Indy Army - ...è triste Venezia...
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Re: Indy Army - Onto next s-Eason?
La doppia cifra di W era uno degli obiettivi della stagione. Con molta sofferenza ci siamo arrivati e abbiamo ancora gli Steelers fuori e i Jags in casa.
Vediamo se riusciamo a guadagnarci un posto ai playoff.
Vediamo se riusciamo a guadagnarci un posto ai playoff.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
I Texans sono venuti a Indy per fare poco più di una gita e il loro primo quarto lo dimostrava (molto simile al match disputato coi Bears).
Poi noi siamo sempre quelli che non mettono sotto nemmeno il criceto Hamtaro e quindi quando lasci spiragli aperti (parafrasando pensando di aver già vinto e giocando conservativi in attacco e pietosamente nel back 7) un QB strepitoso come Watson basta poco per accendersi e lì diventano volatili per diabetici.
Non so quale credito avessero i Texans con la buona sorte ma lo stanno saldando in questa stagione perdendo 2 partite contro di noi in maniera circense per usare un eufemismo.
Ieri abbiamo corso in maniera decente/buona con Rivers non nelle sue versioni migliori, ma nemmeno delle peggiori, e un'OL che sta salendo di colpi nelle ultime settimane.
Una difesa sui passaggi obbrobriosa per mancanza di aggressività, mancanza di coperture, cuscinetti di almeno 5 yards lasciati su qualsiasi traccia a qualsiasi ricevitore avversario pur essendo quasi tutti dei mestieranti.
Davvero imbarazzanti nel back 7 nonostante la DL abbia fatto una buona partita.
Probabilmente la peggior partita della stagione del back 7 sperando che possa essere un unicum perché altrimenti all'Heinz ci asfaltano senza nemmeno guardarsi dietro.
Poi noi siamo sempre quelli che non mettono sotto nemmeno il criceto Hamtaro e quindi quando lasci spiragli aperti (parafrasando pensando di aver già vinto e giocando conservativi in attacco e pietosamente nel back 7) un QB strepitoso come Watson basta poco per accendersi e lì diventano volatili per diabetici.
Non so quale credito avessero i Texans con la buona sorte ma lo stanno saldando in questa stagione perdendo 2 partite contro di noi in maniera circense per usare un eufemismo.
Ieri abbiamo corso in maniera decente/buona con Rivers non nelle sue versioni migliori, ma nemmeno delle peggiori, e un'OL che sta salendo di colpi nelle ultime settimane.
Una difesa sui passaggi obbrobriosa per mancanza di aggressività, mancanza di coperture, cuscinetti di almeno 5 yards lasciati su qualsiasi traccia a qualsiasi ricevitore avversario pur essendo quasi tutti dei mestieranti.
Davvero imbarazzanti nel back 7 nonostante la DL abbia fatto una buona partita.
Probabilmente la peggior partita della stagione del back 7 sperando che possa essere un unicum perché altrimenti all'Heinz ci asfaltano senza nemmeno guardarsi dietro.
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
Vorrei elogiare Rivers, cosa che mi sembra non si faccia un granché... ma ieri sul secondo e venti, dopo una penalità che ci poteva affossare, si è inventato un big play che ci ha salvato la gara. Poi siccome siamo i Colts abbiamo rischiato di rovinare tutto, però Rivers danni non ne ha fatti. La strada per i playoff è durissima e siamo quelli col cerino in mano, in caso di arrivo a 11-5 siamo sotto con tutti e saremmo fuori. Assurdo dire che la qualificazione ai PO non passa dai Colts ma da Las Vegas-Miami, ma è così. Se Las Vegas sabato notte vince, si può perdere senza ansia a Pittsburgh, altrimenti se vince Miami siamo costretti al miracolo.
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
goldenboylepre ha scritto: 21/12/2020, 10:50 e un'OL che sta salendo di colpi nelle ultime settimane.
Non solo ma pure Golosino sta cominciando a far vedere cose decisamente belle!
Rhodes ha fatto delle cappellate michelangiolesche davvero ben affrescate, prima su tutte quella unnecessary roughness su Watson, roba che manco al college.
Vorrei fare un elogio a Pasqualino, che ogni tanto ci toglie delle belle castagne dal fuoco.
Ora si va nello stadio dove non si vince da quando c'era Reagan alla Casa Bianca.

- Blacks 44
- Rookie
- 162
- 116
Dai zí sembra che abbiamo rischiato per colpa di Rhodes cosí...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Blacks 44 ha scritto: 21/12/2020, 11:26 Dai zí sembra che abbiamo rischiato per colpa di Rhodes cosí...
Ne ho nominato 1 solo, perchè non ho tempo di scriverli tutti. Ha comunque, a mio avviso, fatto la cosa peggiore.
Poi certo gli altri non hanno brillato, e come giustamente dici tu, il distacco fra la DL e il front 7 è stato enorme, anche se di solito contro QB mobili, andiamo a finire in queste pessime situazioni.
Ah, lo ribadisco anche qui. Watson è in assoluto per me il QB più forte ora. Più di Mahomes? Si per me ora si. Non me ne vogliano i fan del buon Pat, ma se Deshaun avesse gente migliore attorno, farebbe piangere un sacco di squadre per tanto tanto tempo. E ovviamente noi dovremo incontrarlo sempre 2 volte l'anno.
Vediamo cosa decidiamo di fare domenica prossima. Tosta tosta tosta.
- goldenboylepre
- Pro
- 42
- 344
Cari compagni,
auguro il miglior Natale possibile a voi e ai vostri cari
sperando che tra sabato/domenica possa arrivare un regalo da qualche parte (non per forza da Pitt)
auguro il miglior Natale possibile a voi e ai vostri cari
sperando che tra sabato/domenica possa arrivare un regalo da qualche parte (non per forza da Pitt)
- Blacks 44
- Rookie
- 162
- 116
I regali di sti periodi son sempre ben accetti; speriamo qualcuno in quel di Indy si sia preso la briga di aver scritto la letterina a Babbo Natale 
Buon Natale compagni della Horseshoe gang
Buon Natale compagni della Horseshoe gang
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040

Auguri a tutti voi amici!! Sperando davvero nei balocchi...chissà però se siamo stato buoni...

- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Bene, a quanto pare sembra che NFL network dia il 62% di chance di vittoria agli Steelers, e il 38% a noi.
Ebbene, io mi aggrappo fortemente, con tutte le energie che ho a quel misero maledetto 38% speranzoso. Del resto i nostri PO cominciano già oggi.
Abbiamo fuori i due OT titolari, e un Buckner acciaccato. Peccato davvero. Vediamo che succede.
Ebbene, io mi aggrappo fortemente, con tutte le energie che ho a quel misero maledetto 38% speranzoso. Del resto i nostri PO cominciano già oggi.
Abbiamo fuori i due OT titolari, e un Buckner acciaccato. Peccato davvero. Vediamo che succede.
- Syd
- Rookie
- NBA Team: Indiana Pacers
- 8
- 8
- Syd
- Rookie
- NBA Team: Indiana Pacers
- 8
- 8
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1137
- 1722
arbitraggio scandaloso comunque
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Sono molto contento.
Penso che mi prenderò una pausa di disintossicazione come feci con il Milan, nel 2005.
Ci metterò molto, molto tempo a riscrivere credo.
Penso che mi prenderò una pausa di disintossicazione come feci con il Milan, nel 2005.
Ci metterò molto, molto tempo a riscrivere credo.
- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
Ma sull'ultimo lancio non era rtp?