Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9880

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da Wolviesix » 27/01/2021, 8:09

Bruno_Boston ha scritto: 27/01/2021, 7:31vuol dire che c'è qualcosa che le stats raccontano (che Brady vince anche giocando male) che può essere spiegato in leadership, saper tenere lo spogliatoio e i compagni
Questo è esattamente il motivo per cui non sopporto più che Brady i suoi fan.
Perchè dev'essere considerata lesa maestà dire che ha avuto complessivamente squadre più competitive e complete dei suoi pari grado?
Perchè per giustificare cose assolutamente al di fuori dal suo controllo bisogna tirare fuori fregnacce come la leadership?
Cioè ma voi siete seriamente convinti che il rendimento delle sue difese dipendano da quello che una persona dice in sideline o fa in spogliatoio?
Quindi nel SB con Philadelphia dov'era finita la sua leadership?
Io veramente resto basito a leggere certe risposte e pensare che la gente ci crede davvero.

Thegame1982
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 27/01/2021, 8:40

Wolviesix ha scritto: 27/01/2021, 8:09
Bruno_Boston ha scritto: 27/01/2021, 7:31vuol dire che c'è qualcosa che le stats raccontano (che Brady vince anche giocando male) che può essere spiegato in leadership, saper tenere lo spogliatoio e i compagni
Questo è esattamente il motivo per cui non sopporto più che Brady i suoi fan.
Perchè dev'essere considerata lesa maestà dire che ha avuto complessivamente squadre più competitive e complete dei suoi pari grado?
Perchè per giustificare cose assolutamente al di fuori dal suo controllo bisogna tirare fuori fregnacce come la leadership?
Cioè ma voi siete seriamente convinti che il rendimento delle sue difese dipendano da quello che una persona dice in sideline o fa in spogliatoio?
Quindi nel SB con Philadelphia dov'era finita la sua leadership?
Io veramente resto basito a leggere certe risposte e pensare che la gente ci crede davvero.

Wolvie pero’ avere una mentalita’ vincente e’ un attributo non indifferente...ieri sentivo una trasmissione in cui si faceva riferimento a come TB fosse in passato una squadra che faceva una marea di penalita’ e turnovers anche stupidi e quest’anno invece le stats si sono abbassati clamorosamente (non le ho controllate quindi magari mi dici che non e’ vero) e questo puo’ essere la capacita’ di concentrazione e motivazione che Brady ha portato. Sono convinto anche io che Brady ha raccolto piu’ del suo reale talento (soprattutto se lo si confronta con Aronne) ma credo che il marito della bonazza abbia davvero un carisma importante che puo’ avere un impatto su una squadra che di base deve sicuramente avere talento pero’.

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
111
418

Messaggio da Elway » 27/01/2021, 8:40

https://youtu.be/AJ8AVm2t6NI
Il suo è culo, la mia è classe, caro il mio coglionazzo (cit.)
you dont' win silver, you lose gold...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 27/01/2021, 8:49

Thegame1982 ha scritto: 27/01/2021, 8:40
Wolvie pero’ avere una mentalita’ vincente e’ un attributo non indifferente...ieri sentivo una trasmissione in cui si faceva riferimento a come TB fosse in passato una squadra che faceva una marea di penalita’ e turnovers anche stupidi e quest’anno invece le stats si sono abbassati clamorosamente (non le ho controllate quindi magari mi dici che non e’ vero) e questo puo’ essere la capacita’ di concentrazione e motivazione che Brady ha portato. Sono convinto anche io che Brady ha raccolto piu’ del suo reale talento (soprattutto se lo si confronta con Aronne) ma credo che il marito della bonazza abbia davvero un carisma importante che puo’ avere un impatto su una squadra che di base deve sicuramente avere talento pero’.
Sì però fatemi capire come funziona sta cosa allora.
Quando vince è merito della sua leadership, quando perde come con Phila il SB è perchè...?
Vogliamo poi dire che Rodgers, Manning e Brees non sono leader? Non hanno leadership? Non hanno mentalità vincente?
Va bene.
Questa cosa che bisogna però sempre ricorrere alle doti mistiche di Brady per dargli meriti anche quando non ne ha è pazzesca.
Eppure quando Wilson vinceva allo stesso modo perchè anche quando giocava male la LOB lo teneva in partita per permettergli di fare la giocata decisiva mi ricordo analisi più intellettualmente oneste che non ricorrevano alle magie oscure per spiegare le sue vittorie.

