Devo andare avanti a vederlo?
A fine filmato ha finito la bottiglia?

Bisogna pagare le bollette, alla fine ci sono 2' di pubblicità di cereali keto.Brian_di_Nazareth ha scritto: 03/12/2020, 19:27 Il tizio ha aperto l'analisi bevendo un bicchiere di questo:
Devo andare avanti a vederlo?
A fine filmato ha finito la bottiglia?
Wolviesix ha scritto: 03/12/2020, 21:05 Bisogna pagare le bollette, alla fine ci sono 2' di pubblicità di cereali keto.
Precisazione necessaria per i matusa tipo @BruceSmith: la ketamina non c'entra niente.
Sapevi cosa fossero dei cereali keto?BruceSmith ha scritto: 03/12/2020, 23:33Wolviesix ha scritto: 03/12/2020, 21:05 Bisogna pagare le bollette, alla fine ci sono 2' di pubblicità di cereali keto.
Precisazione necessaria per i matusa tipo @BruceSmith: la ketamina non c'entra niente.
Che io sappia, la ketamina non è roba da matusa. Però potrei ordinare dei keto.
ovviamente, no.Wolviesix ha scritto: 04/12/2020, 9:11 Sapevi cosa fossero dei cereali keto?
Ma soprattutto, senza la mia precisazione avresti resistito a fare la battuta?
ManuelTheAnswer ha scritto: 07/12/2020, 1:16 Coi Giants che hanno vinto poi, decisamente sì, anche lasciare Hurts ormai.
lelomb ha scritto: 07/12/2020, 10:33 Scarson è quello che è e ok, ma con una linea del genere perderebbe fiducia pure Pat.
Ho visto male io con lo stream un po' spixelato o il punt sul return è stato pure muffato inizialmente?