Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - ...è triste Venezia...

Rispondi
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
8
8

Re: Indy Army - Onto next s-Eason?

Messaggio da Syd » 28/12/2020, 0:43

Strembald ha scritto: 27/12/2020, 21:55 Sono molto contento.

Penso che mi prenderò una pausa di disintossicazione come feci con il Milan, nel 2005.

Ci metterò molto, molto tempo a riscrivere credo.

Almeno aspetta un'altra settimana, c'è Pittsburgh-Cleveland e Buffalo-Miami. ( :help: )
Immagine
Boom Baby!

Bhemont
Rookie
Rookie
MLB Team: St.Louis Cardinals
22
114

Messaggio da Bhemont » 28/12/2020, 1:56

fetsmo ha scritto:Ma sull'ultimo lancio non era rtp?
Quello no, ma ci sono state molte chiamate (o non chiamate) pro-PIT
Scandalosa la OPI non chiamata a Claypool sul drive dell'ultimo TD

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8663

Messaggio da albizup » 28/12/2020, 2:05

Bhemont ha scritto: 28/12/2020, 1:56
fetsmo ha scritto:Ma sull'ultimo lancio non era rtp?

La OPI era netta, così come era gigante l'holding su TJ watt (su cui son stati concessi diversi holding con leggerezza) in un drive TD dei colts. Sul resto non ho visto cose eclatanti, alcune DPI era al limite ma manca ad esempio un holding/DPI su Ebron in end zone, insomma errori normali da una parte e dall'altra
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 28/12/2020, 9:06

Premetto che ero il più scettico prima del match, ero sicuro che avremmo perso in qualche modo, ma ci ho creduto fino all'ultimo lancio di Rivers.

Detto questo, il mio stato è come quello di Stremb anche dopo qualche ora di sonno, ma butto giù pensieri sparsi:

- sono completamente svuotato, mi hanno strappato l'anima

- questo è un team che contro difese competenti e attacchi poco più che discreti ma intelligenti non ne vincerò mai una

- è stato lo stesso, identico match di quello coi Ravens solo che il collasso e la caduta sono più fragorosi perché avevamo messo più fieno in cascina e siamo a week 16.
In particolare difensivamente abbiamo 2/3 debolezze palesi da 3 mesi e ogni volta mi stupisco del perché gli avversari non ci ammazzano dal primo all'ultimo secondo del match.

- Eberflus è un C-I-A-R-L-A-T-A-N-O. La difesa che mette in campo quando dobbiamo gestire un vantaggio è un capolavoro di stupidità, ignoranza e superbia. E' una non difesa. Il match di ieri è l'ennesima prova di quello che sto dicendo. E' normale che la difesa non riesca a fare se chi comanda è un clown.
Questa difesa sembra solida finché gli avversari non capiscono che non devono correrci contro, Henry escluso, e mi stupisco, ripeto, ogni volta nel vedere che i team avversari ci provano a correre.
Basta lanciare su chiunque che non sia Rhodes e Moore e sono tutti competi o flag, 40 punti sono il minimo sindacale per una difesa con questi limiti che il DC non vuole nemmeno provare a limitare/mascherare/risolvere da inizio stagione perché è un pagliaccio incompetente.
Per non parlare delle rotazioni di giocatori che stiamo vedendo ultimamente.
Sia chiaro, non credo che abbiamo una super difesa sulla carta ma nemmeno lo scempio che si vede da 3 mesi a sta parte.

- Reich ha qualche complesso, ne sono sicuro.
Ogni volta che si vede troppo in vantaggio, ogni volta che il suo game plan sta funzionando gli si tarla il cervello, prova a cambiare sempre quando non serve, non riesce a prendere più decisioni corrette e appena vede una minima rimonta dell'avversario vedi che i suoi occhi iniziano a spegnersi.
Non commento le sue dichiarazioni sul motivo dell'aver corso quasi niente nel secondo tempo perché sarebbe da cacciare all'istante, roba puerile che un qualsiasi coach di HS avrebbe trovato la contromisura in 2 minuti.
Anche in questo caso si vedono giocatori in campo nei momenti salienti del match che fanno ridere pure gli avversari quando se li vedono davanti, primo della lista Burton.

- Rivers ho ormai la certezza che a fine partita è morto cerebralmente e non possiamo farne nemmeno una colpa.
Secondo me davvero finisce le energie mentali, è proprio un limite. Troppo informazioni da gestire, troppo dispendio.
Se poi ci aggiungi che quando non è sul campo sta sempre a parlare in giro con chiunque non aiuta il mantenimento.
Ma è solo un piccolo pezzo del vaso che si è rotto, non abbiamo perso per lui nonostante il solito secondo tempo mediocre suo e dell'offense.