vedetta2005
Rookie
Rookie
MLB Team: Indians/Athletics
NFL Team: Browns
NBA Team: Cavaliers
NHL Team: Calgary Flames
145
75

Messaggio da vedetta2005 » 27/01/2021, 8:52

Pensare che in uno sport di squadra, carattere, leadership ,spogliatoio, disciplina ,rispetto ecc..... non hanno un peso, vuol dire semplicemente  non aver mai praticato sport di squadra.
:penso:

Allora tanto vale analizzare solo le statistiche del tennista.....quando gioca in singolo.
:nonsa:

Parlo in generale....non voglio ridurre il discorso solo a Brady

Ultima modifica di vedetta2005 il 27/01/2021, 8:54, modificato 1 volta in totale.
Ogni maledetta domenica io mi distruggo il fegato!!!! :dash2: :dash2: :dash2:

Fabio_76
Rookie
Rookie
12
84

Messaggio da Fabio_76 » 27/01/2021, 8:54

acp ha scritto: 26/01/2021, 17:30
ecco come non si invecchia. 

Questa è TOP! Io lo riconoscerei dal quarto anno, il nono invece siamo sicuri sia lui? Non gli somiglia per niente :biggrin:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 27/01/2021, 8:57

vedetta2005 ha scritto: 27/01/2021, 8:52 Pensare che in uno sport di squadra, carattere, leadership ,spogliatoio, disciplina ,rispetto ecc..... non hanno un peso, vuol dire semplicemente  non aver mai praticato sport di squadra.

Allora tanto vale analizzare solo le statistiche del tennista.....quando gioca in singolo.

Sì però allora continuiamo a girarci intorno.
Come funziona sta cosa? Perchè la leadership di Brady viene usata per spiegare quando la sua squadra gioca bene ma nessuno la cita quando la sua difesa gioca male? Va a interruzione?
Secondo voi Murphy-Bunting Domenica ha intercettato Rodgers perchè Brady dalla sideline l'ha incitato?
Se metteste il sottoscritto ad allenarsi con Brady diventerei un difensore NFL con la sola imposizione delle mani?
Se nel SB i Chiefs dovessero segnare molti punti (non credo ma vediamo) sarebbe colpa di Brady che non è stato abbastanza leader?
Se i difensori di GB mancano i placcaggi è colpa di Rodgers che non li sprona abbastanza?
Tante domande, nessuna risposta.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 27/01/2021, 10:08

Wolviesix ha scritto: 27/01/2021, 8:57
vedetta2005 ha scritto: 27/01/2021, 8:52 Pensare che in uno sport di squadra, carattere, leadership ,spogliatoio, disciplina ,rispetto ecc..... non hanno un peso, vuol dire semplicemente  non aver mai praticato sport di squadra.

Sì però allora continuiamo a girarci intorno.
Come funziona sta cosa? Perchè la leadership di Brady viene usata per spiegare quando la sua squadra gioca bene ma nessuno la cita quando la sua difesa gioca male? Va a interruzione?
Secondo voi Murphy-Bunting Domenica ha intercettato Rodgers perchè Brady dalla sideline l'ha incitato?
Se metteste il sottoscritto ad allenarsi con Brady diventerei un difensore NFL con la sola imposizione delle mani?
Se nel SB i Chiefs dovessero segnare molti punti (non credo ma vediamo) sarebbe colpa di Brady che non è stato abbastanza leader?
Se i difensori di GB mancano i placcaggi è colpa di Rodgers che non li sprona abbastanza?
Tante domande, nessuna risposta.

tipo giucas casella? o il mago otelma?

Thegame1982
Rookie
Rookie
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 27/01/2021, 10:42

