Da giugno a oggi abbiamo battuto quasi tutti.
Una bellissima serata.

P.s dategli un triennale (auto cit.)
Stre sei troppo razionaleStrembald ha scritto:Amici rossoneri faccio un paio di osservazioni e poi un paio di domande a voi (liberi di rispondere come meglio credete).
Premettendo che capisco poco di calcio:
1-Mi sembra che l'ordine che si veda nel milan attuale, come organizzazione e come spirito di sacrificio organizzato e mirato, come mentalità in campo, e come prendere sempre quella giusta dose di coraggio (sempre parlando della squadra nel complesso) sia un qualcosa che non si vedeva da anni. Forse era da Allegri che non si vedeva roba del genere (anche se Allegri era di tutt'altra caratura e c'erano molti più campioni in campo)
2-Direi che 1 solo gol subito nelle prime 4 partite, contro una delle pretendenti al titolo mi sembra un'ottimo risultato
3-Giornata assolutamente positiva considerando che la Juventus anche ha dei difettucci, che l'atalanta è stata fermata, la lazio ridimensionata. Non corriamo contro l'inter e la Juve, ma colla Roma atalanta e Lazio direi di si. Buone notizie.
4-Dobbiamo cercare di bissare la bella partita di oggi contro il Celtic
5-Theo Hernandez mi è sembrato davvero sotto tono oggi...forse Hakimi è troppo più forte di lui da adombrarlo totalmente nel confronto.
Domande:
1-Quanto di Pioli (peso netto) c'è nella prestazione di oggi? Solo allineamento astrale fra stato di grazia mentale di Zlatan+fiato dei giovani+cinismo sotto porta, o il saio magico ha effettivamente messo il suo zampino?
2-Quanto culo abbiamo avuto oggi secondo voi? (domanda seria perchè nel complesso il loro livello tecnico è infinitamente più elevato)
3-Ibrahimovic, a prezzi fattibili, potrebbe aver senso tenerlo anche per solo 10 partite l'anno ma proprio per fare da guida ai giovani sbarbatelli?
4-siamo ancora un sottoprodotto del coronavirus?
Chiedevo più che altro perchè in molti (io per primo) hanno sbandierato sempre la "tendenza alla mediocrità" del saio magico (mediocrità reale o presunta tale).
Sinceramente non pensavo tanto agli assenti, quanto a degli episodi che per un soffio non hanno arriso a loro, e arriso a noi. Vedi il colpo di testa di Lukaku, le incursioni di hakimi, il rigore che poteva essere parato e basta, il fallo non fischiato a Kessiè su Hakimi. Non voglio dire che il risultato è uno scandalo, ma certo qualche spruzzatina di fortuna credo la abbiamo avuta (ao mica me dispiace eh...LukaV ha scritto: 18/10/2020, 0:25 ma che noi si sia avuto culo oggi non capisco su che episodio possa essere emerso
La mia era chiaramente un po' una provocazione qui. Certo lui chiederà gli stessi soldi sempre, ma mentalmente questo ci ha cambiato la vita. Chissà quanto dovremo aspettare per renderci mentalmente ibra-indipendenti.LukaV ha scritto: 18/10/2020, 0:25 Ibra non puoi gestirlo per 10 gare all’anno. Semplicemente perché lui vuole giocare, e visto come ci riesce ne ha tutti i diritti. Ma comunque fosse per 10 o per 50 le sue richieste economiche sarebbero le stesse.
Leao è un altro prodotto stranissimo. Partita da zero assoluto contro il Rio ave, e partita da 5.5 oggi, salvo poi fare quel dribbling, quella sgroppata e quel cross magnifico che ti risolve di fatto un match. Non ha davvero propensione a sbattersi, a slinguazzare fiatone dietro a un centrocampista, a ripiegare (cosa che Chalanoglu e Bennacer e dico anche Kessie, hanno fatto davvero egregiamente oggi). Però ha un gran fisico e capacità balistiche potenzialmente che fanno la differenza.LukaV ha scritto: 18/10/2020, 0:25 1 - La partita è stata preparata bene. La “mossa Leao”, che lo stesso ha definito una non mossa, ha però dato dei grandi dividendi perché ha costretto d’Ambrosio a stare più accorto rispetto a quello che normalmente fa. Ha allenato bene (ma già l’aveva fatto lo scorso campionato) la copertura sui loro attaccanti e effettuato i cambi quando doveva farli. Sinceramente dei meriti li vedo nel suo operato
esba ha scritto: 18/10/2020, 0:38 Stre sei troppo razionale.
Troppe domande, troppi quesiti.
Ogni tanto certe serate vanno godute con gli amici di tifo, davanti ad una birra fumando l’ennesima Marlboro rossa della serata.
Buonanotte a tutti....
A cazzo duro sulla Tuscolana?Strembald ha scritto:esba ha scritto: 18/10/2020, 0:38 Stre sei troppo razionale.
Troppe domande, troppi quesiti.
Ogni tanto certe serate vanno godute con gli amici di tifo, davanti ad una birra fumando l’ennesima Marlboro rossa della serata.
Buonanotte a tutti....
Hai ragione zì, ma guarda che pure io c'ho le mutande croccanti eh!! Soprattutto con la roma moooolto dietro! Vado a testa alta a lavoro lunedì!!!