- il 60% tra staff e giocatori per me può tranquillamente essere portato al patibolo a prescindere di cosa accadrà nella prossima settimana perché questa è stata la conferma che non questa gente non si troppo oltre la sufficienza quando va bene

- ultima cosa i primi 3 da impallinare, possibilmente subito, sono: Green, Ya-Sin e Burton.
Questi non hanno più cittadinanza a Indy, che vadano a giocare altrove o direttamente vadano a pescare come pensionati da qualche parte.
Mamma mia che roba pietosa

albizup ha scritto: 28/12/2020, 2:05
Bhemont ha scritto: 28/12/2020, 1:56

La OPI era netta, così come era gigante l'holding su TJ watt (su cui son stati concessi diversi holding con leggerezza) in un drive TD dei colts. Sul resto non ho visto cose eclatanti, alcune DPI era al limite ma manca ad esempio un holding/DPI su Ebron in end zone, insomma errori normali da una parte e dall'altra

Vi chiedo la cortesia di parlare altrove (nel topic degli Steelers o dovunque vi aggrada) di refs e dintorni, soprattutto quando un team ha vinto in quel modo e l'altro ha perso in quel modo riferendomi al tipo di rimonta subita.
Qua non ne parliamo quasi mai, escludendo il match con GB dove si era oltrepassato il limite del ridicolo.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 28/12/2020, 17:58

Non mi scende proprio giù, non riesco a farmene una ragione in particolare delle decisioni offensive.

Come può una persona sana di mente fare questo

"After calling 26 running plays against 18 passes en route to that 24-7 lead, the Colts tried to pass the ball on 10 of their next 11 plays from scrimmage. I say try, because Rivers was sacked three times in that stretch" aggiungo con i 2 OT starter titolari fuori e il miglior di quelli rimasti uscito per infortunio durante il match.

Porco mondo, Reich e Rivers (non lo dicono per protezione reciproca/omertà ma sono sicuro che alcune della chiamate di corsa modificate in lanci siano arrivate dal 17 più che dalla sideline) siete oltre ogni possibilità comprensione e non meritate altro che il peggio, possibilmente lontano da Indy.

Lato difensivo che dire siamo vicini al limite della vergogna.

DL che ha come primo, secondo, terzo, quarto, quinto obiettivo quelle di fermare le corse ma, santo Dio, quando vedi che non correranno mai più non sarebbe meglio usare set diversi per provare almeno a alitare vicino al QB considerando che di toccare non se ne parla proprio.

LB inesistenti per tutto il match e messi alla gogna come succede da mesi a questa parte.
Basta lanciare dietro, davanti, a destra, a sinistra di uno qualsiasi dei LB in campo e arrivano yards facili a grappoli.
Poi vorrei proprio sapere il motivo del declassamento di Bobby a 3° LB quando è con margine il più consistente del reparto.

Vorrei proprio trovare una statistica stagionale che mi dica cosa succede quando l'attacco avversario isola il lato destro del campo, mettendo un qualsiasi WR 1 vs 1 contro il nostro LCB. Secondo me siamo oltre i limiti delle possibilità umane :dash2: :dash2:

Così come vorrei capire per quale diavolo di motivo mandiamo l'aiuto della S sempre su Rhodes che bene o male se la cavicchia quando dall'altra parte stiamo sanguinando come in uno stillicidio.

Queste sono le domande che si dovrebbero fare e i signori che prendono le decisioni dovrebbero dare motivazioni serie non le puerili spiegazioni di Reich a fine partita.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 04/01/2021, 9:06

In questa prima domenica del mese, in qualche modo è arrivata una W e abbiamo raggiunto l'obiettivo stagionale, i PO.
Di più non possiamo fare per mille ragioni, infatti non abbiamo battuto un singolo team in RS che è andato ai PO nella AFC, quindi godiamoci questa settimana con aria PO e poi si penserà all'offseason e le tante decisioni serie da prendere.

Partitaccia quella di stanotte dove praticamente abbiamo giocato senza il QB, non credo di aver visto più di una decina di lanci decenti di Rivers stanotte, ma per fortuna avevamo di fronte i Jags e, soprattutto, avevamo Taylor in versione Cyborg.

Che partitone che ha fatto Jonathan, record di franchigia con 253 yards corse e praticamente ha vinto il match da solo con buona collaborazione dell'OL ma tantissimi meriti sono suoi.

