Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da pgm » 15/01/2021, 15:42

Se l'assenza del turco è perchè positivo al Covid è un conto, se non va a Cagliari perchè ha giocato contro il Toro in Coppa Italia vado a riprendere tutti i miei post su Europa League e Coppa Italia...e poi mi rispiegate il motivo per il quale ha senso (con una rosa corta che perde due pezzi a settimana) partecipare, in questa stagione super compressa, a queste due coppe del c***o. E mi raccomando: giochiamo alla morte anche il derby italia, magari lasciando per strada un paio di flessori ed un ginocchio.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 15/01/2021, 15:53

pgm ha scritto: 15/01/2021, 15:42 Se l'assenza del turco è perchè positivo al Covid è un conto, se non va a Cagliari perchè ha giocato contro il Toro in Coppa Italia vado a riprendere tutti i miei post su Europa League e Coppa Italia...e poi mi rispiegate il motivo per il quale ha senso (con una rosa corta che perde due pezzi a settimana) partecipare, in questa stagione super compressa, a queste due coppe del c***o. E mi raccomando: giochiamo alla morte anche il derby italia, magari lasciando per strada un paio di flessori ed un ginocchio.

Dillo a me...
Mi ricordo perfettamente il momento, durante i supplementari.
Ha messo male la caviglia già dolorante, ed aveva la faccia sofferente anche quando ha calciato il rigore.
Poi magari è positivo, e non gioca per quello, ma già solo far giocare per un'ora qualcuno che solo tre giorni prima(il giorno prima della partita di campionato) era dato indisponibile è da pazzi completi.

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 15/01/2021, 19:17

Falsi positivi
Once a Knick, always a Knick.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 15/01/2021, 21:34

anto ha scritto: 15/01/2021, 15:53
pgm ha scritto: 15/01/2021, 15:42 Se l'assenza del turco è perchè positivo al Covid è un conto, se non va a Cagliari perchè ha giocato contro il Toro in Coppa Italia vado a riprendere tutti i miei post su Europa League e Coppa Italia...e poi mi rispiegate il motivo per il quale ha senso (con una rosa corta che perde due pezzi a settimana) partecipare, in questa stagione super compressa, a queste due coppe del c***o. E mi raccomando: giochiamo alla morte anche il derby italia, magari lasciando per strada un paio di flessori ed un ginocchio.

Dillo a me...
Mi ricordo perfettamente il momento, durante i supplementari.
Ha messo male la caviglia già dolorante, ed aveva la faccia sofferente anche quando ha calciato il rigore.
Poi magari è positivo, e non gioca per quello, ma già solo far giocare per un'ora qualcuno che solo tre giorni prima(il giorno prima della partita di campionato) era dato indisponibile è da pazzi completi.

che bello il derby a febbraio di coppa italia durante il lockdown: mi raccomando tutti i titolarissimi in campo che questa coppa che snobbiamo dal 1899 ci rinnoverebbe la collezione dei portaombrelli. davvero facciamo giocare Nate Sudfeld

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Messaggio da esba » 15/01/2021, 21:58

Però ragazzi siamo qui a dire che non dovevano giocare i titolari in coppa Italia giocata di martedì quando poi la prossima gara di campionato la giochi di lunedì sera a distanza di 6 giorni?

Cioè ma quando abbiamo avuto 6 giorni tra una gara e l’altra da marzo ad oggi.

Non esageriamo nel senso opposto eh....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 15/01/2021, 22:16

esba ha scritto: 15/01/2021, 21:58 Però ragazzi siamo qui a dire che non dovevano giocare i titolari in coppa Italia giocata di martedì quando poi la prossima gara di campionato la giochi di lunedì sera a distanza di 6 giorni?

Non ti puoi permettere un solo infortunio che sia uno. sono secoli che non vai in CL, hai 16 giocatori e ti fai 120 minuti col Torino per puntare ad un portaombrelli (che hai vinto 5 volte in 120 anni e che non ti porta un asset che sia uno) così a febbraio hai 10 partite in un mese? A che pro?

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 15/01/2021, 22:23

pgm ha scritto: 15/01/2021, 22:16
esba ha scritto: 15/01/2021, 21:58 Però ragazzi siamo qui a dire che non dovevano giocare i titolari in coppa Italia giocata di martedì quando poi la prossima gara di campionato la giochi di lunedì sera a distanza di 6 giorni?

Non ti puoi permettere un solo infortunio che sia uno. sono secoli che non vai in CL, hai 16 giocatori e ti fai 120 minuti col Torino per puntare ad un portaombrelli (che hai vinto 5 volte in 120 anni e che non ti porta un asset che sia uno) così a febbraio hai 10 partite in un mese? A che pro?

Ma guarda che non è che in settimana sono in una teca di cristallo, voglio sperare che si allenino per 80/90' al giorno con un'intensità maggiore di quella impiegata contro il toro mercoledì. Gli infortuni posso capitare anche in allenamento. Per larghi tratti di partita è stata un'amichevole infrasettimanale. Capisco tutto ma 6 giorni di riposo son più che sufficienti.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 15/01/2021, 22:43

Meite ufficiale

nel pomeriggio è uscito l'esito dei tamponi, unici due positivi rimangono Rebic e Krunic

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 16/01/2021, 10:07

Mi sono guardato un po' Tomori e mi sembra un giocatore un po' più pronto rispetto a Simakan e altri nomi che si facevano. A me intrigava sempre Ajer, di cui però non si parla più, però Tomori mi da l'idea di un giocatore che può contribuire subito come terzo centrale. Oltretutto ha giocato prevalentemente come DC sinistro, quindi potrebbe mettere un po' di pepe al culo anche a Romagnoli. Certo che 30 milioni di riscatto vuol dire in pratica un prestito di 6 mesi, con pochissime possibilità di riscatto. Operazione alla Cancelo/Rafinah  dell'inter per aumentare le chance di andare in Champions, obiettivo fondamentale per migliorare le nostre possibilità in futuro.  
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/01/2021, 10:51

Ieri Calha e Theo non si sono allenati ma poi sono arrivati esiti negativi per tutta la squadra... Non è ben chiaro cosa sia successo.

