Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da chinasky » 12/01/2021, 16:43

multiple ha scritto: 12/01/2021, 16:03
chinasky ha scritto: 12/01/2021, 14:15
Ah, ecco!

e dai china, rispondi, per favore...
Potrei anche farlo, tanto credo ci siano giusto un paio di nomi ma, onestamente, non vedo l'utilità di questo elenco alla discussione  :biggrin:

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 12/01/2021, 16:48

Poi Chicago ha avuto UN solo vero QB, non dimentichiamolo :plasmaoffense:

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 12/01/2021, 17:40

chinasky ha scritto: 12/01/2021, 16:43
multiple ha scritto: 12/01/2021, 16:03

e dai china, rispondi, per favore...
Potrei anche farlo, tanto credo ci siano giusto un paio di nomi ma, onestamente, non vedo l'utilità di questo elenco alla discussione  :biggrin:
L'utilità è che poi  mi diverto a leggerla  :thumbup:  Le premesse sono ottime...

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 12/01/2021, 20:32

rowiz ha scritto: 12/01/2021, 14:12
chinasky ha scritto: 12/01/2021, 13:41

Per quale motivo, di grazia?

perché gli piace tanto rompere il cazzo

ma se non ho detto nulla sugli steelers

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Messaggio da Mich » 13/01/2021, 10:05

Dunque, le notizie sono che Pace e Nagy restano, mentre Pagano si ritira. Questo è tutto e questa era la svolta più probabile.

Vorrei capire ora su quali basi siano rimasti tutti. Sulla base che questa squadra è abbastanza buona per continuare e le manca solo un QB?
Ci starebbe pure, se non fosse che temo si possano combinare altri guai a cercarlo, a meno che non si vada per soluzioni intermedie. Ma Foles era una di queste e non ha risolto nulla.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 13/01/2021, 10:14

sogno il ritorno del commissario rex grossman. 

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 13/01/2021, 10:41

Mich ha scritto: 13/01/2021, 10:05 Dunque, le notizie sono che Pace e Nagy restano, mentre Pagano si ritira. Questo è tutto e questa era la svolta più probabile.

Vorrei capire ora su quali basi siano rimasti tutti. Sulla base che questa squadra è abbastanza buona per continuare e le manca solo un QB?
Ci starebbe pure, se non fosse che temo si possano combinare altri guai a cercarlo, a meno che non si vada per soluzioni intermedie. Ma Foles era una di queste e non ha risolto nulla.

Sì, stavo leggendo. Alla fine, un po' come pensavo, se non cacci Nagy diventa complicato pure ragionare su un GM nuovo perché con ogni probabilità questo vorrebbe resettare lo staff. Quindi alla fine ti giochi un altro anno. Però vediamo, molte voci spingono in quella direzione ma ancora mi pare di capire non ci siano conferme ufficiali. Ma magari capisco male. Pagano si ritira e ti risolve un problema.

Il discorso Foles è inevitabilmente legato alla OL: non puoi pensare di mettere un QB mobile come una statua di gesso dietro ad una linea che fa acqua. Staremo a vedere. Io continuo a pensare che non rimarranno entrambi i QB e che qualcuno arriverà dal draft sperando che poi, sistemata la linea, Foles sia in grado di gestire la transizione dignitosamente. Boh... vediamo...

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Messaggio da IL Poz » 13/01/2021, 14:35

Evito polemiche con i formaggini che si intrufolano in questo topic, mi concentrerò sul gufaggio in questi weekend..

Io credo che Nagy e Pace siano rimasti semplicemente perché Nagy ha dalla sua dei risultati che, pur scarsi che siano, sono i migliori dal super bowl 2006 (sigh). E un nuovo GM vorrebbe scegliere il coach come dice china.

Vedendo la schedule del prossimo anno, sono abbastanza convinto che sarà un anno di grossa transizione che forse ci porterà a scegliere il nostro nuovo QB nel 2022.

