Milan l'è un gran Milan
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
Re: Milan l'è un gran Milan
Sono sinceramente contento per Pioli, che fosse un buon tecnico secondo me, lo aveva già dimostrato in passato.
Generalmente gli è sempre mancata la p determinazione che fa la differenza tra l'avere buone idee e metterle in pratica anche quando le cose si complicano.
Sicuramente il feeling con Ibra ha reso tutto più semplice, perché dove manca Pioli, ci pensa il fenomeno che va per gli anta.
Spero possiate restare lì in alto a lungo.
Generalmente gli è sempre mancata la p determinazione che fa la differenza tra l'avere buone idee e metterle in pratica anche quando le cose si complicano.
Sicuramente il feeling con Ibra ha reso tutto più semplice, perché dove manca Pioli, ci pensa il fenomeno che va per gli anta.
Spero possiate restare lì in alto a lungo.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Ma questa gufata nascosta con la tua solita classe beatlesiana, la lasciamo inosservata?

- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Sappiamo tutti che non durerà, non siamo attrezzati, ma intanto godiamocela.
Era una decina d'anni che non vedevamo una squadra in cui tutti sanno cosa fare, con la palla fra i piedi o senza.
Era una decina d'anni che non vedevamo una squadra in cui tutti sanno cosa fare, con la palla fra i piedi o senza.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
A me è venuta la febbre.
Ho già prenotato il tampone.
Ho già prenotato il tampone.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4316
- 4518
MarkoJaric ha scritto: 19/10/2020, 11:24
Ma questa gufata nascosta con la tua solita classe beatlesiana, la lasciamo inosservata?
Sinceramente, secondo te, guardando il tutto da molto in basso, mi potrebbe fare più piacere veder vincere, la Juve di Chiesa e Berna, l'Inter di Conte, la Lazio dei rigori, l'Atalanta del Gasp o voi ?
L'unico che mi da simpatia li davanti è ringhio, ma a parte lui, mi farebbe piacere vedere l'uomo qualunque Pioli, sfatare tutti i luoghi comuni dell'allenatore vincente.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
ma il sostituto di Theo ad oggi chi sarebbe?
comunque sulla partita avete detto tutto voi. Ovvio che 4 partite non sono niente, ma essere lì davanti, da soli, fa un bell'effetto.
comunque sulla partita avete detto tutto voi. Ovvio che 4 partite non sono niente, ma essere lì davanti, da soli, fa un bell'effetto.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8665
Dalot potrebbe giocare anche a sx, almeno questo ho letto, oppure Calabria.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
A proposito di Calabria: ma quando ha svirgolato il rinvio al 95' cosa avete detto? Io mi sono guadagnato i gironi dell'inferno.
-
- Senior
- 580
- 480
Comunque il calcio moderno è relativamente semplice: con 9 giocatori fisicati che corrono, 1 fenomeno anche fermo che dirige il traffico e un allenatore che spiega cosa fare a giocatori nella posizione giusta e con polmoni adeguati e piedi decenti, un po’ di senso si riesce ad averlo.
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
pgm ha scritto: 19/10/2020, 13:48
A proposito di Calabria: ma quando ha svirgolato il rinvio al 95' cosa avete detto? Io mi sono guadagnato i gironi dell'inferno.
"SEI UNA BESTIA!"
ad un volume inadeguato per la civile convivenza in un palazzo.
ormai sono un piccolo lord.

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
non ho visto il secondo tempo, ma le reti del primo tempo sono entrambe partite da Calabria...
curioso di vedere come Pioli gestirà la rosa
a mio parere contro Celtic e Roma continuerà a giocare Ibra, sperando di vedere Rebic in panchina già con i giallorossi
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Eh infatti sta squadra è arrivata a -1 dalla juve l'anno scorsoalecs ha scritto: 19/10/2020, 13:48 Comunque il calcio moderno è relativamente semplice: con 9 giocatori fisicati che corrono, 1 fenomeno anche fermo che dirige il traffico e un allenatore che spiega cosa fare a giocatori nella posizione giusta e con polmoni adeguati e piedi decenti, un po’ di senso si riesce ad averlo.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
pgm ha scritto: 19/10/2020, 13:48
io gli voglio bene.
perchè è davvero la dimostrazione lampante che nelle vita ce la può fare chiunque.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
alecs ha scritto:Comunque il calcio moderno è relativamente semplice: con 9 giocatori fisicati che corrono, 1 fenomeno anche fermo che dirige il traffico e un allenatore che spiega cosa fare a giocatori nella posizione giusta e con polmoni adeguati e piedi decenti, un po’ di senso si riesce ad averlo.
Calcio moderno?
Una volta c'era un tale, che mi dicono sia passato anche a Milano, che disse che la squadra perfetta sia composta da:
“un portiere che para tutto, un assassino in difesa, un genio a centrocampo, un mona che segna e sette asini che corrono”
Auguro vivamente a Pioli di ottenere al Milan la metà delle sue vittorie.
Naturalmente il fatto che Pioli abbia capito ed applicato questo, mettendo in campo una squadra armonica in cui ognuno si aiuta e fa quel che può per aiutare i compagni e la squadra è una nota di merito non indifferente, a mio parere.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
doc G ha scritto: 19/10/2020, 20:36alecs ha scritto:Comunque il calcio moderno è relativamente semplice: con 9 giocatori fisicati che corrono, 1 fenomeno anche fermo che dirige il traffico e un allenatore che spiega cosa fare a giocatori nella posizione giusta e con polmoni adeguati e piedi decenti, un po’ di senso si riesce ad averlo.
Calcio moderno?
Una volta c'era un tale, che mi dicono sia passato anche a Milano, che disse che la squadra perfetta sia composta da:
“un portiere che para tutto, un assassino in difesa, un genio a centrocampo, un mona che segna e sette asini che corrono”
Auguro vivamente a Pioli di ottenere al Milan la metà delle sue vittorie.
Naturalmente il fatto che Pioli abbia capito ed applicato questo, mettendo in campo una squadra armonica in cui ognuno si aiuta e fa quel che può per aiutare i compagni e la squadra è una nota di merito non indifferente, a mio parere.
Aggiungerei, ed anzi inizierei, da una società con le idee ben chiare...
sta cosa del tedesco alla fine ha giocato gran bene al Milan... ha compattato lo spogliatoio attorno all'allenatore che ha potuto mettere assieme un gruppo molto ben amalgamato.
Dal punto di vista tattico le cose migliori sono state aver messo Kessie a fianco di Bennacer per togliergli pressione... il 4 aveva iniziato bene già lo scorso campionato nel centrocampo a tre, ma beccava ammonizioni come se piovesse, mentre ora gioca molto più ordinato e non si fa quasi mai trovare fuori posizione. Il turco spostato dall'ala o mezzala sinistra a trequartista dietro alla punta. E Rebic (a volte Leao) che parte da esterno di centrocampo, ma che si accentra spesso per dar man forte ad Ibra a centro area (il portoghese attivo in tal senso nei due gol contro l'Inter), lasciando la corsia per le avanzate di Theo.
Ribadisco però che tutto parte da sopra... forse oltre a Maldini dovremmo ringraziare pure Boban... abbiamo una delle squadre più giovani del campionato, mi auguro che la crescita continui, speriamo di non farci distrarre troppo dai rinnovi di Donnarumma e Cahla