Whatarush ha scritto: 24/10/2020, 9:58PLATOON ha scritto: 24/10/2020, 0:38
Non intendevo sparargli anzi il contrario
Il tono da dittatore non va bene ora non puoi continuare a prendere la gente a pesci in faccia dando la colpa solo a loro. A marzo è stato il caos ed ok ma ora hai avuto mesi per prepararti perché non lo hai fatto?
Fai vedere il video della festa dei giovani? E che provvedimenti hai preso per punirli o sanzionarli? Perché non fai un'ordibanza che ritira la licenza subito ai locali non in regola? Non multa non chiusura di 5 giorni ma revoca della licenza subito. Le discoteche perché le hai fatto riaprire? E si potrebbero fare decine di esempi....,. Metropolitane e bus strapieni ed il problema è la mia palestra?
Siamo nelle stesse condizioni di altri Paesi europei con qualche settimana di ritardo..
Avendo vissuto, scientemente, un'estate normale dopo il collasso dovuto ai due mesi di lockdown totale marzo-maggio.
Vista la risalita dei contagi che sta vivendo il continente, in base a quello che dici, un paio di dozzine di cancellerie europee sono abitate da altrettanti incapaci![]()
Mal Comune........
Scherzi a parte whata io dico che questo modo di interagire che è stato vincente a marzo ora non vs bene. Hai rotto ad insultare solo la gente che non ubbidisce e tu povero Cristo che sei costretto a chiudere. Ora ti viene rinfacciato tutto quello che potevi fare e non hai fatto per te derrate più sicure le cose di tua competenza.