Non mi stupirei di vedere gente come Tyrod Taylor firmata giusto per chiudere un buco nel roster.

Mich
Senior
Senior
623
330

Messaggio da Mich » 13/01/2021, 18:44

Dalla conferenza di fine stagione appena conclusa:

Pace e Nagy confermati ma "per il rinnovo prima mostrare progressi". Dunque hanno un altro anno per portare miglioramenti. Pace che parla di "OS concentrata sul ruolo di QB e vari modi di creare spazio salariale".

Possibile riassunto del riassunto: entrambi sono legati e nel 2021 si giocano il posto. Dunque prepararsi ad un'altra possibile offseason da all-in.

Poi chissà, magari è solo un'interpretazione. Se non altro, difficile che ci sarà da annoiarsi.

chinasky
Senior
Senior
211
415

Messaggio da chinasky » 13/01/2021, 20:41

Mich ha scritto: 13/01/2021, 18:44 Dalla conferenza di fine stagione appena conclusa:

Pace e Nagy confermati ma "per il rinnovo prima mostrare progressi". Dunque hanno un altro anno per portare miglioramenti. Pace che parla di "OS concentrata sul ruolo di QB e vari modi di creare spazio salariale".

Possibile riassunto del riassunto: entrambi sono legati e nel 2021 si giocano il posto. Dunque prepararsi ad un'altra possibile offseason da all-in.

Poi chissà, magari è solo un'interpretazione. Se non altro, difficile che ci sarà da annoiarsi.
Credo che trovare un DC che sappia valorizzare la difesa sarebbe già un passo avanti gigantesco. Se diamo per scontato che resti Robinson (ma non lo faremo) l'attacco sarebbe a posto con Montgomery, il rientro d Coehn, Mooney che a me è piaciuto molto e Kmet che può crescere. Quindi il problema è quello di cui parliamo da mesi: OL, dove devi pescare due starter solidi, perché 3/5 dei titolari non sono da buttare, e il... QB

Ok, cominciamo a divertirci con la off season

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Messaggio da IL Poz » 14/01/2021, 12:35

La cosa preoccupante è che Nagy & Pace non sono stati rinnovati, quindi si giocheranno il rinnovo nella prossima stagione.

Perché preoccupante? Perchè faranno di tutto, anche a costo di sacrificare il futuro, per vincere qualche partita in più, tanto sanno che con un 9-8 ai playoff ci vai molto spesso con la 7th seed. 9-8 nel caso di 17 partite.

Quindi la mia paura è una trade up insensata per un QB non da to 2 pick. Oppure strapagare giocatori ed ingolfare il cap.

Cosa farei io? Se dovessi giocarmi il posto farei ESATTAMENTE così, in tutta sincerità e questo rischia di killare i bears per tanti anni.

Spero onestamente che non si voglia risolvere via draft il problema QB quest'anno, anche se le parole della conferenza fanno pensare a questo. 

La mia offseason?

Faccio andare via Robinson a malincuore, costerebbe troppo. Vado a prendermi Galloday che per me è in prospettiva un top 5 WR nella lega e che viene da una stagione negativa, quindi potremmo risparmiare qualcosina

Via Mitch

Proverei in ogni modo a cedere Eddie Jackson per una scelta così da liberare cap.
Ascolterei offerte per Fuller (a malincuore)
Mi libererei di Miller e Wims, troppo indisciplinati, Massie

Andrei da Detroit a chiedere Stafford o ad Oakland a prendere Carr. Non credo che Watson verrà liberato da Houston, sarebbe roba da TSO.