La difesa come al solito alterna buoni momenti a debacle inspiegabili, DC da mandare a farsi una decina di sedute da qualche buon psicologo perché le maggiori responsabilità sono sue.
E' inammissibile quello che accade quando inizia a mettere package ultra-conservativi (già siamo conservativi di natura) per provare a gestire non si sa bene cosa. Leggo vari rumors di interessamenti come HC per Eberflus, bah staremo a vedere.

Concludo ringraziando profondamente i Bills e promettiamo di ricambiare il favore sabato facendoci asfaltare.

Basta avere un bilanciamento 90/10 fra passaggi e corse e sono almeno 40 punti facili facili alla nostra difesa quindi un consiglio:
correte il meno possibile
e sarà una ripassata per noi, naturalmente meteo permettendo.

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 04/01/2021, 9:45

E' giusto sfidare i Bills, sono loro che ci hanno "fatto la grazia", e loro sfideremo. Dovrebbe essere solo una gita di piacere, ma non si sa mai. Preferirei in ogni modo evitare l'asfaltata, è brutto ricordarsi un'asfaltata per tutta la (lunghissima) off season. 

Solita sofferenza assurda, anche partendo da 20-0, stavolta con una nota negativa inattesa, Blankenship. Non credo ci siano differenze tra incontrare Buffalo, o Pittsburgh, o Baltimora (anche se in casa). E grazie anche al nuovo regolamento, o saremmo rimasti fuori. 

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 09/01/2021, 22:30

avete perso per colpa di erroracci di esecuzione in situazione chiave. peccato.

reich conosce perfettamente l'uso delle analytics. bravo e ammirevole.

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 09/01/2021, 22:33

acp ha scritto:avete perso per colpa di erroracci di esecuzione in situazione chiave. peccato.

Dove ve lo devo consegnare?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1137
1721

Messaggio da Buccaneer » 09/01/2021, 22:37

acp ha scritto: 09/01/2021, 22:30 avete perso per colpa di erroracci di esecuzione in situazione chiave. peccato.

analytics perchè ha provato un 4&goal alla mano dalle 4 contro la difesa di Buffalo anzichè andare per i 3 punti sicuri?  :laughing:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Tibo
Rookie
Rookie
NFL Team: Buffalo Bills
28

Messaggio da Tibo » 09/01/2021, 22:43

Io non ho capito l'ultimo drive.

A parte questo Indianapolis ha giocato alla grande mettendoci in grossissima difficoltà con un uso massiccio dei TE e con i lanci veloci. Usando molto bene il cronometro.

Heat
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers
67

Messaggio da Heat » 09/01/2021, 22:57

Indy mi è sembrata più consistente e con un Rivers anche discretamente in palla. Avreste meritato la vittoria.
Mancano i 6 punti dai calci. Incomprensibile la scelta di non calciare in quel 4° tentativo.

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 09/01/2021, 23:02

Sul 4th e 3 hanno provato perché comunque in caso di mancato Td saremmo partiti da una zona difficile, cosa che era capitata sempre da inizio gara e che non avevamo gestito benissimo..
Provare i 2pt secondo me poteva starci, in caso di conversione ci avrebbero messo pressione, in caso di errore avrebbero avuto comunque la possibilità nel TD successivo di pareggiare riprovando con i 2 pt..
A me Indi è piaciuta molto, sono mancati in 2/3 situazioni chiave, questo ha fatto la differenza..

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 10/01/2021, 9:51

David Ginola 14 ha scritto: 09/01/2021, 23:02 Sul 4th e 3 hanno provato perché comunque in caso di mancato Td saremmo partiti da una zona difficile, cosa che era capitata sempre da inizio gara e che non avevamo gestito benissimo..
Provare i 2pt secondo me poteva starci, in caso di conversione ci avrebbero messo pressione, in caso di errore avrebbero avuto comunque la possibilità nel TD successivo di pareggiare riprovando con i 2 pt..
A me Indi è piaciuta molto, sono mancati in 2/3 situazioni chiave, questo ha fatto la differenza..

Inizio facendo i complimenti ai Bills sperando tutto il meglio possibile nella prosecuzione di questi PO e se aggiustate 2/3 cose potete essere da corsa.

Passato un minimo la delusione di ieri, parlo anche della nostra parte.
Prima del match non mi aspettavo granché, pensavo che saremmo rimasti in partita del primo tempo come spesso accade per por crollare nel secondo tempo e perdere di almeno una decina di punti e invece è andata diversamente o meglio è andata come tutti gli altri match contro i top team dell'AFC.
Finalmente si è riusciti a vedere un match di vero football senza milioni di flags lanciate in giro per ogni alitata nell'orecchio dell'avversario.
Stesso andamento delle partite con Ravens e Steelers con un primo tempo dove sembriamo il miglior dei 2 team sul campo ma il tabellone dice altro, la differenza sta che il crollo nel secondo tempo è stato meno rumoroso.

