Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - ...è triste Venezia...

Rispondi
Strembald
Pro
Pro
765
2040

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Strembald » 21/01/2021, 20:12

Wolviesix ha scritto: 21/01/2021, 20:00 Spero tutto bene!
Un abbraccione.

Si sto meglio grazie!

Vedo comunque che la piega Rodgers ha preso davvero una brutta piega.
Il fatto di aver fatto quell'elenco era semplicemente un modo per far passare un altro pomeriggio di offseason.

Sinceramente a parte Ryan e Stafford non c'è un QB di quelli forti che possa venire (ammesso che sti due lo siano ancora un pochino). I restanti mi sembrano tutti una perdita di tempo.
La questione Rodgers è stata solo messa in ballo perchè ormai abbiamo pare un feticismo per i QB in vecchiaia, (avercene vecchiaia alla Aaron), e in più ricordavo di momenti di attrito con dirigenza, che mi avete smontato in un attimo. Giustissimo peraltro.
E "l'avere in mente" di cui parlavo, era per far riferimento ad un possibile prototipo di QB che ti fa vincere. Mai pensato che potesse arrivare, come dicevo a multiple, sono solo possibilità "teoretiche".

Watson davvero non lo faranno mai arrivare a noi (piuttosto holdout come dice @apuano86 ).

Ormai non siamo da qualche anno più padroni del nostro destino.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 21/01/2021, 20:14

Ryan e Stafford stanno inanellando stagioni tra il molto buono e l'ottimo ma se ne accorgono in pochi perchè intorno a loro c'è il nulla.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 21/01/2021, 20:22

Wolviesix ha scritto: 21/01/2021, 20:14 Ryan e Stafford stanno inanellando stagioni tra il molto buono e l'ottimo ma se ne accorgono in pochi perchè intorno a loro c'è il nulla.

Per ora ci limitiamo a perdere pezzi di CS.

Non mi dispiacerebbero quei due. Ballard per quanto aggressivo possa essere e per quanto il cap glielo permetta, non ha purtroppo soluzioni buone a lungo termine. Maledetto Grigson

fetsmo
Senior
Senior
1
258

Messaggio da fetsmo » 22/01/2021, 13:49

intanto promosso OC il QBcoach Brady

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 22/01/2021, 14:29

fetsmo ha scritto: 22/01/2021, 13:49 intanto promosso OC il QBcoach Brady

Bene per la promozione, anche perché anche Brady era tra quelli richiesti in giro

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 22/01/2021, 16:07

goldenboylepre ha scritto: 22/01/2021, 14:29 Bene per la promozione, anche perché anche Brady era tra quelli richiesti in giro

Quanto meno si vedrà ora quanto le scelte "bislacche" durante le partite fossero ripartite fra Reich e Sirianni.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 07/02/2021, 10:33

0 dubbi che fosse la notte dello Sceriffo ma tanti ricordi e qualche lacrima è venuta giù :notworthy: :notworthy:

Ci ha fatto divertire da pazzi per quasi 3 lustri e per questo non basterebbero nemmeno un milione di grazie.

Sicuramente il miglior giocatore dei Colts della storia, nonostante il mio preferito resta sempre Marvin :biggrin: :biggrin: , e soprattutto una grandissima persona

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 07/02/2021, 14:07

Indianapolis ha fatto conoscere al mondo NFL lo Sceriffo.
La sua fronte alta, il suo sorriso austero, il suo nasone schiacciato...
..le sue maniche corte pendule della sua casacca blu
demodè....
...io lo vedo ancora là.
Lo vedo ancora là dietro il mio centro preferito,
lui che chiama i suoi audible isterici ed ossessivi,
la sua voce che cambia tono
i suoi rimproveri concettuali anche dopo clamorose segnature
il suo overcoaching.

