Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS FC - Where noodles happens

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3769
3819

Re: JUVENTUS FC - Where noodles happens

Messaggio da Granchio » 06/01/2021, 23:36

Strembald ha scritto: 06/01/2021, 23:32

Poi manco io da milanista vorrei vedere uno scudetto all'inter, ma non è da voi portare ancora rancore verso l'inter per calciopoli, dopo che avete vinto millemila scudetti di fila in faccia a tutti :laughing:

Nulla contro l'Inter in se (anche se preferirei cmq voi), purtroppo sono allenati dall'uomo che più non sopporto nel mondo del calcio... :biggrin:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 06/01/2021, 23:41

Strembald ha scritto:
Granchio ha scritto: 06/01/2021, 23:17 Pioli adesso sta dicendo che prima del secondo gol la partita era in equilibrio e in alcuni momenti il Milan stava tenendo meglio il campo, ed ha assolutamente ragione.

Amico Granchio, la partita sarà pure stata piuttosto equilibrata fino a un certo punto, si può dare un po' di ragione a padre Pioli, ma la vera differenza è che questo equilibrio noi lo raggiungiamo spremendoci come limoni, e con zero margine di errore. Voi tutto sommato potevate anche passeggare, e dare poi la zampata (o morso) vincente.

Vatti a leggere si wikipedia come caccia il varano di Komodo. Mica corre come il ghepardo. Non ha certo la forza della tigre, o l'agilità di un leopardo che si arrampica. Ma morde l'avversario quando non se lo aspetta, e attende che la ferita inferta faccia il suo corso. L'animale (il milan in questo caso) fa del suo meglio per tenersi su, ma alla fine paghi dazio.

Ora mi rendo conto che il paragone è un po' forte, ma oggi ho visto noi versione cervo seguito, e voi varano attendista. Non c'era modo più intelligente di sfangarla. Nessuno ricorderà che il milan era a pezzi, perchè sono ormai 3 punti on records. Perchè è sempre così, e giusto così.

Poi manco io da milanista vorrei vedere uno scudetto all'inter, ma non è da voi portare ancora rancore verso l'inter per calciopoli, dopo che avete vinto millemila scudetti di fila in faccia a tutti :laughing:
Beh ma voi stasera eravate decimati dalle assenze, logico che, finita la benzina e non avendo cambi all'altezza, siate calati nel secondo tempo..una volta che però avrete recuperato la maggior parte degli assenti credo che potrete riprendere la vostra marcia, che poi, in questa situazione di emergenza, avete perso stasera contro una delle rose più attrezzate della serie A, ma contro la maggior parte delle altre squadre, giocando come fatto stasera, avreste cmq vinto nonostante le assenze.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1022
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 06/01/2021, 23:46

Avete vinto da squadra che ne ha viste tante più dei nostri sbarbatelli. Mo però battete anche l’Inter sennò mi incazzo :biggrin:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 07/01/2021, 0:15

Secondo me ha vinto la squadra che aveva valori calcistici decisamente superiori semplicemente per la rosa a disposizione.

Ma tatticamente per me oggi Pirlo ne ha provate molte per non portare a casa i 3 punti.

Che comunque sono arrivati, guardiamo avanti...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 07/01/2021, 0:27

BruceSmith ha scritto: 06/01/2021, 22:39
lebronpepps ha scritto: 04/01/2021, 13:27 L'unica cosa positiva è che da mercoledì perlomeno non avremo più milanisti a commentare qui come se fossimo una reale minaccia :forza:
oggi è mercoledì e infatti non commento.

però segnalo al nostro comune compagno di carro (nfl) @Wolviesix che qui c'è qualcuno che predica bene - in un certo topic - e razzola in maniera indegna in un altro.
valuta su se farglielo pesare per i prossimi 283 anni o se perdonarlo nella tua infinita misericordia.

vabbè il tono scherzoso era implicito :forza:

ho anche vinto 100 euro col risultato esatto, a dimostrazione del fatto che ci credessi :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 07/01/2021, 0:30

Wolviesix ha scritto: 06/01/2021, 22:53
BruceSmith ha scritto: 06/01/2021, 22:39 oggi è mercoledì e infatti non commento.

però segnalo al nostro comune compagno di carro (nfl) @Wolviesix che qui c'è qualcuno che predica bene - in un certo topic - e razzola in maniera indegna in un altro.
valuta su se farglielo pesare per i prossimi 283 anni o se perdonarlo nella tua infinita misericordia.