Quindi nonostante:
- siamo il primo team nella storia dei PO NFL a perdere un match producendo +450 yards e concedendo 0 TO;
- più che buoni game plan sia offensivi che difensivi;
- abbiamo visto Rivers restare nel match con la testa per quasi tutto il tempo, un unicum stagionale insieme al match coi Raiders (ne parlerò approfonditamente nel finale);
- situational football è stato pessimo tutta la stagione e ieri ne è stata la conferma (ne parlerò approfonditamente nel finale);
- la stronzata cosmica di Turay nel primo tempo che da oggi e per tutta la sua carriera sarà sempre un giocatore inaffidabile perché uno che fa una cosa del genere in qual momento la testa ce l'ha disabitata e quella non si aggiusta mai col tempo, lo dico con enorme dispiacere essendo il pass rusher più talentuoso che abbiamo tra i giovani;
- l'enormità di drop, almeno 6/7 a memoria;

avrei firmato col sangue per essere 24-27 con 2:30 alla fine e palla in mano perché qui dovrebbero venire fuori i 2 santoni:
- il play caller, nel nostro caso coincide con l'HC
- il QB

Invece nel momento più importante della stagione è venuta proprio fuori la fragilità mentale di entrambi.

Reich, per me, è un buon coach ma ho la sensazione da tempo che sia un perdente nell'animo e questa come HC è una caratteristica che non porterà mai a vincere qualcosa di grosso.
Gli esempi sono tanti ma in particolare è proprio la gestione dei match che non va proprio.
Quando siamo un minimo in vantaggio durante un qualsiasi match è il primo a togliere il piede dall'acceleratore e non si è mai capito il motivo e nemmeno lo ha mai spiegato ma non è nemmeno la cosa peggiore.
Ha il complesso del dimostrare che i Colts hanno un attacco vario, hanno un playbook vario anche quando facendo 4/5 cose stai dominando il match lui decide di cambiare per dimostrare la sua superbia/saccenteria. Del playbook vario ci puliamo il sedere ora.
Naturalmente l'apoteosi del suo essere un perdente nel midollo è il suo play calling nell'ultimo drive, ha chiamato un drive non per vincere ma per provare in zona FG per pareggiare.
Hai l'occasione di battere uno dei migliori team della NFL, 2:30 da giocare metti giù tutte le fiches che hai, giuda ladro.

Rivers è un quasi 40enne e praticamente non il suo braccio non regge un match per intero nemmeno per sbaglio, già quando regge un tempo è grasso che cola.
Ha una conoscenza di football che gli permette grazie all'anticipation e il suo rapido rilascio di andare avanti ma quasi ogni suo lancio ha qualcosa che non va a prescindere che sia un completo, un incompleto o altro.
Fisicamente praticamente non deambula più e non so se in questa NFL si può giocare ancora con questi mezzi atletici, è restato vivo per merito di un'OL colossale per quasi tutta la stagione (per la cronaca ieri non è stato toccato nemmeno per sbaglio a parte qualche colpo tardivo a gioco finito).
Questi sono tutti problemi evidenti a tutti ma il più grosso è che ora non ce la fa nemmeno con la testa a esserci per un intero match.
Ieri siamo stati fortunati che ci ha regalato una cinquantina di minuti di football ma in generale dopo 30/40 minuti crolla dal punto di vista mentale (della parte fisica ho già scritto).
Spero che decida di ritirarsi perché può solo peggiorare la situazione, non c'è un singolo modo per migliorare.

Inizia l'off-season anche per noi e ci saranno tante decisioni da prendere.
GM e HC già confermati dall'owner con estensione del contratto a brevissimo quindi lì con si cambia.
DC ricercato come HC da vari team, se dovesse andare via serve trovare qualcuno.
Tutta la dirigenza escluso il GM sono richiesti da altri team ma la perdita più grave sarebbe se va via Dodds, il braccio destro e sinistro di Ballard.
Quasi tutti i veterani del team sono in scadenza e vedremo che scelte si faranno ma la questione più importante è trovare un QB da qualche parte che ancora deambula e ci possa dare 2/3 anni di buon football.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 10/01/2021, 14:11

Buccaneer ha scritto: 09/01/2021, 22:37
acp ha scritto: 09/01/2021, 22:30 avete perso per colpa di erroracci di esecuzione in situazione chiave. peccato.

analytics perchè ha provato un 4&goal alla mano dalle 4 contro la difesa di Buffalo anzichè andare per i 3 punti sicuri?  :laughing:

@Wolviesix te ne occupi tu di sta roba?

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”