Scorso anno non c'è proprio il paragone, quest'anno un po' migliorato Milenkovic ma ha ancora un rating inferiore e in diverse statistiche difensive è dietro.
Se aggiungi la leadership, non esiste scambiare Kjaer per Milenkovic nel Milan. @frog
Speaking of figure di merda, cosa cazzo c'entra sta roba?frog ha scritto: 28/01/2021, 11:04Credo tu sia attualmente l'utente con il rapporto post/figura di melma piu alto del forum, probabilmente è per questo che la Lombardia continua a finire in zona rossa.esba ha scritto: 27/01/2021, 16:55 Fantastico il V-trenino.
C’è da capirli ragazzi, il livello di frustrazione del tifoso viola con o sei ricco o sei rocco è di molto sensibile.
Per il resto avete già detto voi.
Ibra merda.
Romelu santo.
Oggi va così.
Eh va beh.
albizup ha scritto: 28/01/2021, 11:25Felicissimi di avere Kjaer. Vorrei trovare un tifoso del Milan che vorrebbe fare lo switch Milenkovic - Kjaer. Ogni sessione di mercato siete li a contare i milioni di Milenkovic per rifondare la squadra, mi ricordate noi quando calcolavamo i 40 per Suso o i 20 per Musacchio per fare un mercato fantastico.frog ha scritto: 28/01/2021, 11:04
.
L'ultima su Kjaer nel topic della Fiorentina è ancora fresca fresca
Spiegazione interessantissima, però non hai risposto alla mia domanda.frog ha scritto: 28/01/2021, 12:25albizup ha scritto: 28/01/2021, 11:25
Felicissimi di avere Kjaer. Vorrei trovare un tifoso del Milan che vorrebbe fare lo switch Milenkovic - Kjaer. Ogni sessione di mercato siete li a contare i milioni di Milenkovic per rifondare la squadra, mi ricordate noi quando calcolavamo i 40 per Suso o i 20 per Musacchio per fare un mercato fantastico.
La figura di merda non sta nel paragonare i due, ma nel fatto che, mentre nessuno ne stava parlando su quel topic, ma era solo qua che il veneziano si era fissato con Milenkovic, Esba viene a fare il suo solito post da figo e dal giorno dopo Kjaer ha più problemi di Berlusconi
pgm ha scritto: 28/01/2021, 10:34albizup ha scritto: 28/01/2021, 9:59 Nel frattempo è partita la fanfara mediatica per far squalificare Ibra per razzismo. Ma la stampa ci fa fellatio quotidiani. Il povero Lukaku, solitamente pacioso (cit), invece è la vittima
E cosa avevo scritto ieri?
C'è troppa gente che non capisce (o no vuole capire) che noi si partecipa al campionato più infame del mondo, un campionato dove è consentito esporre trofei mai vinti, dove si fa quel ca**o che si vuole in barba a protocolli firmati da tutti...ma giusto per dire le prime due che mi vengono in mente. Non sono qua a chiedere ai nostri responsabili (Pioli, Maldini e Gazidis) di alzare troppo i toni, si sta facendo di tutto per provocarci ed Ibra è il bersaglio perfetto.
Quanto al boldato c'è davvero tanta gente dentro questo forum che deve fare un reality check urgente. Perchè se a noi fanno fellatio quotidiani vuol dire che a Torino son 10 che anni che mettono in pratica il Kama Sutra 24/7.
mi riferivo all'atmosfera da flowerpower che aleggia a Milanello e spesso anche in questi lidi. Non contesto più di tanto la linea societaria, è solo che bisogna capire in che contesto ci si muove. Quando ci si indigna perchè scrivo che bisogna capire a come elegantemente scansarsi, a come far riposare i giocatori chiave, a come non cadere nei trappoloni di quegli squilibrati con cui condividiamo il Naviglio intendo proprio questo.anto ha scritto: 28/01/2021, 12:50pgm ha scritto: 28/01/2021, 10:34
E cosa avevo scritto ieri?
C'è troppa gente che non capisce (o no vuole capire) che noi si partecipa al campionato più infame del mondo, un campionato dove è consentito esporre trofei mai vinti, dove si fa quel ca**o che si vuole in barba a protocolli firmati da tutti...ma giusto per dire le prime due che mi vengono in mente. Non sono qua a chiedere ai nostri responsabili (Pioli, Maldini e Gazidis) di alzare troppo i toni, si sta facendo di tutto per provocarci ed Ibra è il bersaglio perfetto.
Quanto al boldato c'è davvero tanta gente dentro questo forum che deve fare un reality check urgente. Perchè se a noi fanno fellatio quotidiani vuol dire che a Torino son 10 che anni che mettono in pratica il Kama Sutra 24/7.
Non so se io sia tra i chiamati indirettamente in causa, ma secondo me bisogna fare dei distinguo...
