SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7250
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
Alleluja.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Mi piacerebbe sapere perché proprio 2018
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Se parli di PFF, è perchè è l'anno in cui è diventato starter a tempo pieno (stesso ragionamento fatto anche da ste parti qualche tempo fa...non accolto molto pacificamente

Also l'anno in cui Shanny l'avrebbe voluto prendere.
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
In verità è diventato titolare a fine 2017 quando in 5 partite ha avuto da pff un grade di 86,6 quando passammo da un record di 1-10 a 6-10.
5 partite sono poche? E allora perché considerare il 2018? Togliamo le partite da infortunato del 2020? Scegliamo le più brutte di Cousins? Togliamo quelle in un dome così vediamo se dicono altro?
5 partite sono poche? E allora perché considerare il 2018? Togliamo le partite da infortunato del 2020? Scegliamo le più brutte di Cousins? Togliamo quelle in un dome così vediamo se dicono altro?
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Angy, fai un po' come vuoi. Nel 2017 ha fatto più di metà stagione a NE. Ai Niners non ha fatto lo starter in tutte le partite in cui era a roster.Angyair ha scritto: 03/02/2021, 8:04 In verità è diventato titolare a fine 2017 quando in 5 partite ha avuto da pff un grade di 86,6 quando passammo da un record di 1-10 a 6-10.
Poi è stato nominato lo starter della Week 1 dal 2018. Di solito è così che si considerano le stagioni da starter di un QB.
Vuoi dire che lo starter del 2017 dei Niners è stato Garoppolo anche se ha fatto 5 partite su 16 come tale? Va bene.
Allora diciamo anche per coerenza quest'anno lo starter dei Rams è stato Wolford. Ok?
Però quando chi di lavoro fa ste cose fa le stesse suddivisioni e ragionamenti io un paio di domande me le farei.
- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
Brainless49 ha scritto: 02/02/2021, 20:07.... ha scritto: 02/02/2021, 19:36
...non mezza ma quasi...purtroppo (per noi) quelle con il salary cap in rosso non hanno 40 free agents da dover rifirmare quindi non trovo questa grande differenza tra chi dovrà fare dolorosi tagli e chi non potrà (ancora noi) dare un nuovo contratto ai propri giocatori
Non è che quelli che hanno "solo" 35 giocatori siano messi molto meglio
40 giocatori sono tanti ma ne hai già 55 sotto contratto ... gli unici FA che devi rifirmare a tutti i costi sono Trent Williams e Juszczyk.
K'Waun, Verrett, Hyder, Moseley, Brunskill, Tartt, Blair e DJ Jones hanno giocato bene e sarebbe bello riportarli in casa, ma non è che siano fondamentali, il resto sono roba da rotazione o peggio
Anche il cap è molto più elastico di quel che sembra, un paio di ristrutturazioni e si riesce a fare spazio, i Saints sono anni che tirano fuori decine di milioni giocando fantasiosamente coi contratti.
Vero che col cap si fanno tanti magheggi
Vero che abbiamo un buon numero di giocatori sotto contratto
Però mi permetto di non concordare su una cosa:
- se perdi K'Waun Williams, un CB lo sostituisci, come fanno tutti;
- se perdi Verrett un CB lo sostituisci, come fanno tutti;
- se perdi Moseley un CB lo sostituisci, come fanno tutti;
- se perdi Tartt un DB lo sostituisci, come fanno tutti;
- se perdi Sherman un CB lo sostituisci, come fanno tutti
ma se li metti tutti insieme stiamo parlando di tutta la tua secondaria ad eccezione di Ward... a me questa situazione preoccupa di più della perdita di Juscoso o come cavolo si chiama.
Data l'ottima stagione della difesa, questa gente andrà giustamente ad incassare altrove (così fara anche il nostro LT) quindi per sostituirli ti ci vogliono diversi soldini e buone scelte al draft, senza contare che se anche scegli bene metti insieme un reparto quasi completamente nuovo in una zona del campo in cui l'aver giocato insieme conta abbastanza.
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Non ha fatto da starter tutte le partite perchè metterlo in campo appena arrivato non sembrava l'ideale o dirlo è incoerente?Wolviesix ha scritto: 03/02/2021, 8:17Angy, fai un po' come vuoi. Nel 2017 ha fatto più di metà stagione a NE. Ai Niners non ha fatto lo starter in tutte le partite in cui era a roster.Angyair ha scritto: 03/02/2021, 8:04 In verità è diventato titolare a fine 2017 quando in 5 partite ha avuto da pff un grade di 86,6 quando passammo da un record di 1-10 a 6-10.
Poi è stato nominato lo starter della Week 1 dal 2018. Di solito è così che si considerano le stagioni da starter di un QB.
