albizup ha scritto: 11/01/2021, 6:56
Delusione incredibile, non è concepibile una partenza del genere. Sono un grande sostenitore di Tomlin ma non è ammissibile iniziare la gara in quel modo in tutti gli aspetti del gioco.
...
...
...
Credo che sia ora di salutare Tomlin,
Ti sei ripreso alla fine perché essere
"un grande sostenitore di Tomlin" è francamente imbarazzante
La colpa, per molti qui leggo spesso merito, di questi 10 anni è Tomlin che per chi ha vissuto l'era Cowher è l'antitesi esatta
Io rimango sbalordito nel vedere la proprietà rimanere ferma a questa scelta
Non sono per niente sorpreso da questa sconfitta, piuttosto rimango sbalordito dal modo, il primo snap è la fotografia della partita, nessun riflesso, e posso giustificare Ben visto l'agilità, ma Conner no...sembra che la mente di molti fosse offuscata
Se poi aggiungiamo la prestazione amatoriale di Ben ovvio il risultato e il modo
Io non vivo molto quello che sta fuori dal campo come voi, mi limito a vedere le partite che giudico il miglior spettacolo sportivo del mondo, quindi non conosco delle regole che girano, quindi potrei scrivere cazzate per alcuni, ma è obbligatorio cambiare la guida dopo questi 13 o 14 anni, non farlo significa rimandare un processo inevitabile...
Spero altresì per Ben che trovino qualcuno che lo possa sostituire, a volte non è detto che la scelta bassa risulti la migliore, ma continuare con lui diventa improponibile, sempre non si decida di farlo entrare dopo gara 10
Peccato, dopo quel 11-0 mi avevano convinto di qualcosa di grande quest'anno, ma si vedeva chiaramente da oltre un mese la fine che si sarebbe fatto, e Tomlin non ha fatto nulla per evitarla, i Browns avevano forse qualche assenza più degli Steelers, eppure....
Quasi spero sia Brady a trionfare a questo punto...