Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
anto
Pro
Pro
735
1209

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da anto » 27/01/2021, 21:46

Kun ha scritto: 27/01/2021, 21:08
Eh sì, in teoria si. Poi però Tomori ieri ti ha detto bene, magari ti diceva male e faceva una cazzata e partiva il carrozzone sul fatto che è un acquisto sbagliato, che fa schifo, ecc ecc..

Beh, chi giudica dopo una partita sbaglia a prescindere, ma anche chi si entusiasma a prescindere per il mercato del Milan, sbaglia.
Per quanto mi riguarda il mercato di gennaio del Milan è una grandissima incognita.
Che Mandzukic arriva? Non lo sappiamo.
Nessuno discute il giocatore in assoluto, ma se fosse questo il problema allora perchè non Van Basten?
Mandzukic ha 35 anni, e non sappiamo quanto elevato sia il livello di logorio di un giocatore che in carriera ha chiesto molto al fisico.
Tomori è un giovane di buona reputazione, ma sta facendo panchina da più di un anno.
Meité, con tutto il rispetto, ha avuto problemi al Torino.
Servivano giocatori pronti da subito, e servivano nell'immediato.
L'aspetto di gran lunga più discutibile, invece, su cui mi sento di criticare senza se e senza ma, è rappresentato proprio dalla tempistica.
Mandzukic era anche svincolato...Il cinque mattina doveva essere virtualmente a Milanello ad allenarsi, ed anche gli altri scelti come rinforzi.
Purtroppo la squadra ne aveva bisogno al più presto, e c'era bisogno di rinforzi immediati; non c'era tempo per inserirli gradualmente.
I quindici giorni che si sono persi possono esserci costati sia punti che altri infortuni, per aver dovuto stressare chi già c'era, come ad esempio Kjaer.
E lo dico già da adesso: è molto più integro di Ibra e Kjaer, anche perché nel pieno della carriera, ma bisogna preventivare di lasciar fuori Kessie qualche partita senza dover essere costretti a farlo perché è rotto.
Detto tutto questo, secondo me è logica elementare...
In una schifosa partita di Coppa Italia, è molto più sensato correre il rischio che Tomori ti buchi la partita, piuttosto di quello di perdere Kjaer per un altro mese.

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
276
525

Messaggio da Karamazov » 27/01/2021, 22:13

Anto, a volte a leggerti pare che scambi la vita reale con le carriere su Fifa :lmao:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3082
1394

Messaggio da aeroplane_flies_high » 27/01/2021, 22:55

aeroplane_flies_high ha scritto: 27/01/2021, 19:35 Pioli ha esagerato con Kjaer... Come quando era uscito a Napoli... Dopo lo tieni fermo 10 giorni ad allenarsi e tirarsi a lucido. Giochi in Coppa Italia, butti dentro Tomori dall'inizio e amen

Eh sì, in teoria si. Poi però Tomori ieri ti ha detto bene, magari ti diceva male e faceva una cazzata e partiva il carrozzone sul fatto che è un acquisto sbagliato, che fa schifo, ecc ecc..

Certo, ma la cazzata poteva farla comunque visto che è entrato... così rischiavi la cazzata e Kjaer out... meglio un rischio che due, tanto della Coppa Italia ci interessava fino ad un certo punto

situazione infortuni molto complessa, addirittura potrebbe giocare Maldini titolare come trequartista centrale contro il Bologna
Io credo che alla fine si andrà con una soluzione più di esperienza, provando ancora una volta un adattamento di altro giocatore in quel ruolo... mi viene in mente Saelemaekers, oppure Rebic
Speriamo almeno di recuperare Tonali dall'inizio, perchè Bennacer avrà molto probabilmente spazio nella ripresa per una ventina di minuti

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 28/01/2021, 0:22

Karamazov ha scritto: 27/01/2021, 22:13 Anto, a volte a leggerti pare che scambi la vita reale con le carriere su Fifa :lmao:

E' proprio il contrario: io non giudico in base ai nomi o trattative ipotetiche, ma a fatti precisi.
Mandzukic ha 35 anni. Mandzukic è svincolato.
Maldini ha una conoscenza definitiva dalla situazione in rosa con la ricaduta di Ibrahimovic, che avviene il 19 dicembre.
Non c'era niente di diverso il 19 dicembre, nella situazione Mandzukic, che risulta slegata anche dalla questione budget.
Credi che Mandzukic sia in grado di contribuire? Dieci minuti dopo l'apertura del mercato devi depositare il suo contratto, così almeno avrebbe avuto una quindicina di giorni per fare una preparazione decente: questo, oltre l'età, non gioca una partita vera da più di un anno.
Difesa...
Li è già più complicato, ma se il risultato finale è un prestito con riscatto a cifra proibitiva di un altro giocatore che ha giocato pochissimo nell'anno, come minimo si può dire che non ci siano state adeguate certezze.
Si sono arenati su Simakan(col senno di poi, per fortuna, visto che si è rotto), facendo muro contro muro con lo Strasburgo per mesi. Mesi.
Meité è già meno decrittabile, come operazione: anchè lì...Aveve problemi nel Toro...Ho detto tutto.
Avevi un badget pressoché ufficiale di 15 milioni e ne hai spesi un paio.
Più importante: la tua situazione, tra Covid e sfiga, richiedeva di dare aiuto immediato alla squadra: e ci credo che se prendi Tomori deve entrare, non subito, di più.
Io comunque ce l'ho con l'entusiasmo apriori dei trombettieri: sono altre scommesse da vincere, e non sono scommesse scontate.

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 28/01/2021, 0:33

aeroplane_flies_high ha scritto: 27/01/2021, 22:55

Certo, ma la cazzata poteva farla comunque visto che è entrato... così rischiavi la cazzata e Kjaer out... meglio un rischio che due, tanto della Coppa Italia ci interessava fino ad un certo punto

situazione infortuni molto complessa, addirittura potrebbe giocare Maldini titolare come trequartista centrale contro il Bologna
Io credo che alla fine si andrà con una soluzione più di esperienza, provando ancora una volta un adattamento di altro giocatore in quel ruolo... mi viene in mente Saelemaekers, oppure Rebic
Speriamo almeno di recuperare Tonali dall'inizio, perchè Bennacer avrà molto probabilmente spazio nella ripresa per una ventina di minuti

Chiaro, però metti caso che va male davanti non hai il Torino del turno prima che vabbè.. prendi gol, esci e ciao, rompe ma ce ne facciamo una ragione. Se sbagliava la partita contro Lukaku-Sanchez e compagnia ne prendevi 4 come al derby dello scorso anno e allora si che ti iniziavi a preoccupare parecchio e ci facevi pure la figura di merda epocale.

Per Bologna, secondo me se adattano qualcuno è Alexis, magari Krunic è in condizione, però dubito. Sarebbe stato interessante secondo me Bennacer piazzato li, però se fa uno spezzone è già tanto.
Once a Knick, always a Knick.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 28/01/2021, 0:42

Kun ha scritto: 28/01/2021, 0:33

Per Bologna, secondo me se adattano qualcuno è Alexis, magari Krunic è in condizione, però dubito. Sarebbe stato interessante secondo me Bennacer piazzato li, però se fa uno spezzone è già tanto.

Bennacer ha un passato come trequartista, e se fosse a posto andrei mille volte con lui rispetto a Krunic, peraltro non al massimo nemmeno lui.
Speriamo sia sano ed in grado di giocare uno spezzone, anche perché nemmeno Tonali è del tutto sano.
Difficile sapere come stanno tutti al momento.
Secondo me, se può, fa giocare Krunic.
In subordine Maldini.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 28/01/2021, 9:25

in sostanza, ogni volta che la situazione sembra migliorare, ne perdiamo subito un altro paio. bene così :forza:

Spero che almeno Tonali e Kalulu recuperino per domenica
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 28/01/2021, 9:33

Frizzi ha scritto: 28/01/2021, 9:25 in sostanza, ogni volta che la situazione sembra migliorare, ne perdiamo subito un altro paio. bene così :forza:

Spero che almeno Tonali e Kalulu recuperino per domenica
Troppe partite. Con i preliminari di EL penso che siamo la squadra che ha giocato di più e per mesi i titolarissimi hanno fatto gli straordinari vista la rosa corta (e non solo per il numero di partite ma anche la quantità di back to back ogni 3 giorni).