Sulle parole di Rizzoli io ho speso post chilometrici.
Bisognava che Maldini facesse in proposito una conferenza stampa il giorno dopo, per chiedere spiegazioni e rispondere a potenziali messaggi trasversali con il giusto messaggio trasversale.
Come ho già scritto mi aspettavo qualche porcata contro di noi in campo, ma finora cosa è successo concretamente?
Vogliamo metterci al livello di chi ci ha comicamente accusato di avere troppi rigori a favore e lamentarci anche noi in astratto perchè ci hanno dato due rigori contro, anche se i due rigori contro erano sacrosanti?
Per il resto è successo poco o nulla...Si poteva ammonire chi ha fatto male a Kalulu...
Se squalificheranno Ibrahimovic per razzismo, ci sarà da lamentarsi..
Io squalificherei sia lui che Lukaku, visto che non ci ha pensato l'arbitro: darei un paio di giornate a testa per la sceneggiata.
A parte questo bisogna veramente decidere come ci si vuole porre...
Anch'io mi ricordo più di un episodio del passato, e so benissimo che a stare zitti si rischia di subire furti epocali.
Tra il lamentarsi quando è il caso, però, ed elevare la protesta a forma d'arte, a strumento utilizzato a prescindere ed in malafede per intimorire, condizionare ed estorcere decisioni condizionate, c'è un abisso.
Ecco...Comportarsi da persone schifose come Conte, per dire, sarebbe da evitare.
E' già abbastanza imbarazzante avere un quarantenne che si comporta da bullo di periferia, se ne sbatte nel modo più assoluto della maglia, e va in campo a regolare i suoi piccoli conticini personali.
mr.kerouac ha scritto: 28/01/2021, 12:27Spiegazione interessantissima, però non hai risposto alla mia domanda.frog ha scritto: 28/01/2021, 12:25
La figura di merda non sta nel paragonare i due, ma nel fatto che, mentre nessuno ne stava parlando su quel topic, ma era solo qua che il veneziano si era fissato con Milenkovic, Esba viene a fare il suo solito post da figo e dal giorno dopo Kjaer ha più problemi di Berlusconi
shaquille ha scritto: 28/01/2021, 20:10 Con "4 spiccioli" potreste provare a prendere Nkoulu dal Toro che, IMHO, sa dire la sua.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
esba ha scritto: 28/01/2021, 17:25 Hai perso un occasione per evitare una figura di merda tu, altro che le mire stats about melma....
Ho scritto a dicembre quella cosa su Kjaer e la ribadisco oggi è la ribadirò pure domani.
Kjaer per quello che ha fatto vedere fino ad oggi è >>>>> rispetto allo slavo, e non di poco.
Che poi io sottolineavo che era spropositata la vostra richiesta dei 40 milioni, come i 70 che voleva Cairo per Belotti, paragonandolo all’ottimo campionato di Simon.
Tenetevelo lì a Firenze, io mi tengo il danese.
Ps io mi calo gli LSD, tu però mettici più tabacco...
La figura l’hai fatta tu tirando fuori una cosa che ti si è ritorta contro.frog ha scritto:esba ha scritto: 28/01/2021, 17:25 Hai perso un occasione per evitare una figura di merda tu, altro che le mire stats about melma....
Ho scritto a dicembre quella cosa su Kjaer e la ribadisco oggi è la ribadirò pure domani.
Kjaer per quello che ha fatto vedere fino ad oggi è >>>>> rispetto allo slavo, e non di poco.
Che poi io sottolineavo che era spropositata la vostra richiesta dei 40 milioni, come i 70 che voleva Cairo per Belotti, paragonandolo all’ottimo campionato di Simon.
Tenetevelo lì a Firenze, io mi tengo il danese.
Ps io mi calo gli LSD, tu però mettici più tabacco...
Ribadisco, manco se mi facessi 2 o 3 account falsi arriverei al tuo livello, vai tranquillo
esba ha scritto: 28/01/2021, 21:13 Ma figa leggo solo ora della fellatio dei giornalai....
Gente con gli specchi di legno a casa.
Sono bastati un paio di passaggi a vuoto ed in questo topic sono comparsi i funghi...spuntati all’improvviso.
Peccato non avere la squadra....cit.
esba ha scritto: 28/01/2021, 21:16La figura l’hai fatta tu tirando fuori una cosa che ti si è ritorta contro.frog ha scritto:
Ribadisco, manco se mi facessi 2 o 3 account falsi arriverei al tuo livello, vai tranquillo
Basta avere un pizzico di cervello per capirlo.
Siccome non puoi contrabbattere perché qualcuno ti ha detto, tu ovviamente non ci puoi arrivare, che hai pestato una merda grossa oggi, ritiri fuori ancora la questione account fake, come un Ghista qualunque, altro splendido esempio di scienziato del Forum.