Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è un dito in culo non demonizzato

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4294
4491

Re: La verità è un dito in culo non demonizzato

Messaggio da frog » 13/11/2020, 9:41

negher ha scritto: 12/11/2020, 18:27
The Patient ha scritto: 12/11/2020, 17:39

Non tutte le dimensioni dei pacchi possono stare nei locker e quindi in questi specifici casi io li faccio arrivare a casa e so che i vicini mi potrebbero aiutare.

Nei locker no. Per questo li faccio arrivare spesso nelle cartolerie che accettano pacchi più grandi.
Certo che se ordino un frigorifero deve arrivarmi a casa...

Sta cosa del frigorifero mi ha fatto venire in mente una storia che non c'entra nulla con Amazon.

Anni fa abbiamo comprato un frigo da mercatone, compreso trasporto, il problema è che era talmente grande che non passava per la porta della veranda dove volevamo metterlo.
Fortunatamente in quel periodo i titolari della ditta dove lavoro erano in ferie e mi è venuta la folle idea di chiamare due miei colleghi con il furgone accessoriato di gru e tirarlo su direttamente dall'esterno, visto che abito al secondo piano.

:biggrin:

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6313
2808
Contatta:

Messaggio da The Patient » 19/11/2020, 1:08

BomberDede ha scritto: 11/11/2020, 18:14
The Patient ha scritto: 11/11/2020, 17:53 A qualcuno di voi sono entrati i soldi del bonus mobilità 2020? Dicevano che entro dieci giorni sarebbero entrati tali soldi.

Per ora niente. Avevo letto 2 settimane io....

Novità, bomby?

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 19/11/2020, 16:49

Nada de nada. Si attente pazientemente. Alla fine io ci avevo già rinunciato. anche se arrivassero tra 2 mesi amen, tutto di guadagnato

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 24/11/2020, 19:33

Mi sto veramente fracassando i coglioni. Visto la separazione delle regioni mi son chiuso in lombardia, dalla morosa. dove non ho assolutamente nulla da fare. Mi son inventato i peggio lavori da fare in casa. Ma anche quelli dopo un pó finiscono. E ritorna la noia.
La mia morosa è in ospedale dalle 8 del mattino alle 18-19.
Studio, mi alleno in casa (poco) nonostante sia il mio lavoro, cucino con voglia 0, mangio in piedi e controvoglia, mi metto a pulire le fessure delle mattonelle nel bagno, a pulire i cardini delle porte. Ma giuro che mi sto esaurendo. E ne inficia pure il rapporto con la mia morosa che la sera torna ed io son girato di palle perchè nel fare testa o croce è uscito testa invece che croce.
E visto il lavoro che faccio più che istruttori fitness siamo degli “scaricaaddossodiproblemialtrui”, mi sento anche gente che mi scrive e mi dice: che loro si annoiano perchè non possono andare a bere una sera fuori con gli amici. E che fanno solo il tragitto CASA-LAVORO-CASA.

Insomma sono sull orlo di una crisi atomica.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 24/11/2020, 20:10

non è umano vivere come criceti.

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1387
637

Messaggio da FedeBoddah » 25/11/2020, 8:08

defendthestar ha scritto: 24/11/2020, 19:33 Mi sto veramente fracassando i coglioni. Visto la separazione delle regioni mi son chiuso in lombardia, dalla morosa. dove non ho assolutamente nulla da fare. Mi son inventato i peggio lavori da fare in casa. Ma anche quelli dopo un pó finiscono. E ritorna la noia.
Studio, mi alleno in casa (poco) nonostante sia il mio lavoro, cucino con voglia 0, mangio in piedi e controvoglia, mi metto a pulire le fessure delle mattonelle nel bagno, a pulire i cardini delle porte. Ma giuro che mi sto esaurendo. E ne inficia pure il rapporto con la mia morosa che la sera torna ed io son girato di palle perchè nel fare testa o croce è uscito testa invece che croce.
E visto il lavoro che faccio più che istruttori fitness siamo degli “scaricaaddossodiproblemialtrui”, mi sento anche gente che mi scrive e mi dice: che loro si annoiano perchè non possono andare a bere una sera fuori con gli amici. E che fanno solo il tragitto CASA-LAVORO-CASA.

Se mi ricordo bene sei tipo un PT no?
E' infattibile organizzare delle sedute via zoom o similari?
Da noi va abbastanza come cosa.

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 25/11/2020, 11:35

defendthestar ha scritto: 24/11/2020, 19:33 Mi sto veramente fracassando i coglioni. Visto la separazione delle regioni mi son chiuso in lombardia, dalla morosa. dove non ho assolutamente nulla da fare. Mi son inventato i peggio lavori da fare in casa. Ma anche quelli dopo un pó finiscono. E ritorna la noia.

Ti capisco abbastanza. Con mia moglie siamo a casa del primo novembre.
Io da una settimana son libero di andare in giro ma non al lavoro. e per me lo smart working è piuttosto difficile. Quindi si fa quel che si può. però è davvero difficili, soprattutto con un meteo stupendo.

Adesso speriamo che il tampone della signora sabato sia negativo e si possa tornare a vivere un pò

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1132
1712

Messaggio da Buccaneer » 25/11/2020, 12:28

In sti casi è d'obbligo una passione/hobby che si può seguire da casa, tipo modellismo o cose del genere. Porta via tanto tempo anche seguire i vari youtuber che ne parlano.
Io dopo aver esaurito l'esauribile in termini di aviazione civile nello scorso lockdown ho ulteriormente alzato l'asticella sulla rasatura tradizionale (usavo già il rasoio double-edge al posto del comune multilama) e da qualche mese dopo vari approfondimenti sto tentando più volte di asportarmi un orecchio col rasoio a mano libera  :forza:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 25/11/2020, 12:32

beati voi che vi annoiate, io riesco ad intrattenermi veramente con qualsiasi cosa, pure troppo  :forza: :forza: :forza:

Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13874
9866

Messaggio da Wolviesix » 25/11/2020, 12:38

Io tra sport e hobby vari non ho un attimo libero anche quando non lavoro. :forza:
Ora ho deciso di migliorare ulteriormente i miei tempi nel risolvere il cubo di Rubik, bisogna scendere almeno a 20 secondi. :truzzo:

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3691
3821

Messaggio da PENNY » 25/11/2020, 12:40

Io banalmente direi leggi libri e guarda film, anche per intere serate se non c'è altro.
Per me è scontata come cosa da fare, ma so che per molti sarebbe un peso più che uno svago.

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 25/11/2020, 14:48

https://www.coursera.org/

The Patient
Hero Member
Hero Member
6313
2808
Contatta:

Messaggio da The Patient » 25/11/2020, 15:09

Ma sono io l'unico stronzo che mentre scopa o mi masturbo non riesce manco a pensare a come tenere in mano uno smartphone? :icon_paper:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7267
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/11/2020, 15:13

c'è aria di svolta per questa mediocrissima giornata.

The Patient
Hero Member
Hero Member
6313
2808
Contatta:

Messaggio da The Patient » 25/11/2020, 15:18

The Patient ha scritto: 25/11/2020, 15:09 Ma sono io l'unico stronzo che mentre scopa o mi masturbo non riesce manco a pensare a come tenere in mano uno smartphone? :icon_paper:

O comunque filmarmi con sta modalità selfie+cavalletto fisso

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”