Timori anche a me sembra più pronto di altri youngsters, Lampard ha già detto che potrebbe andare in prestito ma solo per fare esperienza e tornare alla base...

Possibile che come per Diaz e Dalot, il diritto di riscatto sia solo un desiderata del Milan su cui la nostra "stampa" ci ricama.

Lunedì gara fondamentale!

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 16/01/2021, 11:57

Ecco, se Tomori arrivasse in prestito secco o con un diritto di riscatto altissimo, tipo Bakayoko, preferirei davvero qualcuno in scadenza, tipo N'Koulou, almeno qualche anno potrebbe darlo.
Capisco totalmente il fatto che si debba essere accorti e non si spenda, capisco che si guardi il bilancio, però non capisco il senso di andare a cercare giovani promettenti e costosi, accorgerci che non ce li danno al nostro prezzo e prendere qualcuno in prestito secco non lo capisco. A questa politica preferisco l'acquisizione dei vari Kalulu, Saelemakers ed Hauge, sconosciuti a zero o a basso costo, ed intanto che crescono si va con qualche esperto che non abbia costi eccessivi. Il rischio è elevato, per una Atalanta ci sono cento Brescia, ma almeno il rischio avrebbe una retribuzione per noi e non per il Chelsea.
Anche perché la squadra è forte, siamo primi, giochiamo bene, superiamo le avversità, non ci serve chi sollevi la squadra in un momento difficile ma chi possa dare profondità alla panchina.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 16/01/2021, 12:21

doc G ha scritto: 16/01/2021, 11:57 Ecco, se Tomori arrivasse in prestito secco o con un diritto di riscatto altissimo, tipo Bakayoko, preferirei davvero qualcuno in scadenza, tipo N'Koulou, almeno qualche anno potrebbe darlo.
Capisco totalmente il fatto che si debba essere accorti e non si spenda, capisco che si guardi il bilancio, però non capisco il senso di andare a cercare giovani promettenti e costosi, accorgerci che non ce li danno al nostro prezzo e prendere qualcuno in prestito secco non lo capisco. A questa politica preferisco l'acquisizione dei vari Kalulu, Saelemakers ed Hauge, sconosciuti a zero o a basso costo, ed intanto che crescono si va con qualche esperto che non abbia costi eccessivi. Il rischio è elevato, per una Atalanta ci sono cento Brescia, ma almeno il rischio avrebbe una retribuzione per noi e non per il Chelsea.
Anche perché la squadra è forte, siamo primi, giochiamo bene, superiamo le avversità, non ci serve chi sollevi la squadra in un momento difficile ma chi possa dare profondità alla panchina.

Ho espresso l'identico concetto prima dell'avvio di stagione, e non è che i grandi risultati mi abbiano convinto del contrario.
O prendi in prestito giocatori che spostano alla grande, oppure ha poco senso, anche perchè non ti andrà sempre bene, se prendi in prestito giovani da formare e pensi possano contribuire sul campo.
Con Diaz ti sta andando abbastanza bene.
Dalot ha fatto un paio di partite promettenti, ma da un po' di tempo, secondo me, sta andando proprio male.
Non lo vedo per niente superiore a Conti, che è una tua risorsa da rivalorizzare, non fosse altro che per cederlo.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 16/01/2021, 13:08

anto ha scritto:
doc G ha scritto: 16/01/2021, 11:57 Ecco, se Tomori arrivasse in prestito secco o con un diritto di riscatto altissimo, tipo Bakayoko, preferirei davvero qualcuno in scadenza, tipo N'Koulou, almeno qualche anno potrebbe darlo.

Ho espresso l'identico concetto prima dell'avvio di stagione, e non è che i grandi risultati mi abbiano convinto del contrario.
O prendi in prestito giocatori che spostano alla grande, oppure ha poco senso, anche perchè non ti andrà sempre bene, se prendi in prestito giovani da formare e pensi possano contribuire sul campo.
Con Diaz ti sta andando abbastanza bene.
Dalot ha fatto un paio di partite promettenti, ma da un po' di tempo, secondo me, sta andando proprio male.
Non lo vedo per niente superiore a Conti, che è una tua risorsa da rivalorizzare, non fosse altro che per cederlo.

Ma alla fine Diaz ci stava, un giocatore del genere già valido serviva. Dalot già meno, però Calabria, Conti e Kalulu, per motivi diversi, erano incognite e mancava un'alternativa a Theo, intanto ci si è messi al riparo. Adesso Calabria sta giocando molto bene e Kalulu sta mostrando ottime doti, ma ad inizio stagione era difficile immaginare cosa potessero fare. Oggi possiamo dire che sarebbe servito qualcosa in panca, ma allora si poteva razionalmente temere che servisse uno che potesse giocare titolare

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 16/01/2021, 14:52

Ma le formule del prestito contano fino a un certo punto, se Brahim o Dalot fanno sapere che vogliono restare al Milan un accordo lo si trova, basta vedere il caso Smalling.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Messaggio da esba » 16/01/2021, 14:57

Se non trattengono Diaz sarebbe un grave errore per me.
Giocatore assolutamente unico, una volta che si toglierà di dosso quel pizzico di inesperienza narcisistica farà la differenza con chiunque.

Capitolo difensore centrale.
Ma serve davvero?
Io ne prenderei un altro a centrocampo onestamente.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Bloccato

Torna a “Calcio”