Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Rispondi
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da albizup » 13/01/2021, 18:33

detroit89 ha scritto: 13/01/2021, 18:14
albizup ha scritto:
Secondo me è una mezza bufala. Oh poi dovesse realizzarsi sarei il primo ad essere felice, ma non credo accadrà mai (più che altro perché sarebbe da TSO lasciare gli Steelers per gli attuali Lions).

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Sentito Tomlin in sottofondo mentre facevo altro poco fa, quindi non ero attentissimo, ma mi sembra che pure lui ha detto che ha parlato oggi con Colbert e non sa nulla di quei rumors e che se fossero veri Colbert gli avrebbe accennato a qualcosa. Poi vabbe son dichiarazioni che vanno sempre prese con le pinze

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4897
9388

Messaggio da rowiz » 14/01/2021, 17:22

Cominciamo le danze

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10281
4642

Messaggio da Whatarush » 14/01/2021, 19:02

Non è che per caso coach Munchak s'è stufato delle Montagne Rocciose?  :fischia:

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 14/01/2021, 20:15

TE coach si ritira, quindi anche lui da cambiare.

Unico intoccabile è Danny Smith, lui e le sue gomme da masticare Immagine
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 14/01/2021, 20:19

Pure Butler ai playoff bene eh, ogni volta prendiamo sempre più punti 😅
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4897
9388

Messaggio da rowiz » 15/01/2021, 8:44

Pare che Butler verrà rinnovato, così come non sembra ci sia aria di una dipartita (da allenatore) di Tomlin.
Alla fine la difesa, vuoi per talento, vuoi per meriti suoi o di chi altro li ha allenati, è lì, nei top tier. Fichtner e Sarrett pagano invece che sono due anni che siamo dead last nel rushing game.
Tra i nomi che girano si parla anche di Marrone come OL coach...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

30.11.2016

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10281
4642

Messaggio da Whatarush » 15/01/2021, 9:10

rowiz ha scritto: 15/01/2021, 8:44 Pare che Butler verrà rinnovato, così come non sembra ci sia aria di una dipartita (da allenatore) di Tomlin.
Alla fine la difesa, vuoi per talento, vuoi per meriti suoi o di chi altro li ha allenati, è lì, nei top tier. Fichtner e Sarrett pagano invece che sono due anni che siamo dead last nel rushing game.
Tra i nomi che girano si parla anche di Marrone come OL coach...

Un Marrone per tornare a battere i Browns... @Paperone sarebbe fiero di me :biggrin:

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 15/01/2021, 11:10

ma un dubbio su tomlin mai? capisco che mantenere questo status quo possa avere i suoi motivi ma è altrettanto palese che non farete più 31.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4897
9388

Messaggio da rowiz » 15/01/2021, 11:58

acp ha scritto: 15/01/2021, 11:10 ma un dubbio su tomlin mai? capisco che mantenere questo status quo possa avere i suoi motivi ma è altrettanto palese che non farete più 31.

da parte nostra i dubbi ci sono, non so se li hanno anche nel management. Da come sembra la direzione presa pare essere quella di continuare, ma non ci sono conferme nè smentite. Ma dalle nostre parti se non se ne parla vuol dire che non succede.
Su cosa sia palese o meno non so dirti, non ho neanche capito che vuoi dire con "fare 31", non che sia interessante sia chiaro

30.11.2016

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 15/01/2021, 12:07

rowiz ha scritto: 15/01/2021, 11:58
acp ha scritto: 15/01/2021, 11:10 ma un dubbio su tomlin mai? capisco che mantenere questo status quo possa avere i suoi motivi ma è altrettanto palese che non farete più 31.

da parte nostra i dubbi ci sono, non so se li hanno anche nel management. Da come sembra la direzione presa pare essere quella di continuare, ma non ci sono conferme nè smentite. Ma dalle nostre parti se non se ne parla vuol dire che non succede.
Su cosa sia palese o meno non so dirti, non ho neanche capito che vuoi dire con "fare 31", non che sia interessante sia chiaro

Dalla conferenza di Tomlin non penso ci siano dubbi sul fatto che rimanga.

Su Butler è vero che la difesa ha funzionato in regular season, ma nelle ultime due partite ai playoff abbiamo subito +40 punti e quest'anno con una difesa su cui abbiamo investito tantissimo. Mi sembra sempre che siamo un passo indietro agli altri sugli aggiustamenti, vedi tema del lbs sui WR oppure dei olb in coverage. Ma la tendenza a essere poco reattivi nei cambiamenti è una costante degli ultimi anni in tanti aspetti.

Altro punto importante: son 4 anni che a dicembre stiamo calando palesemente di forma e risultati. Non siamo più quelli dell' "unleash hell in december".
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4897
9388

Messaggio da rowiz » 15/01/2021, 12:16

albizup ha scritto: 15/01/2021, 12:07

Dalla conferenza di Tomlin non penso ci siano dubbi sul fatto che rimanga.

Su Butler è vero che la difesa ha funzionato in regular season, ma nelle ultime due partite ai playoff abbiamo subito +40 punti e quest'anno con una difesa su cui abbiamo investito tantissimo. Mi sembra sempre che siamo un passo indietro agli altri sugli aggiustamenti, vedi tema del lbs sui WR oppure dei olb in coverage. Ma la tendenza a essere poco reattivi nei cambiamenti è una costante degli ultimi anni in tanti aspetti.