Caro capotreno Smith, ho già fatto notare in passato al capostazione pepps il clamoroso double standard tra quello che imputa a me coi Rams e quello che fa con la Juve, ma sono stato ignorato. :icon_paper:

ricordo quando parlavo del ritorno di Juve-Lione venendo puntualmente confermato nei fatti :icon_paper:

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 07/01/2021, 0:40

Gran partita di Danilo comunque,perfetto poi su Hernandez lanciato a rete
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 07/01/2021, 0:49

motivi per il quale Chiesa non era ed è uno dei migliori esterni del campionato:

- è antipatico

poi, roba più seria? :forza:

motivi per il quale buona parte della fanbase juventina (o perlomeno nella mia bolla, mettiamola così) non sopporti Dybala, nonostante abbia fatto quasi 100 gol per questa maglia e nonostante siano anni che sistematicamente appoggi lo scroto in testa agli avversari in diverse partite decisive non è dato saperlo, ma torneremo a riparlarne la prossima partita in cui non brillerà

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 07/01/2021, 1:02

ad ogni modo bella prestazione, anche se ci sarebbe molto da dire sui minuti in cui siamo stati in bambola senza riuscire a venire fuori dalla pressione del Milan a fine primo tempo (tra l'altro proprio nel momento successivo al nostro miglior momento, quando pensavo potessimo prendere il sopravvento), vanno riconosciuti ovviamente grossi meriti all'avversario, però a me la coppia Benta-Rabiot continua a convincere poco, soprattutto in uscita dalla pressione dove abbiamo commesso degli autentici disastri

e però Rabiot stesso si è fatto perdonare con le sue falcate che hanno aperto per la giocata di Kulusevski (a margine Romagnoli non ci fa mai delle belle figure con noi, anche il tacco di Dybala arriva su di lui, così come la giocata dell'anno scorso), bella serata, come quella di Barcellona, come Granchio non mi illudo che possa essere una svolta, continuiamo a vivere alla giornata e vediamo come continua questa stagione, certo è che oggi era uno snodo fondamentale nel quale non si poteva sbagliare

paradossalmente hanno fatto un partitone tutti gli attaccanti tranne Ronaldo (comunque sufficienza piena eh), Chiesa, Dybala e Kulu sono entrati nelle giocate decisive, ed è una bellissima notizia, perchè la nostra stagione passa dai loro piedi e dai gol di quelli che non si chiamano Cristiano Ronaldo, sono particolarmente felice per loro perchè avevano bisogno di una serata così

le giocate di Kulu con spazio possono essere davvero importanti, chissà che ne riparleremo in Champions dove, in teoria dovremmo avere più spazi

un plauso anche a Frabotta che, ha mostrato gamba e personalità nell'interpretare bene una partita di questa importanza, non era scontato, i duelli sugli esterni sono stati vinti dai nostri, bravi

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4316
4518

Messaggio da frog » 07/01/2021, 9:34

Pove ha scritto: 06/01/2021, 22:13 Chiesa fa il partitone e subito dopo il gol esce per infortunio, pensavo fosse uno fisicamente integro invece è un rottame pure lui..

Pove ha scritto: 06/01/2021, 23:28 Buone notizie intanto per Chiesa, niente di muscolare solo una botta all'anca.

:dohut0:

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2641
2504

Messaggio da PWillis52 » 07/01/2021, 9:58

Ieri sera mi avete fatto ricordare chi ha la rosa nettamente più forte in Serie A.
Io sono uno di quelli che dava l'Inter come favorita, ma ieri con le assenze (era messo peggio il Milan, ma anche voi avevate le vostre) nel momento in cui il ritmo del Milan è calato è venuta fuori la superiorità dei vostri giocatori.
Ieri giornata "tipica" del calcio italiano : le altre big si ribaltano senza motivo o per sfiga, arrivate e voi e le inculate tutte. E siete di nuovo in corsa.
Situazione vista e rivista nel corso degli anni.
Certo rimane che non potete perdere la partita con l'Inter.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7250

Messaggio da lelomb » 07/01/2021, 10:11

E manco il recupero perché di punti ne abbiamo buttati già a sufficienza sto girone va chiuso con percorso netto, altrimenti cambia niente.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 07/01/2021, 10:20

lebronpepps ha scritto: 07/01/2021, 0:27 vabbè il tono scherzoso era implicito :forza:

ho anche vinto 100 euro col risultato esatto, a dimostrazione del fatto che ci credessi :forza:
stai diventando più complicato da decifrare di un film di Nolan. :forza:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7250

Messaggio da lelomb » 07/01/2021, 10:25

La risurrezione di Danilo vera nota positiva della stagione.

A mani basse miglior stagione in carriera probabilmente pure meglio di quella al Porto.

Brasiliano alla porta dei 30 che invece di regredire migliora. Check

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 07/01/2021, 10:28

@lebronpepps Ronaldo ieri sufficiente?🤔

È stato invisibile, e questo fa capire perché siete la squadra più forte, insieme all'inter. Ronaldo che non è mai pericoloso e avete comunque diversi giocatori capaci di farvi grandi giocate decisive.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”