Vuoi dire che lo starter del 2017 dei Niners è stato Garoppolo anche se ha fatto 5 partite su 16 come tale? Va bene.
Allora diciamo anche per coerenza quest'anno lo starter dei Rams è stato Wolford. Ok?
Però quando chi di lavoro fa ste cose fa le stesse suddivisioni e ragionamenti io un paio di domande me le farei.
Se è stato titolare per 5 partite perchè non le dobbiamo considerare?
Perchè un SMM è un lavoro diverso dallo statistico, almeno credo no? Non facendo il SMM (perchè non ne sarei in grado eh) le domande non me le pongo nemmeno.
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ma no dai....basta firmare 2-3 quinti o sesti giri, un paio di undrafted, qualche free agents che non ha trovato acquirenti perchè reduce da infortunio o perchè ritenuto scarso e comunque la gente da schierare la trovi.multiple ha scritto: 03/02/2021, 9:21Brainless49 ha scritto: 02/02/2021, 20:07
40 giocatori sono tanti ma ne hai già 55 sotto contratto ... gli unici FA che devi rifirmare a tutti i costi sono Trent Williams e Juszczyk.
K'Waun, Verrett, Hyder, Moseley, Brunskill, Tartt, Blair e DJ Jones hanno giocato bene e sarebbe bello riportarli in casa, ma non è che siano fondamentali, il resto sono roba da rotazione o peggio
Anche il cap è molto più elastico di quel che sembra, un paio di ristrutturazioni e si riesce a fare spazio, i Saints sono anni che tirano fuori decine di milioni giocando fantasiosamente coi contratti.
ma se li metti tutti insieme stiamo parlando di tutta la tua secondaria ad eccezione di Ward... a me questa situazione preoccupa di più della perdita di Juscoso o come cavolo si chiama.
Data l'ottima stagione della difesa, questa gente andrà giustamente ad incassare altrove (così fara anche il nostro LT) quindi per sostituirli ti ci vogliono diversi soldini e buone scelte al draft, senza contare che se anche scegli bene metti insieme un reparto quasi completamente nuovo in una zona del campo in cui l'aver giocato insieme conta abbastanza.
Che poi sia in grado di stare in campo decentemente è un altro discorso.
Probabilmente sbaglio io a pensare che una squadra NFL debba essere costruita con equilibrio e che debba avere profondità di roster perchè nel football gl'infortuni sono una costante e devi essere preparato, probabilmente devi avere solo un QB forte (anche se in altri topic si parla di QB fortunati che vincono per difese e CS forti), non lo so, però secondo me si ritorna nel discorso di prima di massimizzare le probabilità di vincere e costruire una squadra vincente è questioni di tanti piccoli tasselli e non solo di uno molto grande anche se molto importante.
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Ah quindi secondo te è il SMM che si mette a estrarre i dati di PFF e decide lui che intervalli mettere oppure sarà la gente che raccoglie le statistiche a scrivere a chi si occupa dei social media "mi serve un post con questi dati, valori e questa grafica"? Eddai.Angyair ha scritto: 03/02/2021, 9:27 Non ha fatto da starter tutte le partite perchè metterlo in campo appena arrivato non sembrava l'ideale o dirlo è incoerente?
Perchè un SMM è un lavoro diverso dallo statistico, almeno credo no? Non facendo il SMM (perchè non ne sarei in grado eh) le domande non me le pongo nemmeno.
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 731
A parte Sherman che quest' anno non ha praticamente giocato e che è già partente, mi aspetto che per gli altri si faccia un' offerta e si provi a tenerli, se un paio non accettano e se ne vanno non vedo grossi problemi, nessuno di questi è Ramsey e al draft e in FA si possono trovare soluzioni ( non è un caso se il 90% dei mock prevede che i 49ers prendano un CB al primo giro )multiple ha scritto: 03/02/2021, 9:21Brainless49 ha scritto: 02/02/2021, 20:07
Sono giocatori che hanno fatto una buona annata, ma non so se poi in FA possano trovare tutti questi soldi, in dettaglio :
K'Waun Williams è quasi sicuro che non ci sarà, lo danno già ai Jets
Verrett ha fatto una grande annata, ma la sua storia clinica è problematica
Moseley è un buon mestierante
Tartt ha fatto il 50% delle partite negli ultimi 4 anni
Chiaro che se tutti se ne vanno ci potrebbe essere un problema, ma dei 40 in partenza gli unici che potrebbero trovare il contrattone sono Hyder, Trent Williams, K'Waun Williams e forse Sherman, gli altri contratti dovrebbero essere abbastanza gestibili.
- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
Non so, non so bene quanti soldi abbiamo e in generale la gestione del cap mi appassiona pocoBrainless49 ha scritto: 03/02/2021, 10:31A parte Sherman che quest' anno non ha praticamente giocato e che è già partente, mi aspetto che per gli altri si faccia un' offerta e si provi a tenerli, se un paio non accettano e se ne vanno non vedo grossi problemi, nessuno di questi è Ramsey e al draft e in FA si possono trovare soluzioni ( non è un caso se il 90% dei mock prevede che i 49ers prendano un CB al primo giro )multiple ha scritto: 03/02/2021, 9:21
Sono giocatori che hanno fatto una buona annata, ma non so se poi in FA possano trovare tutti questi soldi, in dettaglio :
K'Waun Williams è quasi sicuro che non ci sarà, lo danno già ai Jets
Verrett ha fatto una grande annata, ma la sua storia clinica è problematica
Moseley è un buon mestierante
Tartt ha fatto il 50% delle partite negli ultimi 4 anni
Chiaro che se tutti se ne vanno ci potrebbe essere un problema, ma dei 40 in partenza gli unici che potrebbero trovare il contrattone sono Hyder, Trent Williams, K'Waun Williams e forse Sherman, gli altri contratti dovrebbero essere abbastanza gestibili.
Certo è che Williams prenderà bei soldi e anche Verrett, prorpio perché ha fatto una grande annata e ha avuto problemi fisici, vorrà monetizzare al massimo. Sherman c'è stato poco e Moseley è un mestierante (anche se ci sono tanti CB peggiori in giro), ma fatto sta che se non rifirmi nessuno (e per farlo dovrai probabilmente sborsare più del loro valore), l'anno prossimo non avrai i tuoi primi 4 CB della depth chart di quest'anno... a me è la cosa che preoccupa maggiormente ora come ora, insieme alla posizione di LT
- Brainless49
- Senior
- 912
- 731
multiple ha scritto: 03/02/2021, 10:52
Non so, non so bene quanti soldi abbiamo e in generale la gestione del cap mi appassiona poco
Certo è che Williams prenderà bei soldi e anche Verrett, prorpio perché ha fatto una grande annata e ha avuto problemi fisici, vorrà monetizzare al massimo. Sherman c'è stato poco e Moseley è un mestierante (anche se ci sono tanti CB peggiori in giro), ma fatto sta che se non rifirmi nessuno (e per farlo dovrai probabilmente sborsare più del loro valore), l'anno prossimo non avrai i tuoi primi 4 CB della depth chart di quest'anno... a me è la cosa che preoccupa maggiormente ora come ora, insieme alla posizione di LT
Il problema grosso è Trent Williams che ha già detto che vuole testare la FA e quindi chiederà un sacco di $$
La FA inizia il 17 Marzo, mi aspetto che più di qualcuno per quella data abbia già firmato
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7250
Ma di preciso a tutta sta gente chi li da i contratti?
O 6 squadre firmano tutti i FA della lega o in tanti si troveranno a firmare contratti particolari, quando non direttamente annuali, per rimandare a tempi migliori.
Non ci sono soldi per nessuno.
O 6 squadre firmano tutti i FA della lega o in tanti si troveranno a firmare contratti particolari, quando non direttamente annuali, per rimandare a tempi migliori.
Non ci sono soldi per nessuno.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2679
Io ho le medesime preoccupazioni (come scritto taaaante pagine fa) e magari mi fascio la testa prima di essermela rotta.
In quel popò di elenco abbiamo esteso Robbie Gould. Presumo "così presto" perchè la finestra era quella.
Ma di TUTTI tutti tutti devo dire che un rinnovo con bei dollaroni al kicker era il penultimo delle mie priorità.
Vabbéh. Vediamo come va a finire.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
In quel popò di elenco abbiamo esteso Robbie Gould. Presumo "così presto" perchè la finestra era quella.
Ma di TUTTI tutti tutti devo dire che un rinnovo con bei dollaroni al kicker era il penultimo delle mie priorità.
Vabbéh. Vediamo come va a finire.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ah già. Scemo io.Wolviesix ha scritto: 03/02/2021, 10:04Ah quindi secondo te è il SMM che si mette a estrarre i dati di PFF e decide lui che intervalli mettere oppure sarà la gente che raccoglie le statistiche a scrivere a chi si occupa dei social media "mi serve un post con questi dati, valori e questa grafica"? Eddai.Angyair ha scritto: 03/02/2021, 9:27 Non ha fatto da starter tutte le partite perchè metterlo in campo appena arrivato non sembrava l'ideale o dirlo è incoerente?
Torno a pormi le domande sbagliate.
O mi dovevo fare io le domande? Manco mi ricordo più.