Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk... si parte!

Rispondi
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Re: Trash Talk... si parte!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/11/2020, 23:47

Benvenuto anche a komorebi.

mi son permesso di "rilocalizzare" McKinley ad est, lasciando spazio ai suoi North Dakota nella midwest division; chiedo soprattutto @nolian se per lui va bene

siamo ormai ad un passo dal chiudere con i partecipanti, nei giorni scorsi ho ricevuto ulteriori richieste, attendo per la formalizzazione

ricordo che Radiofreccia ha chiesto di essere affiancato, è un giocatore che ha già esperienza di dinasty classica se non ricordo male... dai che chiuse le partecipazioni iniziamo ad impostare il draft

:forza:

komorebi.
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Philadelphia 76ers
9

Messaggio da komorebi. » 03/11/2020, 10:32

aeroplane_flies_high ha scritto: 02/11/2020, 23:47 Benvenuto anche a komorebi.

mi son permesso di "rilocalizzare" McKinley ad est, lasciando spazio ai suoi North Dakota nella midwest division; chiedo soprattutto @nolian se per lui va bene

siamo ormai ad un passo dal chiudere con i partecipanti, nei giorni scorsi ho ricevuto ulteriori richieste, attendo per la formalizzazione

ricordo che Radiofreccia ha chiesto di essere affiancato, è un giocatore che ha già esperienza di dinasty classica se non ricordo male... dai che chiuse le partecipazioni iniziamo ad impostare il draft

:forza:

Grazie uomo!
Speriamo di portare una cultura vincente in uno stato dove le uniche attrazioni turistiche sono le catene montuose 😂

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 03/11/2020, 17:13

Certo che rispetto alle classiche locations si è aperta una finestra sulla vastità USA non da poco... :appl:

in attesa delle presidenziali... chiedo @Mich se ha già individuato il nickname per la sua franchigia di stanza a Chicago...

furiottego
Senior
Senior
31
134

Messaggio da furiottego » 09/11/2020, 8:29

Se c'è ancora posto, ho ufficialmente avanzato la mia candidatura per la cittadina di Omaha.

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 09/11/2020, 9:53

aeroplane_flies_high ha scritto: 30/10/2020, 20:33 tipo che ne dite se il draft, oltre a scegliere i rookie di quest'anno va a fare un paio di giri di scelte sui rookie 2019? ovviamente bilanciando gli ordini di scelta, il tutto per velocizzare poi la free agency
Come gia detto, l'idea a me piacerebbe se non fosse che non ha senso che qualcuno si prenda un Zion o un Ja (o un Herro pure) già NBA proven. Se trovate un criterio per eliminare i giocatori già abbastanza provati a livello NBA ci sta, altrimenti IMHO no. Potrebbe anche solo esser euna media fpt della scorsa stagione abbastanza bassa per essere eleggibili

Immagine-ImmagineImmagine

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/11/2020, 16:21

MattBellamy ha scritto: 09/11/2020, 9:53
aeroplane_flies_high ha scritto: 30/10/2020, 20:33 tipo che ne dite se il draft, oltre a scegliere i rookie di quest'anno va a fare un paio di giri di scelte sui rookie 2019? ovviamente bilanciando gli ordini di scelta, il tutto per velocizzare poi la free agency
Come gia detto, l'idea a me piacerebbe se non fosse che non ha senso che qualcuno si prenda un Zion o un Ja (o un Herro pure) già NBA proven. Se trovate un criterio per eliminare i giocatori già abbastanza provati a livello NBA ci sta, altrimenti IMHO no. Potrebbe anche solo esser euna media fpt della scorsa stagione abbastanza bassa per essere eleggibili

mi sembra un'osservazione plausibile
stai sottolineando che il draft è per i giocatori che stanno per entrare in NBA e su cui non ci sono riferimenti
mentre per quelli già NBA proven il canale più corretto è la free agency

il tutto nasceva da una proposta di Vilamar per velocizzare/accorciare i tempi di una free agency che dovendo costruire le squadre da zero, con i tempi limitati dell'offseason 2020, rischia di portarci lunghi per l'avvio di stagione.

ci sono altre proposte per velocizzare la creazione dei roster?

furiottego ha scritto: 09/11/2020, 8:29 Se c'è ancora posto, ho ufficialmente avanzato la mia candidatura per la cittadina di Omaha.

last but not the least

welcome furiottego :forza:

direi che Omaha si piazza in midwest division, facendo scivolare Phoenix nella Pacific

abbiamo 20 franchigie :yahoo:

chiedo a tutti la massima disponibilità ad essere sul forum nelle prossime settimane che saranno necessariamente un pò convulse

p.s.
che sia il caso di creare una chat su whatsapp o telegram o altro per essere più rapidi nelle comunicazioni?

