azazel ha scritto: 25/01/2021, 21:50
lelomb, mi pare nel topic dei packers, ha messo un tweet con una manciata di giochi cardine nel senso da mettere punti sul tabellone che Rodgers ha "lasciato sul campo" per scelte ed esecuzioni sbagliate: WR liberi in endzone non visti, palle lanciate fuori sincrono con la traccia del wr, palle rimaste corte per big play "possibili". Oltre alla corsa ormai arcinota.
Cose che se fanno altri QB arrivano i mccockiner facci il thread flood, quindi per me ieri sera Rodgers non ha fatto il possibile, ha giocato una partita sufficiente, ma con qualche sbavatura importante e decisiva nelle zone di campo e di tempo e di punteggio. Brady probabilmente nel complesso ha giocato una partita anche inferiore a quella di Rodgers, con dei picchi verso il basso decisamente imbarazzanti: un buon primo tempo, un pessimo secondo tempo, però la sua squadra ha vinto quindi siccome ci chiediamo cosa avrebbero potuto fare di più i Packers per vincerla, Rodgers sale tranquillamente sul banco degli imputati per questa sconfitta, imho.
Tipo il fumble di jones è un audible suo, su un 3zo e 5. Che diventa una palla brutta a jones.
Che non la deve perdere, ma che nella migliore delle ipotesi è un punt. Sul drive di ripartenza dopo ht.
Il primo intercetto è un passaggio concettualmente sbagliato. Il db di tampa farà anche holding, ma gioca in anticipo e lui ha lo spazio per mettergliela sopra non davanti dove se va bene te la batte a terra se va male te la prende.
La back shoulder per Adams non è precisa. Veniale e Tae la deve prender comunque ma tanto è.
2 giochi dopo forza ancora tae al centro, in ritardo, contestualmente aveva lazard completamente libero, non ci ha manco provato a leggere il campo forzato adams a priori.
Pass pass pass punt pass pass pass punt.
E non ci credo manco se me lo giura MLF su sua madre che non c'è lo zampino di rodgers in questa sequenza.
E ce ne sono altre che poi non penso sia nemmeno giusto tirare fuori in un contesto di partita, errori che su 50 snap ci possono stare non si chiede la perfezione assoluta manco a lui
Se voleva la palla sul quarto down poteva far meglio nei 3 precedenti.
Non puoi dire che uno con quella statline e il tipo di partita ha giocato male, ha fatto una partita secondo me da 7, ma in determinati momenti quando serviva il 10 o quanto meno il 9 e tutti si aspettano da te quello è venuto meno.
Per anni la narrativa ombra sua è stata tipo " mettetemi nelle condizioni di vincere e poi vediamo"
15 minuti e mezzo sotto di 5 punti in casa ti hanno dato 2 intercetti a brady.
Quello che hai sempre chiesto. Buca
Spero solo gli serva da "bagno di umiltà"