Wolviesix ha scritto: 27/01/2021, 8:49
Thegame1982 ha scritto: 27/01/2021, 8:40
Sì però fatemi capire come funziona sta cosa allora.
Quando vince è merito della sua leadership, quando perde come con Phila il SB è perchè...?
Vogliamo poi dire che Rodgers, Manning e Brees non sono leader? Non hanno leadership? Non hanno mentalità vincente?
Va bene.
Questa cosa che bisogna però sempre ricorrere alle doti mistiche di Brady per dargli meriti anche quando non ne ha è pazzesca.
Eppure quando Wilson vinceva allo stesso modo perchè anche quando giocava male la LOB lo teneva in partita per permettergli di fare la giocata decisiva mi ricordo analisi più intellettualmente oneste che non ricorrevano alle magie oscure per spiegare le sue vittorie.
Perfetto un esempio allora io che non sono un mega esperto...a Rodgers alcuni (soprattutto ex giocatori) gli stanno rimproverando che non ha minimamente puntato i piedi sul field goal invece che giocarsi il 4Down...sarebbe successa la stessa cosa con Brady? Non lo so magari si'. A prescindere quella e' leadership...quella e' avere un carisma tale per cui anche la piu' testa di c di HC viene da te prima di prendere una decisione fondamentale.
Poi che c'entra...mica la mentalita' vincente o il carisma o la caxximma alla napoletana funziona sempre...se ci sono divari tecnici, o tatticamente ci sono errori o anche mentalmente/fisicamente sei giu', le partite le perdi comunque.
Vogliamo dire che uno che ha vinto 6 anelli e partecipera' al suo decimo SB ha avuto solo culo di essere nel posto giusto al momento giusto va bene... io credo che abbia tanto voglia di vincere e un modo o nell'altro riesce a trasmetterlo anche ai suoi compagni. 

Thegame1982
Rookie
Rookie
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 27/01/2021, 10:50

lelomb ha scritto: 26/01/2021, 22:37
Buccaneer ha scritto: 26/01/2021, 22:16

Si può definire che se mi sta sulle palle un QB vado a spulciare per bene le sue stats, cerco a destra e a sinistra tutti i numeri, anche quelli che vogliono dire poco o niente, metto insieme i dati che avvalorano la mia tesi e soprattutto scarto con attenzione tutti gli altri. Son sicuro che troverei roba interessante su tutti i QB in NFL.
Prendendo ad esempio quello che ha postato, cosa vuol dire realmente? Che la difesa di Tampa in 3 partite di PO ha generato delle occasioni favorevolissime per l'attacco. Bene. Cosa diavolo c'entra col gioco di Brady in se stesso?? Una cippa.
Il fatto di essere sopra nell'ultimo quarto ha portato ad evitare il bisogno di winning drive nel 2MW. Per quanto mi riguarda se ci fosse stata necessità potrebbe anche averli fatti ed essere il salvatore della patria, chi può dimostrare il contrario?
Secondo, tanto bravo il tizio a pescare le belle partite della difesa e a sbandierarle su twitter per puntare il dito, ma quando la secondaria ha fatto cagare per quasi tutta la regular ed era l'attacco con i 40 TD pass di Brady a tirare la carretta, lui dov'era?

Detto sega.

Qui il punto è continuare a parlare di Brady, chiaramente uno dei migliori QB di sempre anche solo per longevità, come l'ndiscusso numero uno di sempre, sulla base di achievement in cui fattori esterni a Brady hanno avuto incidenza FONDAMENTALE rispetto agli stessi in alcuni, non pochi, anche più del Brady stesso.

Domenica tira 3 int uno netto droppato un'altra manciata di cose senza letteralmente senso. 55% di completi su 36 tentativi 73.6 di rating avendo 3TD a referto.

Come è come non è la difesa bucs dopo quei 2 int late subisce solo 3 punti.

W

Quante altre di queste prestazioni in cui han portato via la w comunque ha nel paniere? Quanti colleghi che condividono lo stesso tier hanno avuto la possibilità di vincere partite con prestazioni simili?

Goat di qua goat di là, miglior sportivo di sempre, scazzi e smazzi quando manco si riesce a determinare con certezza se sia o meno il miglior interprete del suo ruolo e ma i SB e ma le vittorie PO.

Ripeto con quella roba lì non si parte nemmeno a discuterne
Secondo me di cade sempre nell'assolutismo...quasi tutti riconoscono Aronne con un talento superiore, prestazioni molto piu' determinanti, stats di gran lunga migliori...in generale tutti dicono Aronne e' un futuro HOF migliore di Brady...detto questo si puo' dire che Brady e' comunque un vincente o no? I discorsi che si fanno sembrano essere o il migliore QB della storia o il piu' grande culo che lo sport di squadra ricordi..la prima e' sicuramente un'esagerazione senza senso...le stats parlano da sole, ma anche la seconda secondo me e' una bestemmia dell'intelligenza umana.. quello davvero e' credere a Giucas Casella. 

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Messaggio da Mich » 27/01/2021, 10:57

Ma alla fine tutto sto discorso (ri)parte perché qualcuno ha scritto la verità, cioè che Brady abbia cambiato le prospettive di una squadra col suo arrivo?
E per sviare via ai discorsi su se sia il migliore di sempre... Ma sticazzi, il punto era un altro.