La palla fluttua in aria, e cade solo dove lui vuole che cada,
il suo leggersi e rileggersi a vicenda,
Urlacher, Ty Law, Polamalu, Woodson, Linch,
ma anche Bruschi, Sapp, e Barber
i nemici/amici di sempre
e con Brady il suo avversario di sempre

Le folle in piedi per acclamarlo,
la gente commossa per salutarlo
2 anelli per la gloria, e 5 MVP per distintivo,
una giacca d'oro per commemorarlo e una statua per ringraziarlo.

Ha trasformato l'appassionato che era in me in un tifoso.
un tifoso pronto a star male.

Quando vinceva mi sembrava normale.
Le sue sconfitte, sembra incredibile, un motivo in più per amarlo.
Rigore, scienza sportiva, passione, carisma.

Un giocatore irripetibile.

Ti ho visto dal vivo con quella casacca blu,
sono venuto lì per te, spendendo tutti i miei risparmi da studente
per essere immerso nella fiumana di gente tutta lì per te.

Emozioni indescrivibili.
Poi l'addio. Anzi l'arrivederci.
Un arancione mischiato al solito blu non mi ha impedito di tifare sempre per te.

Grazie per le emozioni.
Grazie per le lacrime.
Grazie per non aver mai lasciato nessuno indifferente.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

"... I leave the Colts with nothing but good thoughts, for Jim, the organization, my teammates, the media, and especially the fans.
I've been blessed to play here. Fourteen wonderful years.
Thank you very much from the bottom of my heart. I truly have enjoyed being your quarterback."

Per me il footbal sei sempre stato tu.

Grazie.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 07/02/2021, 14:42

Io fatico a commentare. Sono entrato in questo forum con il nickname Peyton_Manning18 in suo onore.
La prima jersey è stata la sua #18 blu.
Quell'attacco guidato dal #18 in compagnia di Marvin Harrison, Reggie Wayne, Dallas Clark e Edgerrin James è stato qualcosa di irripetibile.

Ha vinto probabilmente meno di quello che il suo talento meritava e di quello che tutti si aspettavano, ma credo sia uno dei giocatori più rispettati della storia dell'NFL. Mai una parola fuori posto, composto anche nelle sconfitte più dolorose.

Ha messo Indianapolis sulla mappa dell'NFL...

Spero sempre torni a far parte del mondo Colts in qualche ruolo dirigenziale per continuare in modo diverso una grande storia...

La Hall of Fame era semplicemente scontata, ma è giusto celebrare questo giorno!

Grazie PM!
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 10/02/2021, 17:46

Nel frattempo nel nostro nuovo coaching staff accogliamo come OL coach una nostra vecchia conoscenza intradivisionale: Kewin Mawae.

Sono curiosissimi (e speranzoso) circa quello che sarà il suo impatto.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 13/02/2021, 10:50

Strembald ha scritto: 10/02/2021, 17:46 Nel frattempo nel nostro nuovo coaching staff accogliamo come OL coach una nostra vecchia conoscenza intradivisionale: Kewin Mawae.

Sono curiosissimi (e speranzoso) circa quello che sarà il suo impatto.

Facciamo tutta la lista a questo punto dei nuovi arrivi del CS.

- Joe Hastings as assistant special teams coach, diciamo che qui già il primario Ventrone è di buon livello quindi l'assistente non può fare grandi danni :biggrin:
- Kevin Mawae as assistant offensive line coach, prendiamo un Hall of Famer come assistente che conosce bene il metodo Mudd dal quale viene anche il primario Strausser e magari capire se può essere il successore
- Scott Milanovich as quarterbacks coach, qua ci sarà talmente tanto lavoro da fare, considerando lo stato attuale del reparto, che rimpiangerà di aver accettato :laughing: :laughing:
- Scottie Montgomery as running backs coach, ha buone referenze ma è quasi impossibile possa rimpiazzare da subito l'apporto di Rathman. Almeno lui avrà buon materiale su cui lavorare con Taylor e Hines.
- James Rowe as cornerbacks coach, questo secondo me è la persona che può fare la differenza. In tanti ne parlano bene, credo sia il coach collegiale di Moore e deve creare un reparto che al momento non esiste con l'eccezione Moore
- Press Taylor as senior offensive assistant, non ho la più pallida idea del ruolo che avrà ma è una conoscenza stretta di Reich.