Altro punto importante: son 4 anni che a dicembre stiamo calando palesemente di forma e risultati. Non siamo più quelli dell' "unleash hell in december".

sono daccordo con te, su entrambi gli aspetti. E te la dico tutta, per me non è neanche colpa di Butler (a parte il cazzo di problema dei LB sui WR cc. @Angyair ) ma su questo getto la croce tutta addosso a Tomlin, come anche sui cali di dicembre.
Però quello che più conta negli Steelers è la stabilità del sistema, perché avvenga un cambiamento deve succedere qualcosa di veramente epocale, come è accaduto per le prestazioni sulle corse dell'attacco (e la incapacità di gestire scripted drive, aggiungo io). E' innegabile che questa staticità finora ha sempre pagato, quindi su questo ho fiducia.

Certo, non si può vedere nel 2021 una squadra che non si affida agli analytics, cazzo.

30.11.2016

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 15/01/2021, 13:56

ah ro' fare 31(pensavo fosse un detto in uso in tutta italia) in nfl vuol dire vincere il SB. questo ciclo è chiuso. avrete il coraggio di resettare e ripartire ora o attenderete, come spesso capita, di fare un paio d'anni mediocri prima di fare tabula rasa?  immagino la seconda. il terribile purgatorio nfl.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 15/01/2021, 15:04

Dipende da Ben cosa vuole fare.
Se molla il colpo come mi auguro (è una tristezza vederlo così dopo averlo visto per anni fare il gunslinger che estendeva i giochi) dovrebbero e potrebbero fare 1-2 anni di rebuilding a costo di "sprecare" due anni di Watt, Claypool &co.
Se invece Ben vuole riprovarci magari annunciando che sarà l'ultimo anno è impossibile dirgli "guarda buttiamo tutto all'aria".
Perchè al netto del record per me il vero valore degli Steelers di quest'anno è più vicino a quello visto nell'ultimo mese e mezzo che non a inizio stagione.

albizup
Hero Member
Hero Member
16088
8666

Messaggio da albizup » 15/01/2021, 15:21

Wolviesix ha scritto: 15/01/2021, 15:04 Perchè al netto del record per me il vero valore degli Steelers di quest'anno è più vicino a quello visto nell'ultimo mese e mezzo che non a inizio stagione.
Mah non so, offensivamente forse avevo sopravvalutato la squadra pensando che crescita dei giovani Wrs e ritorno di Ben potevano dare un cambio di rotta diverso, però il running game è una pena (OL in super calo) e tutto il resto non è migliorato cosi tanto. Difensivamente, complice gli infortuni (Bush, a più ripresi gli altri ILB, Dupree, Haden, Hilton per molto tempo) secondo me potevamo far pure meglio, e siamo comunque stati tra le migliori difese della lega in regular season (difesa che vedrà diversa gente andarsene eh). Se mi dici che il vero valore degli steelers è perdere contro Bengals, WFT e Browns in quel modo sinceramente non sono d'accordo. Non è una squadra da 11-0 ma nemmeno quella dell'ultimo mese. A inizio anno sinceramente non mi spiegavo come ci potessero dare meno di 10 vittorie  :nonsa:

Prossimo anno già diverso perchè ci saranno tanti cambi, sia nel CS che a livello di squadra, quindi è molto probabile che in ogni caso il roster sarà qualitativamente inferiore. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 15/01/2021, 15:41

albizup ha scritto: 15/01/2021, 15:21 Mah non so, offensivamente forse avevo sopravvalutato la squadra pensando che crescita dei giovani Wrs e ritorno di Ben potevano dare un cambio di rotta diverso, però il running game è una pena (OL in super calo) e tutto il resto non è migliorato cosi tanto. Difensivamente, complice gli infortuni (Bush, a più ripresi gli altri ILB, Dupree, Haden, Hilton per molto tempo) secondo me potevamo far pure meglio, e siamo comunque stati tra le migliori difese della lega in regular season (difesa che vedrà diversa gente andarsene eh). Se mi dici che il vero valore degli steelers è perdere contro Bengals, WFT e Browns in quel modo sinceramente non sono d'accordo. Non è una squadra da 11-0 ma nemmeno quella dell'ultimo mese. A inizio anno sinceramente non mi spiegavo come ci potessero dare meno di 10 vittorie  :nonsa:

Prossimo anno già diverso perchè ci saranno tanti cambi, sia nel CS che a livello di squadra, quindi è molto probabile che in ogni caso il roster sarà qualitativamente inferiore. 
Alt, ho detto "più vicino a", non "il livello è quello".
Perchè abbiamo visto in una stagione gli estremi opposti della medaglia.
Il Ben visto negli ultimi 2 mesi è stato un pianto, e l'OL e il running game dietro con lui. Diontae e gli altri ricevitori nella stessa partita fanno grandi giocate e drop senza senso.
C'è da dire che avete giocato in 9 one possession game vincendone 7, e una delle 2L è stata l'ultima coi Browns con formazione rimaneggiata.
E' una statistica che più allarghi il campione e più diventa omogenea, per questo dico che il vostro record è "falso".
Giusto evidenziare però che la pythagorean è buona, 10.6W contro le 12 effettive, quindi avete overperformato di solo 1.4W (i Browns di 3.3W per dire).
Io a inizio anno negli Over/Under di Radio Bonanza vi avevo dato over rispetto a una quota di 9W, però mi aspettavo ben altro da Ben e dalla OL.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”