Milan l'è un gran Milan
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Re: Milan l'è un gran Milan
Oh ma domenica non ha giocato male, anzi, ad un certo punto, sullo 0-0, ha fatto una chiusura con l’uomo che scappava alle spalle di mister K, perfetta. Va bene analizzare il periodo ma se uno in una partita gioca bene riconosciamoglielo, perché altrimenti siamo come i tifosi di altre squadre che moriranno tutti al primo 6 al posto di un 6,5 in pagella.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
E invece in un altro momento si è perso Vlahovic come un pollo, su un taglio al limite dell'area e il viola ha preso un gran palo a Donnarumma battuto.
Ha giocato meglio di altre volte, ma non sicuramente da fare quelle scene isteriche dopo il gol.
Ha giocato meglio di altre volte, ma non sicuramente da fare quelle scene isteriche dopo il gol.

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2930
- Contatta:
Concordo con te Luka, grandissimo quell'intervento sullo 0-0, ma al tempo stesso ha ragione Teo sul palo di Vlahovic, e bisogna anche dire che sulla paratona di Zizzo su Ribery, il 13 aveva le sue colpe.
Competizione nel suo ruolo non ce n'è fino a gennaio, ma se non si riprende subito, non è una bestemmia dire che è il primo da sostituire. E comunque, abbiamo bisogno di un terzo centrale come l'oro.
Competizione nel suo ruolo non ce n'è fino a gennaio, ma se non si riprende subito, non è una bestemmia dire che è il primo da sostituire. E comunque, abbiamo bisogno di un terzo centrale come l'oro.
Never underestimate the heart of a champion.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 762
Terzo centrale forte, che non è così scontato trovarlo.. perché numericamente con il rientro in gruppo anche di Musacchio, il ruolo è coperto..
Ad ogni modo io non sottovaluterei la crescita di Gabbia, contro il Lille, che non è certo una squadretta, ha fatto bene.
Ad ogni modo io non sottovaluterei la crescita di Gabbia, contro il Lille, che non è certo una squadretta, ha fatto bene.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Teo ha scritto: 01/12/2020, 9:54
Ma proprio perchè sa anche lui di aver giocato male quelle prima direi che si può passare oltre all'esultanza. E' anche un modo per caricarsi un po', ci sta che si sfoghi un po' il nervosismo.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2930
- Contatta:
Vero, ma Musacchio da quanto è fuori?Fantaman ha scritto: 01/12/2020, 10:38 Terzo centrale forte, che non è così scontato trovarlo.. perché numericamente con il rientro in gruppo anche di Musacchio, il ruolo è coperto..
Never underestimate the heart of a champion.
- Fantaman
- Pro
- 463
- 762
Musacchio è stato operato .. sarà fuori da 6 mesi..rodmanalbe82 ha scritto: 01/12/2020, 11:29Vero, ma Musacchio da quanto è fuori?Fantaman ha scritto: 01/12/2020, 10:38 Terzo centrale forte, che non è così scontato trovarlo.. perché numericamente con il rientro in gruppo anche di Musacchio, il ruolo è coperto..
Comunque oltre a Musacchio c’è Gabbia e Duarte che sono disponibili.. 5 difensori centrali ..
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
rodmanalbe82 ha scritto: 01/12/2020, 11:29Vero, ma Musacchio da quanto è fuori?Fantaman ha scritto: 01/12/2020, 10:38 Terzo centrale forte, che non è così scontato trovarlo.. perché numericamente con il rientro in gruppo anche di Musacchio, il ruolo è coperto..
Musacchio comunque oltre all'infortunio si dice che abbia litigato con Pioli mesi e mesi fa, una roba legata al fatto che si fosse rifiutato di entrare in una partita. Poi sinceramente non ricordo bene il rumors a cosa si riferisce.
Se arriverà un centrale, secondo me è necessario, sarà sempre un profilo come quelli cercati a settembre: giovane molto atletico e da sgrezzare. Quindi difficilmente avrà un impatto sin da subito.
Tra l'altro, qualcuno ha seguito come sta andando Fofana al Leicester?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
albizup ha scritto: 01/12/2020, 12:31
Se non sbaglio, complice infortunio di Soyuncu sempre titolare e anche qualche partita ottima
Comunque per il discorso Musacchio, oltre ad essere scarso e rotto, è pure in scadenza. Quindi, visto che non credo vorranno rinnovarlo, direi che a gennaio un DC serve. Alla peggio, per iniziare ad inserirlo senza fretta per la prossima stagione. Alla meglio, per mandare definitivamente più lontano possibile Musacchio.
Once a Knick, always a Knick.
- Fantaman
- Pro
- 463
- 762
Teo ha scritto: 01/12/2020, 9:54 E invece in un altro momento si è perso Vlahovic come un pollo, su un taglio al limite dell'area e il viola ha preso un gran palo a Donnarumma battuto
A Donnarumama battuto mica tanto.. è lui che la manda sul palo se ci guardate bene..
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
rodmanalbe82 ha scritto: 01/12/2020, 11:29Vero, ma Musacchio da quanto è fuori?Fantaman ha scritto: 01/12/2020, 10:38 Terzo centrale forte, che non è così scontato trovarlo.. perché numericamente con il rientro in gruppo anche di Musacchio, il ruolo è coperto..
Speriamo il più possibile.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
Povero “Mustaci” , me lo trattate male solo perché è un difensore speciale ... 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
benino, per quel poco che ho visto. ho sentito grandi elogi, ma le volte che l'ho visto non mi ha fatto sta enorme impressione.albizup ha scritto: 01/12/2020, 12:31
Musacchio comunque oltre all'infortunio si dice che abbia litigato con Pioli mesi e mesi fa, una roba legata al fatto che si fosse rifiutato di entrare in una partita. Poi sinceramente non ricordo bene il rumors a cosa si riferisce.
Se arriverà un centrale, secondo me è necessario, sarà sempre un profilo come quelli cercati a settembre: giovane molto atletico e da sgrezzare. Quindi difficilmente avrà un impatto sin da subito.
è ancora acerbo, tatticamente indietro e molto irruento. ripeto, giudizio sommario avendolo visto poco
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
lele_warriors ha scritto: 01/12/2020, 14:46benino, per quel poco che ho visto. ho sentito grandi elogi, ma le volte che l'ho visto non mi ha fatto sta enorme impressione.albizup ha scritto: 01/12/2020, 12:31
è ancora acerbo, tatticamente indietro e molto irruento. ripeto, giudizio sommario avendolo visto poco
Ieri ha fatto pena contro uno dei peggiori attacchi della Premier