Brady può essere tutto quello che volete, certamente è abbastanza forte da cambiare squadra e un anno dopo presentarsi di nuovo al SB. E questo a prescindere da come abbia giocato (nel secondo tempo) qualche giorno fa.

vedetta2005
Rookie
Rookie
MLB Team: Indians/Athletics
NFL Team: Browns
NBA Team: Cavaliers
NHL Team: Calgary Flames
145
75

Messaggio da vedetta2005 » 27/01/2021, 11:09

Thegame1982 ha scritto: 27/01/2021, 10:42
Wolviesix ha scritto: 27/01/2021, 8:49  
Perfetto un esempio allora io che non sono un mega esperto...a Rodgers alcuni (soprattutto ex giocatori) gli stanno rimproverando che non ha minimamente puntato i piedi sul field goal invece che giocarsi il 4Down...sarebbe successa la stessa cosa con Brady? Non lo so magari si'. A prescindere quella e' leadership...quella e' avere un carisma tale per cui anche la piu' testa di c di HC viene da te prima di prendere una decisione fondamentale.
Poi che c'entra...mica la mentalita' vincente o il carisma o la caxximma alla napoletana funziona sempre...se ci sono divari tecnici, o tatticamente ci sono errori o anche mentalmente/fisicamente sei giu', le partite le perdi comunque.
Vogliamo dire che uno che ha vinto 6 anelli e partecipera' al suo decimo SB ha avuto solo culo di essere nel posto giusto al momento giusto va bene... io credo che abbia tanto voglia di vincere e un modo o nell'altro riesce a trasmetterlo anche ai suoi compagni. 

Esatto.
Poi e' chiaro come diceva Wolviesix che il carisma di un giocatore non fa placcare meglio la difesa o intercettare un passaggio....pero ti da quella spinta che ti porta a dare sempre il 100 %
Tampa non vince solo perche c'e Brady...ma lui e' un fattore molto importante.

Ogni maledetta domenica io mi distruggo il fegato!!!! :dash2: :dash2: :dash2:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 27/01/2021, 11:21

Thegame1982 ha scritto: 27/01/2021, 10:42 Perfetto un esempio allora io che non sono un mega esperto...a Rodgers alcuni (soprattutto ex giocatori) gli stanno rimproverando che non ha minimamente puntato i piedi sul field goal invece che giocarsi il 4Down...sarebbe successa la stessa cosa con Brady? Non lo so magari si'. A prescindere quella e' leadership...quella e' avere un carisma tale per cui anche la piu' testa di c di HC viene da te prima di prendere una decisione fondamentale.

Quindi quando vince giocando male possiamo attribuire il tutto alla sua leadership (non sia mai dare dei meriti agli altri 52 in squadra con lui), ma quando perde comunque non è colpa sua perchè "non può funzionare sempre".
Discorso perfettamente coerente e lineare, non c'è che dire, come immaginavo.

Se poi pensate che in tutta l'NFL l'unico con carisma, leadership e voglia di vincere sia Brady...vabbè.

Thegame1982
Rookie
Rookie
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 27/01/2021, 11:33

Wolviesix ha scritto: 27/01/2021, 11:21
Thegame1982 ha scritto: 27/01/2021, 10:42 Perfetto un esempio allora io che non sono un mega esperto...a Rodgers alcuni (soprattutto ex giocatori) gli stanno rimproverando che non ha minimamente puntato i piedi sul field goal invece che giocarsi il 4Down...sarebbe successa la stessa cosa con Brady? Non lo so magari si'. A prescindere quella e' leadership...quella e' avere un carisma tale per cui anche la piu' testa di c di HC viene da te prima di prendere una decisione fondamentale.

Quindi quando vince giocando male possiamo attribuire il tutto alla sua leadership (non sia mai dare dei meriti agli altri 52 in squadra con lui), ma quando perde comunque non è colpa sua perchè "non può funzionare sempre".
Discorso perfettamente coerente e lineare, non c'è che dire, come immaginavo.

Se poi pensate che in tutta l'NFL l'unico con carisma, leadership e voglia di vincere sia Brady...vabbè.
Chi ha detto che non e' colpa sua? E' un QB di gran lunga inferiore ai Mahomes e i Rodgers...e anche i vari Watson Wilson etc., il gap quando incontra squadre con questi tipi di QB sta li'...

flash
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 27/01/2021, 11:37

l'avevo detto che arrivati a mccockiner era meglio chiuderlo il topic  :fischia:
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Rispondi

Torna a “NFL”