Draftiamo un Right Tackle al primo giro, un LB centrale per il post Trevathan, un DE da mettere in rotazione con Mack e Quinn
Ricordiamo che riavremo Eddie Goldman teoricamente

Ritornerei alla 4-3 con un nuovo defensive coordinator

Priorità ai rinnovi, Santos, Mingo, Urban,Edwards, Gibson

QB: Stafford, Foles
RB: Montie, Cohen,Pierce
WR: Galloday, Mooney, Ridley, FA, DRAFT
TE: Kmet,FA
OL: da sinistra Leno,Daniels,Moustipher, Whitehair, DRAFT , riserve Bars, Ifedi e altri presi dalla strada o ps
DE: Mack, Quinn, Mingo, DRAFT
DL: Goldman, Hicks, Nichols,Edwards, Urban
LB; DRAFT, Smith, Trevathan, The'o, Woods, PS
CB: Johnson, Fuller (o FA), Shelley, Vildor, McManis
SS : Gibson, FA, Houston Carlson, FA
P: Qualsiasi
K: Santos
LS: Qualsiasi
KR: Cordarellone
PR: Cohen

Cosa ne pensate?

Mich
Senior
Senior
623
330

Messaggio da Mich » 14/01/2021, 13:18

Sono d'accordo, in particolare sull'ipotesi QB. Sceglieremo alla #20 al draft: per prendere un QB pronto, di quanto si dovrebbe salire e quanto si dovrebbe sacrificare? Probabilmente troppo.

Allora sì, andrei per una trade su un QB esperto (Stafford magari ma i Lions lo cederebbero a noi?; Carr sarei molto contento; poi penso a Ryan ancora meglio ma il più complicato di tutti per motivi di cap) ed un OT al draft.

I sacrifici in difesa potrebbero essere la chiave per svecchiare e portare un po' di flessibilità. Jackson viene da un anno negativo ma non mi dispiacerebbe dargli ancora fiducia. Fuller sì, anch'io tristemente valuterei. Un altro che in qualche modo potrebbe portare a valutazioni è forse Hicks.

IL Poz
Pro
Pro
1398
765

Messaggio da IL Poz » 14/01/2021, 13:54

@chinasky ma Lovie come DC?

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
496

Messaggio da detroit89 » 14/01/2021, 15:23

IL Poz ha scritto: 14/01/2021, 12:35 Faccio andare via Robinson a malincuore, costerebbe troppo. Vado a prendermi Galloday che per me è in prospettiva un top 5 WR nella lega e che viene da una stagione negativa, quindi potremmo risparmiare qualcosina

Mi intrometto giusto un attimo avendo letto del nostro KG.
Lo faresti veramente Poz? Golladay viene si da una stagione in cui ha giocato pochissimo per vari infortuni, ma stai sicuro che chiederà un fottio di soldi in free agency e cifre annuali da top WR (la nostra dirigenza non è riuscita a trovare un accordo sul rinnovo proprio per le sue pretese).
Magari risparmi 2/3 milioni annuali rispetto ad ARob (che reputo un WR decisamente più forte e completo nel confronto) ma vai a perderci.
Io Golladay lo amo, ha tanti pregi ma anche un grandissimo difetto: non riesce a creare separazione (si spiegano le tantissime contested catches dove è veramente bravissimo).
Se aggiungi che hanno la stessa età, mi terrei Robinson ad un paio di milioni in più tutta la vita.
Oh poi ARob è di Detroit, KG di Chicago. Uno swap di maglie e siamo tutti contenti :forza:

Su Stafford. Le possibilità di vederlo con la vostra maglia secondo me sono pochissime, cederlo nella stessa division sarebbe da mentecatti.
Come opzione a prezzo contenuto, un Mariota no? secondo me può fare ancora bene, è giovane e non costerebbe nemmeno molto in una eventuale trade con i Raiders.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

gianluca.t
Senior
Senior
32
337

Messaggio da gianluca.t » 14/01/2021, 15:36

IL Poz ha scritto: 14/01/2021, 13:54 @chinasky ma Lovie come DC?

Prendere Smith (che comunque da qualche parte un posto da DC lo troverà a breve) vuol dire cambiare e non poco, io punterei su uno della scuola Fangio piuttosto. Jim Leavitt potrebbe essere disponibile o anche una soluzione interna sempre in continuità con Fangio. Di Jay Rodgers ad esempio si parla abbastanza bene.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”