In aggiunta a promozioni o cambiamenti di ruolo.
- Marcus Brady che passa dai Quarterbacks a Offensive Coordinator, sarà l'uomo più vicino a Reich nella prossima stagione sperando che possa dare un apporto consistente nel creare un attacco credibile pur senza al momento sapere chi sarà il timoniere della barca
- Klayton Adams passa da Assistant Offensive Line a tight ends coach, gli danno un reparto diverso ma un reparto fondamentale per Reich. Vedremo da chi sarà composto questo reparto e se il suo lavoro porterà buoni frutti.
- Parks Frazier passa da Offensive Quality Control a assistant quarterbacks coach, stesso pensiero del primario Milanovich, testa bassa e pedalare. Praticamente questo cambia ruolo in ogni stagione quindi o non sanno dove piazzarlo o è una figura per tutte le stagioni.
- Doug McKenney, conoscenza di Rusty che cambia ruolo da Assistant Strength and Conditioning a applied sports science/conditioning
- David Overstreet II passa da Defensive Quality Control a assistant defensive backs coach

Finita per Ballard e Reich la ricostruzione del CS depredato dagli Eagles e da qualche pensionamento.

Ora inizia una parte allo stesso modo fondamentale come la gestione della FA dove avremo come al solito tanti soldi ma un'enormità di buchi nel roster, in particolare abbiamo tutti i ruoli più importanti QB, LT, EDGE, CB da metterci una pezza.

Un calorosissimo augurio ai nuovi arrivati nel mondo Colts e una pacca sulla spalla al buon Chris e al suo braccio destro e sinistro Ed Dodds, l'unico che davvero non avrei voluto perdere in questa offseason e si spera mai nel futuro perché mi sembra davvero uno di quelli bravi davvero, che dovranno fare miracoli in questa offseason :forza: :forza: :forza: :forza:

fetsmo
Senior
Senior
1
258

Messaggio da fetsmo » 18/02/2021, 18:57

fuoco alle polveri 💣

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 18/02/2021, 19:13

Dunque, Wentz ai Colts.

Che dire, ho sperato fino all'ultimo di no. Ho fortemente sperato. E niente, mi tocca tifare per il 3° QB in 3 anni. Che strazio. Dopo 14 anni di Manning e 7 di Luck, ci subiamo il trittico Brissett_Rivers_Wentz.

V'è da dire che togliamo una bella busta di umido da casa Eagles, e ce la ciucciamo noi. Ormai siamo una specie di termovalorizzatore.

Va anche detto che in termini netti la trade che ha imbastito Ballard è una sorta di latrocinio. Di certo siamo ad anni luce di distanza da ciò che gli Eagles chiedevano.

Ma niente, non riesco a consolarmi. C'è ancora tanto tanto grigio di fronte a noi.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 18/02/2021, 20:39

Avete preso uno dei più grandi, noi siamo riusciti a distruggerlo sotto tutti i livelli.
Avete presente una realtà parallela dove i Patriots distruggono Brady o i Colts Manning? Ecco, la nostra con Wentz purtroppo non è una realtà parallela ma la realtà  :sad:
Non preoccupatevi riguardo al 2020, io quella stagione non la considero nemmeno, 2020 what?  :stressato:
Con Reich vi farà godere come non mai 
Immagine Immagine ImmagineImmagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 18/02/2021, 21:05

The Answer Palermitano ha scritto: 18/02/2021, 20:39 Avete preso uno dei più grandi, noi siamo riusciti a distruggerlo sotto tutti i livelli.
Avete presente una realtà parallela dove i Patriots distruggono Brady o i Colts Manning? Ecco, la nostra con Wentz purtroppo non è una realtà parallela ma la realtà  :sad:
Non preoccupatevi riguardo al 2020, io quella stagione non la considero nemmeno, 2020 what?  :stressato:
Con Reich vi farà godere come non mai 
Questa che descrivi però tap sembra una realtà parallela eh...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”