Messaggio
da IL Poz » 14/01/2021, 12:35
La cosa preoccupante è che Nagy & Pace non sono stati rinnovati, quindi si giocheranno il rinnovo nella prossima stagione.
Perché preoccupante? Perchè faranno di tutto, anche a costo di sacrificare il futuro, per vincere qualche partita in più, tanto sanno che con un 9-8 ai playoff ci vai molto spesso con la 7th seed. 9-8 nel caso di 17 partite.
Quindi la mia paura è una trade up insensata per un QB non da to 2 pick. Oppure strapagare giocatori ed ingolfare il cap.
Cosa farei io? Se dovessi giocarmi il posto farei ESATTAMENTE così, in tutta sincerità e questo rischia di killare i bears per tanti anni.
Spero onestamente che non si voglia risolvere via draft il problema QB quest'anno, anche se le parole della conferenza fanno pensare a questo.
La mia offseason?
Faccio andare via Robinson a malincuore, costerebbe troppo. Vado a prendermi Galloday che per me è in prospettiva un top 5 WR nella lega e che viene da una stagione negativa, quindi potremmo risparmiare qualcosina
Via Mitch
Proverei in ogni modo a cedere Eddie Jackson per una scelta così da liberare cap.
Ascolterei offerte per Fuller (a malincuore)
Mi libererei di Miller e Wims, troppo indisciplinati, Massie
Andrei da Detroit a chiedere Stafford o ad Oakland a prendere Carr. Non credo che Watson verrà liberato da Houston, sarebbe roba da TSO.
Draftiamo un Right Tackle al primo giro, un LB centrale per il post Trevathan, un DE da mettere in rotazione con Mack e Quinn
Ricordiamo che riavremo Eddie Goldman teoricamente
Ritornerei alla 4-3 con un nuovo defensive coordinator
Priorità ai rinnovi, Santos, Mingo, Urban,Edwards, Gibson
QB: Stafford, Foles
RB: Montie, Cohen,Pierce
WR: Galloday, Mooney, Ridley, FA, DRAFT
TE: Kmet,FA
OL: da sinistra Leno,Daniels,Moustipher, Whitehair, DRAFT , riserve Bars, Ifedi e altri presi dalla strada o ps
DE: Mack, Quinn, Mingo, DRAFT
DL: Goldman, Hicks, Nichols,Edwards, Urban
LB; DRAFT, Smith, Trevathan, The'o, Woods, PS
CB: Johnson, Fuller (o FA), Shelley, Vildor, McManis
SS : Gibson, FA, Houston Carlson, FA
P: Qualsiasi
K: Santos
LS: Qualsiasi
KR: Cordarellone
PR: Cohen
Cosa ne pensate?
Like