acp ha scritto: 15/01/2021, 13:56rowiz ha scritto: 15/01/2021, 11:58
da parte nostra i dubbi ci sono, non so se li hanno anche nel management. Da come sembra la direzione presa pare essere quella di continuare, ma non ci sono conferme nè smentite. Ma dalle nostre parti se non se ne parla vuol dire che non succede.
Su cosa sia palese o meno non so dirti, non ho neanche capito che vuoi dire con "fare 31", non che sia interessante sia chiaro
ah ro' fare 31(pensavo fosse un detto in uso in tutta italia) in nfl vuol dire vincere il SB. questo ciclo è chiuso. avrete il coraggio di resettare e ripartire ora o attenderete, come spesso capita, di fare un paio d'anni mediocri prima di fare tabula rasa? immagino la seconda. il terribile purgatorio nfl.
sì ma il SB lo vince una sola, non si può misurare una squadra sul fatto che vinca il SB o meno. E le variabili in gioco sono tante, tantissime. Non ci arriva la più forte, ma ci arriva quella che è stata più forte e/o più fortunata e/o più in salute ai PO. I PO sono un torneo a parte, ancora più dei PO NBA.
Già "arrivare ai PO" è qualcosa di più countable, o andare avanti ai PO. Noi per anni abbiamo concentrato i nostri sforzi difensivi nel capire come contenere Brady, ma diverse volte manco ci arrivavamo a giocarci l'AFC championship con Brady perché ci dimenticavamo di concentrarci su come vincere la division.
Su Ben, per quanto non sia il mio QB preferito, sono troppo di parte per poterlo giudicare, forse a freddo ci riuscirò meglio. Ma per come la vedo io i suoi limiti sono sempre più mentali che fisici, anche quest'anno. E giusto qualche numero: OL che fa schifo + gatto di marmo dietro = 14 sack subiti.