multiple ha scritto: 05/01/2021, 11:08Inspiegabile veramente... mi pare abbia chiamato un'altra corsa o zone read anche dopo, con Murray che tiene la palla e viene distrutto con perdita di yard... mahWolviesix ha scritto: 04/01/2021, 2:01 Cardinals sotto di 11, terzo&18, 5' alla fine, palla in terra di nessuno (48 dei Rams), Kingsbury chiama una read option per Murray che è infortunato alla caviglia e si muove a stento. Murray viene letto bene dalla difesa, esegue il pitch, perdita di 3 yard.
L'unica spiegazione che mi son dato è che sperava che la difesa si schierasse in modo da prevenire il big play essendo una situazione da passaggio ovvio e guadagnare così yard per calciare il FG e portarsi sotto di un possesso, ma rimane una scelta che mi ha lasciato basito.
Gestione di Kingsbury veramente incomprensibile
Rientrato Murray credevo almeno lo facesse rimanere nella tasca.
Già chissà cosa gli hanno inniettato per farlo stare in piedi, più gli chiami una corsa o una zone read per andare a schiantarsi contro la difesa dei Rams ...
Come detto altrove, Cardinals grossa delusione e temo che a deludere sia proprio stato lo staff