MattBellamy ha scritto: 09/11/2020, 9:53
aeroplane_flies_high ha scritto: 30/10/2020, 20:33
tipo che ne dite se il draft, oltre a scegliere i rookie di quest'anno va a fare un paio di giri di scelte sui rookie 2019? ovviamente bilanciando gli ordini di scelta, il tutto per velocizzare poi la free agency
Come gia detto, l'idea a me piacerebbe se non fosse che non ha senso che qualcuno si prenda un Zion o un Ja (o un Herro pure) già NBA proven. Se trovate un criterio per eliminare i giocatori già abbastanza provati a livello NBA ci sta, altrimenti IMHO no. Potrebbe anche solo esser euna media fpt della scorsa stagione abbastanza bassa per essere eleggibili
mi sembra un'osservazione plausibile
stai sottolineando che il draft è per i giocatori che stanno per entrare in NBA e su cui non ci sono riferimenti
mentre per quelli già NBA proven il canale più corretto è la free agency
il tutto nasceva da una proposta di Vilamar per velocizzare/accorciare i tempi di una free agency che dovendo costruire le squadre da zero, con i tempi limitati dell'offseason 2020, rischia di portarci lunghi per l'avvio di stagione.
ci sono altre proposte per velocizzare la creazione dei roster?
furiottego ha scritto: 09/11/2020, 8:29
Se c'è ancora posto, ho ufficialmente avanzato la mia candidatura per la cittadina di Omaha.
last but not the least
welcome furiottego
direi che Omaha si piazza in midwest division, facendo scivolare Phoenix nella Pacific
abbiamo 20 franchigie
chiedo a tutti la massima disponibilità ad essere sul forum nelle prossime settimane che saranno necessariamente un pò convulse
p.s.
che sia il caso di creare una chat su whatsapp o telegram o altro per essere più rapidi nelle comunicazioni?