SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1077
- 841
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
The original plan of Shanahan and general manager John Lynch upon taking over as the 49ers’ top decision-makers in 2017 was to make a strong push to sign Cousins as a free agent in 2018. But those plans changed when they acquired Garoppolo from the New England Patriots in a midseason trade for a second-round draft pick.
https://www.nbcsports.com/bayarea/49ers ... s-believes
Lasciamolo lì "the original plan".
https://www.nbcsports.com/bayarea/49ers ... s-believes
Lasciamolo lì "the original plan".
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2680
"Ranghi completi" era meglio avessi scritto "ranghi migliori dell'anno col senno di poi"
Lì in quegli assenti c'erano lungodegenti e Kittle (mi secca dirlo) lo ha azzoppato JG con il peggior lancio della sua carriera nella baia.
(Meme di Homer a Bart: il peggiore FINORA)
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Lì in quegli assenti c'erano lungodegenti e Kittle (mi secca dirlo) lo ha azzoppato JG con il peggior lancio della sua carriera nella baia.
(Meme di Homer a Bart: il peggiore FINORA)
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
- Brainless49
- Senior
- 912
- 731
Francamente del PFF mi fido poco ...
Però vedo che Cousins negli ultimi tre anni ha giocato tutte le partite, Garoppolo ... mica tanto
Però vedo che Cousins negli ultimi tre anni ha giocato tutte le partite, Garoppolo ... mica tanto

- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
Al di là dei freddi numeri, lo vedi veramente come uno che ci farebbe svoltare, tanto da buttarcisi essendo lui "ben ancorato" ad un'altra squadra?
-
- Hero Member
- 13912
- 9886
Non so cosa intendi per svoltare, ma per me - che non sono un suo grande fan - Cousins è un upgrade rispetto a JimmyG.
- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
Intendevo dire se secondo te fa tutta questa differenza e se la differenza vale il costo di andare a prenderlo
EDIT:
In pratica, questo
EDIT:
In pratica, questo

-
- Hero Member
- 13912
- 9886
A parte che quel "when healthy" è un grosso SE, poi se anche il prezzo fosse un primo giro e paccottiglia varia, posto che per me Cousins è un upgrade su Jimmy la domanda da farsi è: qual è la probabilità di trovare con quelle scelte un QB che dall'anno prossimo (perchè non siete in rebuilding) possa rendere più o quanto Cousins?
Se si ritiene che la probabilità sia inferiore, giusto fare l'eventuale trade.
- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
Secondo me il problema è più complesso: qual è la probabilità con quelle scelte e quel risparmio di cap (Cousins peserebbe 4,6 M più di Garoppolo) di rendere la squadra più competitiva rimanendo con Garoppolo? Tutto questo ammettendo che Cugini sia un reale upgrade nella posizione di QB... (io non sono di questa idea, ma la mia idea può essere errata ovviamente)Wolviesix ha scritto: 02/02/2021, 17:28 A parte che quel "when healthy" è un grosso SE, poi se anche il prezzo fosse un primo giro e paccottiglia varia, posto che per me Cousins è un upgrade su Jimmy la domanda da farsi è: qual è la probabilità di trovare con quelle scelte un QB che dall'anno prossimo (perchè non siete in rebuilding) possa rendere più o quanto Cousins?
- ....
- Pro
- 562
- 679
40 giocatori che tra un mese saranno liberi di firmare con chiunque...o quasi.
Le proiezioni (non ufficiali) ci danno meno di 10 milioni di cap space...con cui riesci a firmare, a malapena, la prossima draft class.
Come lo chiamiamo ? Reloading ? Soft rebuilding ? Coniamo un nuovo termine ?
- ....
- Pro
- 562
- 679
...riguardo Cousins/Watson e chi più ne ha più ne metta ho l'impressione che da qui alla fine del draft ne sentiremo una nuova al giorno...d'altronde con l'assenza di notizie causata dall'offseason siti specializzati e giornalisti assortiti devono pur guadagnarsi la pagnotta 

- Brainless49
- Senior
- 912
- 731
Mezza NFL è messa peggio.... ha scritto: 02/02/2021, 17:5040 giocatori che tra un mese saranno liberi di firmare con chiunque...o quasi.
Le proiezioni (non ufficiali) ci danno meno di 10 milioni di cap space...con cui riesci a firmare, a malapena, la prossima draft class.

- ....
- Pro
- 562
- 679
Brainless49 ha scritto: 02/02/2021, 19:19Mezza NFL è messa peggio.... ha scritto: 02/02/2021, 17:50
40 giocatori che tra un mese saranno liberi di firmare con chiunque...o quasi.
...non mezza ma quasi...purtroppo (per noi) quelle con il salary cap in rosso non hanno 40 free agents da dover rifirmare quindi non trovo questa grande differenza tra chi dovrà fare dolorosi tagli e chi non potrà (ancora noi) dare un nuovo contratto ai propri giocatori

Cousins mi dà l'impressione di essere uno che sotto pressione cala parecchio di giri.
Shanny mi dà l'impressione che voglia dimostrare che il QB conta poco quando c'è lui in panca, abbasta lui ed un medio QB e si va a vincere. Fra l'altro ce l'aveva quasi fatta. Quasi però purtroppo.
Shanny mi dà l'impressione che voglia dimostrare che il QB conta poco quando c'è lui in panca, abbasta lui ed un medio QB e si va a vincere. Fra l'altro ce l'aveva quasi fatta. Quasi però purtroppo.
- Brainless49
- Senior
- 912
- 731
.... ha scritto: 02/02/2021, 19:36
...non mezza ma quasi...purtroppo (per noi) quelle con il salary cap in rosso non hanno 40 free agents da dover rifirmare quindi non trovo questa grande differenza tra chi dovrà fare dolorosi tagli e chi non potrà (ancora noi) dare un nuovo contratto ai propri giocatori
Non è che quelli che hanno "solo" 35 giocatori siano messi molto meglio
40 giocatori sono tanti ma ne hai già 55 sotto contratto ... gli unici FA che devi rifirmare a tutti i costi sono Trent Williams e Juszczyk.
K'Waun, Verrett, Hyder, Moseley, Brunskill, Tartt, Blair e DJ Jones hanno giocato bene e sarebbe bello riportarli in casa, ma non è che siano fondamentali, il resto sono roba da rotazione o peggio
Anche il cap è molto più elastico di quel che sembra, un paio di ristrutturazioni e si riesce a fare spazio, i Saints sono anni che tirano fuori decine di milioni giocando fantasiosamente coi contratti.