcio vedremo, le partite che ha giocato finora sono di livello superiore a tutti i pjanic visti negli ultimi 2 anni.
ramsey è marcio come lo era lo scorso anno.
chiesa è superiore in tutto a douglas costa.
kulusevski è un'addizione alla rosa dello scorso anno.
(non avevamo nessuno con caratteristiche uguali)
dai su, nel confronto con lo scorso anno questa rosa è migliore in tutto.
poi si può parlare che qualcuno ha meno esperienza ok, che la rosa rimane disfunzionale (anche se dipende sempre dal gioco che vuoi fare...e non che devi fare che sembra che siamo obbligati)
ma non sta roba che vediamo.