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 28/01/2021, 9:59

Nel frattempo è partita la fanfara mediatica per far squalificare Ibra per razzismo. Ma la stampa ci fa fellatio quotidiani. Il povero Lukaku, solitamente pacioso (cit), invece è la vittima  :piango:
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 28/01/2021, 10:27

albizup ha scritto: 28/01/2021, 9:59 Nel frattempo è partita la fanfara mediatica per far squalificare Ibra per razzismo. Ma la stampa ci fa fellatio quotidiani. Il povero Lukaku, solitamente pacioso (cit), invece è la vittima  :piango:

ahahahah, dai non ci voglio credere. Sarebbe una buffonata di proporzioni immani. Anche perché a livello legale dove ci sarebbe il razzismo, nel "vodoo shit"?
Quindi per l'istituzione di turno sarebbe più grave dire "voodoo shit" e non "ti sparo in testa, mi scopo tua moglie"
Educherò i miei figli su questa linea di pensiero allora :forza:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
905
2786

Messaggio da mr.kerouac » 28/01/2021, 10:33

Peraltro se dire qualcosa sul Vodoo è perseguibile, allora dobbiamo rivalutare Wanna Marchi.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 28/01/2021, 10:34

albizup ha scritto: 28/01/2021, 9:59 Nel frattempo è partita la fanfara mediatica per far squalificare Ibra per razzismo. Ma la stampa ci fa fellatio quotidiani. Il povero Lukaku, solitamente pacioso (cit), invece è la vittima  :piango:

E cosa avevo scritto ieri?  :icon_paper:

C'è troppa gente che non capisce (o no vuole capire) che noi si partecipa al campionato più infame del mondo, un campionato dove è consentito esporre trofei mai vinti, dove si fa quel ca**o che si vuole in barba a protocolli firmati da tutti...ma giusto per dire le prime due che mi vengono in mente. Non sono qua a chiedere ai nostri responsabili (Pioli, Maldini e Gazidis) di alzare troppo i toni, si sta facendo di tutto per provocarci ed Ibra è il bersaglio perfetto.  

Quanto al boldato c'è davvero tanta gente dentro questo forum che deve fare un reality check urgente. Perchè se a noi fanno fellatio quotidiani vuol dire che a Torino son 10 che anni che mettono in pratica il Kama Sutra 24/7. 

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6135
4960

Messaggio da lele_warriors » 28/01/2021, 10:39

anto ha scritto: 28/01/2021, 0:42
Kun ha scritto: 28/01/2021, 0:33

Bennacer ha un passato come trequartista, 
https://www.transfermarkt.it/ismael-ben ... rainer_id=

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4257
4453

Messaggio da frog » 28/01/2021, 11:04

esba ha scritto: 27/01/2021, 16:55 Fantastico il V-trenino.
C’è da capirli ragazzi, il livello di frustrazione del tifoso viola con o sei ricco o sei rocco è di molto sensibile.

Per il resto avete già detto voi.
Ibra merda.
Romelu santo.
Oggi va così.

Eh va beh.

Trenino viola ? Da quando fai uso di LSD ?

Credo tu sia attualmente l'utente con il rapporto post/figura di melma piu alto del forum, probabilmente è per questo che la Lombardia continua a finire in zona rossa.
L'ultima su Kjaer nel topic della Fiorentina è ancora fresca fresca :forza:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 28/01/2021, 11:25

frog ha scritto: 28/01/2021, 11:04
esba ha scritto: 27/01/2021, 16:55 Fantastico il V-trenino.
C’è da capirli ragazzi, il livello di frustrazione del tifoso viola con o sei ricco o sei rocco è di molto sensibile.

Per il resto avete già detto voi.
Ibra merda.
Romelu santo.
Oggi va così.

Eh va beh.

.
L'ultima su Kjaer nel topic della Fiorentina è ancora fresca fresca :forza:
Felicissimi di avere Kjaer. Vorrei trovare un tifoso del Milan che vorrebbe fare lo switch Milenkovic - Kjaer. Ogni sessione di mercato siete li a contare i milioni di Milenkovic per rifondare la squadra, mi ricordate noi quando calcolavamo i 40 per Suso o i 20 per Musacchio  per fare un mercato fantastico. 

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”