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1533

Messaggio da Jack » 09/11/2020, 17:12

Non è proprio il massimo perchè sa di via di mezzo ma anche mettere in atto la proposta di Vilamar senza Zion, Morant, Barrett, Herro e che ne so Clarke potrebbe essere un'idea. Oppur come ha detto Matt ci si mette d'accordo che sopra tot fp di produzione vanno nella dree agency, gli altri nel draft.

p.s. in quell'altra dinasty il gruppo telegram è stato comodo e per quanto mi riguarda molto più veloce per le trattative

plax
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
20
116

Messaggio da plax » 09/11/2020, 18:00

Provo a buttare una proposta per la creazione delle squadre..
Fare un draft abbinando ai giocatori il loro attuale stipendio nba..
Cosi uno può da subito scegliere la propria strategia (fare una squadra da titolo riempiendo io cap .. oppure una di giovani mantenendo flessibilità finanziaria..)

Poi ovviamente si fa la.free agency per quei giocatori senza un attuale contratto

Albo34
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
8
102
Contatta:

Messaggio da Albo34 » 09/11/2020, 18:04

Per il draft se vogliamo velocizzare togliamo i rookie già “affermati” almeno.
Per la chat Telegram io voto assolutamente si, i ok per le trattative portano via una marea di tempo

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/11/2020, 22:03

Boh, la vedo un pò dura andare a definire quali sophomores stanno dentro e quali no, diventerebbe abbastanza arbitraria la cosa. Anche perchè il draft nba è la settimana prossima e visto che la free agency partirà subito dopo e la stagione il 22.12, credo che il nostro draft sarà da organizzarsi al massimo entro il 25.11. Se qualcuno però volesse definire un criterio e preparare la lista si potrebbe valutare assieme (entro tempi ragionevoli). Alternativa è di andare con draft e free agency normali, sapendo che quest'ultima sarà abbastanza affollata.

a proposito di draft, come definiamo l'ordine di scelta?
la mia proposta sarebbe che ognuna delle franchigie mi faccia pervenire via pm entro il 15.11 una cifra tra zero e cinque (0,1,2,3,4,5); chi non risponde in tempo viene conteggiato zero, io esprimerei la mia cifra in anticipo e pubblicamente. Da lì si fa la classica conta da ordine alfabetico. Troppo infantile? proposte alternative?

furiottego
Senior
Senior
31
134

Messaggio da furiottego » 09/11/2020, 22:03

Chat telegram si, volentieri.
Whatsapp no, un po' troppo invadente (personalmente parlando) e meno gestibile.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/11/2020, 22:06

Birdman ha scritto: 31/10/2020, 15:00 Se ci sono ancora posti liberi, elfride4 ed io saremmo interessati a partecipare.
Stiamo ancora valutando l'investimento di tempo necessario, ma se questo non dovesse essere eccessivo, parteciperemmo volentieri.

ah ringrazio @Birdman & @elfride4 che alla fine hanno ritenuto di non farcela per quest'anno

chissà che in futuro non possano unirsi alla lega :forza:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1925
1672

Messaggio da Radiofreccia » 10/11/2020, 10:55

aeroplane_flies_high ha scritto: 09/11/2020, 22:03 a proposito di draft, come definiamo l'ordine di scelta?
la mia proposta sarebbe che ognuna delle franchigie mi faccia pervenire via pm entro il 15.11 una cifra tra zero e cinque (0,1,2,3,4,5); chi non risponde in tempo viene conteggiato zero, io esprimerei la mia cifra in anticipo e pubblicamente. Da lì si fa la classica conta da ordine alfabetico. Troppo infantile? proposte alternative?

Esistono dei siti che generano ordini casuali. Qualcuno potrebbero fare un video in cui genera tre ordini casuali consecutivi e si prende l'ordine finale, così da rendere impossibile che chi esegua il video di scelga ad hoc l'ordine che preferisce.

Sono d'accordo con la chat di Telegram.

Per quel che riguarda il Draft iniziale, onestamente non lascerei fuori nessun giocatore. Non ne vedo il motivo. 
Però utilizziamo % degli attuali contratti, no? Oppure volete utilizzare l'intero contratto attuale?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Robin87
Senior
Senior
NHL Team: NY Rangers
172
204

Messaggio da Robin87 » 10/11/2020, 12:22

concordo anche io con Telegram, per quanto riguarda l'ordine del draft si potrebbero assegnare tot numeri ad ogni squadra su una specifica estrazione del lotto..se no come ha detto Radio uno di quei siti che generano estrazioni di numero casuali tipo il link sotto

http://xoomer.virgilio.it/roberto-ricci ... acaso2.htm

Robin87
Senior
Senior
NHL Team: NY Rangers
172
204

Messaggio da Robin87 » 10/11/2020, 12:24

era buona l'idea di inserire quelli del draft scorso, ma secondo me siamo a corto con i tempi..per i contratti piuttosto che seguire anche in % i contratti reali (che quindi certi buoni giocatori si portano magagne da albatross decise da GM che non siamo noi  :biggrin: ) non si può fare delle basi d'asta in relazione alla media ftp degli ultimi 3 stagioni?

Rispondi

Torna a “NBA DI-NASTY 2.0”