The Patient ha scritto: 25/11/2020, 15:09 Ma sono io l'unico stronzo che mentre scopa o mi masturbo non riesce manco a pensare a come tenere in mano uno smartphone?
Go pro in fronte ed è subito POW.
The Patient ha scritto: 25/11/2020, 15:09 Ma sono io l'unico stronzo che mentre scopa o mi masturbo non riesce manco a pensare a come tenere in mano uno smartphone?
negher ha scritto: 25/11/2020, 16:49The Patient ha scritto: 25/11/2020, 15:09 Ma sono io l'unico stronzo che mentre scopa o mi masturbo non riesce manco a pensare a come tenere in mano uno smartphone?
Go pro in fronte ed è subito POW.
andreaR ha scritto: 25/11/2020, 17:33 Io dovrò benedire il fatto di non essere mai stato un amante di feste, aperitivi e socialità, non mi è cambiato praticamente nulla della mia vita in questo periodo, anzi mi sono risparmiato tante balle per giustificare la mia non voglia di fare cene e aperitivi
BruceSmith ha scritto: 25/11/2020, 18:09 negher, con astuzia degna di un commerciante fenicio, si cautela nel caso un giorno la Sig.ra si trovi casualmente a leggere il forum.
Eh.. quelle robe lì, io? mavvà. forse me l'aveva accennato un collega.. manco so come si chiamano.. hai visto? infatti mi hanno corretto subito.
Fuoriclasse.
Ma non potete uscire di casa per solamente camminare stando a distanza da tutti?
The Patient ha scritto: 25/11/2020, 20:14Ma non potete uscire di casa per solamente camminare stando a distanza da tutti?
boantos ha scritto: 25/11/2020, 18:44andreaR ha scritto: 25/11/2020, 17:33 Io dovrò benedire il fatto di non essere mai stato un amante di feste, aperitivi e socialità, non mi è cambiato praticamente nulla della mia vita in questo periodo, anzi mi sono risparmiato tante balle per giustificare la mia non voglia di fare cene e aperitivi
Fossi in Italia sicuramente sentirei il disagio maggiormente. La nostra vita sociale in Francia non ha mai raggiunto il livello italiano, a me mancano le cene con gli amici e gli aperitivi. Ma mi mancavano pure pre COVID
Il problema di stare sempre a casa per me è l'essere sempre "a lavoro". Di solito spengo il computer verso le 20, una merda insomma.
Il fine settimana comunque, nonostante il lockdown qua, una camminata me la faccio. Vedo tutti fuori, o usciamo tutti alla stessa ora oppure qua se ne stanno sbattendo gli zebedei.
A casa, tra qualche evento sportivo, serie tv o stupidate tipo il risiko on line con alcuni amici sparsi per l'Italia, il passatempo si trova.
Fosse per me, non ritornerei più in ufficio ma dovrei darmi una regolata, tipo ogni giorno alle 19 computer spento e corsetta in qualche parco.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
appuntamento del sabato sera in periodo di lockdown (sabato scorso compreso).rowiz ha scritto: 26/11/2020, 10:39
intendi questo http://rd3.editricegiochi.it/site/ o qualcosa di più analogico?
rowiz ha scritto: 26/11/2020, 10:39boantos ha scritto: 25/11/2020, 18:44
Fossi in Italia sicuramente sentirei il disagio maggiormente. La nostra vita sociale in Francia non ha mai raggiunto il livello italiano, a me mancano le cene con gli amici e gli aperitivi. Ma mi mancavano pure pre COVID
Il problema di stare sempre a casa per me è l'essere sempre "a lavoro". Di solito spengo il computer verso le 20, una merda insomma.
Il fine settimana comunque, nonostante il lockdown qua, una camminata me la faccio. Vedo tutti fuori, o usciamo tutti alla stessa ora oppure qua se ne stanno sbattendo gli zebedei.
A casa, tra qualche evento sportivo, serie tv o stupidate tipo il risiko on line con alcuni amici sparsi per l'Italia, il passatempo si trova.
Fosse per me, non ritornerei più in ufficio ma dovrei darmi una regolata, tipo ogni giorno alle 19 computer spento e corsetta in qualche parco.
20 ad utente?negher ha scritto: 26/11/2020, 10:45rowiz ha scritto: 26/11/2020, 10:39
Se volete giocare online a giochi da tavolo con amici consiglio caldamente tabletopsimulator.
Costa 20€ ma poi hai accesso a una libreria pressoché infinita di giochi da tavolo creati da utenti coi quali fare partite con gli amici.